annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lesbo & Gay...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lesbo & Gay...

Pensate seriamente che sia una malattia? Li rispettate? avete mai avuto esperienze in merito?

Li odiate e non volete proprio averne vicino?

Insomma che rapporto avete ? Si narra ad esempio che il sesso orale risulta piu' piacevole se fatto dallo stesso sesso in quanto ci si conosce sicuramente meglio.
    • Fire Knight [CRSD] -
    • Dark Fire
    • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Io li rispetto, ogniuno della sua vita e della sua sessualità fà cio che vuole.

Come già detto ho amici che gay con cui vado daccordissimo

Credo anche io che ricevere sesso orale da una persona del tuo stesso sesso possa eventualmente essere più piacevole, che poi non è detto perchè a me magari piace una cosa, all'altra donna che me lo pratica ne piace un'altra e si finisce come il rapporto uomo/donna, semplicemente ci vuole cominicazione e ascoltare il "linguaggio" del corpo dell'altro, se col partner ci si intende per fare capire le cose che piacciono e le cose non spesso le parole non servono, basta guardare e ascoltare

Cmq a me sinceramente non è mai capitato di riceverlo da una donna.

Commenta

Citando Tomas Millian,ognuno col culo suo ci fa gli gnocchi che je pare.

Lontano da me.

Commenta

Le lesbiche mi arrapano ( ma ho sempre ricevuto 2 di picche dalle VERE lesbiche.. bisex una volta soltanto ma erano brutte come la morte (sempre due pero)

X i gay e meglio che nn esponga il mio parere.. senno altro spam bollino e\0 sospensione

Commenta

i gay mi stanno antipatici (in certi casi è deleterio dire "mi stanno sul c.azzo" )
          Le lesbiche mi eccitano da morire, anche se non ho mai avuto esperienze di questo tipo l'idea mi fa impazzire

Commenta

...conosco una coppia...non mi danno fastidio li rispetto sono più che simpatici e il tocco di femminilità ke han a mio avviso è molto utile...per il resto sono 2 persone normali...a guardarli non si definirebbero certo ,come qualcuno ama dire, "anormali"

c-i-ù
            Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

A parte col travione che batte sotto casa mia non ho nulla in contrario ^^
              Anzi ho un po di amiche bisex e muoio dalle risate!

Commenta

Non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe esserci un vecchio topic a riguardo...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                Sostengo la causa:

Commenta

Tasto "Cerca" Rulez

Cmq niente in contrario,basta che non mi mettono in mezzo a me,possono fare quello che vogliono
                  Non ho amici gay dichiarati,anche se qualche sospetto per qualcuno lo ho.

Ps : Sarà anche vero il fatto che gli uomini fanno agli uomini del sesso orale decisamente migliore,però solo l'immaginare ceh quello ha la barba mi fa vomitare.
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Gia' risposto, preferisco non esprimermi perche' sono troppo razzista sull'argomento

Per me e' una perversione e basta.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

Cmq niente in contrario,basta che non mi mettono in mezzo a me,possono fare quello che vogliono
                      Non ho amici gay dichiarati,anche se qualche sospetto per qualcuno lo ho.

Ps : Sarà anche vero il fatto che gli uomini fanno agli uomini del sesso orale decisamente migliore,però solo l'immaginare ceh quello ha la barba mi fa vomitare.
                      Ti uppo in pieno
                      Soprattutto l'ultima parte

Commenta

Rispetto l'omosessualità e gli omosessuali, tranne quelli estremisti (lesbiche convinte che la donna sia una razza superiore etc...). Potrei sicuramente avere un amico gay senza problemi, magari con un tantino di imbarazzo iniziale ma superabile. Non ho motivo di essere contrario ai matrimoni gay ma non permetterei mai ad una coppia gay di adottare un bambino: crescerebbe pieno di complessi.
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

nn dirò nulla sui gay perkè sennò mi bannate da gn a vita credo

le lesbike attizzano un pò tutti direi...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                          Originally posted by Sergio di Rio
                          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by CheF TonY

le lesbike attizzano un pò tutti direi...
                            a me no

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
                              Citando Tomas Millian,ognuno col culo suo ci fa gli gnocchi che je pare.

Lontano da me.
                              ahahah
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                              X