annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questa volta è finita davvero.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi sembra di impazzire. Ogni cosa che faccio, ogni posto che frequento, ogni persona che incontro mi ricorda lei.
    Mi sembra un tunnel senza fine
    Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
    Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
    secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Originally posted by Demon
      Mi sembra di impazzire. Ogni cosa che faccio, ogni posto che frequento, ogni persona che incontro mi ricorda lei.
      Mi sembra un tunnel senza fine
      E allora stacca! Lunedì è Ferragosto, no? Prendi su un po'di soldi e parti, prendendo la prima strada che ti porti lontano da tutto e da tutti. Non prefiggerti una meta e lasciati trasportare: vivi alla giornata senza troppi pensieri e rilassati. Poi, quando ti sentirai meglio, torna.

Più di questo, io non posso fare.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sono passati 11 giorni da quando mi ha lasciato. Il dolore mi riempie goccia dopo goccia. Esco solo nella speranza di poterla incontrare. I miei amici mi hanno dimenticato e da quelli da cui ti aspettavi almeno una telefonata, ho avuto l'ennesima delusione. Questa mattina l'ho vista, era davanti a me, in auto, mi ha guardato dallo specchietto retrovisore e mi ha salutato. Io le ho ripetuto "ti amo ti amo ti amo...." fino a quando ha preso la sua strada. Non ho voluto seguirla... l'avevo già fatto. Anna mi manchi.
        Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
        Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
        secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Gigi non mollare... è dura lo so, anch'io ieri ho incontrato la donna che amo ed era col suo attuale ragazzo. Oggi sto a pezzi, ovviamente ma cerco di non pensarci. Fatti forza e segui il mio consiglio, se tempo e soldi te ne danno la possibilità.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Chiamami su icq,ti rimedio un paio di russe da capogiro del calibro di questa

Poi scegli te,o ci vai davanti a lei oppure te la faranno dimenticare!

Commenta

Si ecco Demon, Mommi ti ha dato la soluzione :
              scopati una e dimenticati l'altra

Bhe magari la dimentica per una sera ma poi sarebbe tutto uguale, forse gli serve solo "guarire" piano piano, in modo da dimenticarla definitivamente e ricordare solo i bei momenti passati assieme.

Comincia lentamente, sei giovane e non hai fretta, fattelo dire da una che ci è passata e ha trovato coraggio dagli amici e dalla famiglia.... il dolore non è totalmente passato......ma passerà...

Commenta

Originally posted by Sacrifice
                Si ecco Demon, Mommi ti ha dato la soluzione :
                scopati una e dimenticati l'altra

Bhe magari la dimentica per una sera ma poi sarebbe tutto uguale, forse gli serve solo "guarire" piano piano, in modo da dimenticarla definitivamente e ricordare solo i bei momenti passati assieme.
                Ma no,inizia a pensare come un animale,ad essere un vero e proprio maiale.

Poi prendi il tuo ghigno e lo infili in ogni passera che trovi,vedrai che cosi la dimenticherai.

Soddisfatto o rimborsato.

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

Ma no,inizia a pensare come un animale,ad essere un vero e proprio maiale.

Poi prendi il tuo ghigno e lo infili in ogni passera che trovi,vedrai che cosi la dimenticherai.

Soddisfatto o rimborsato.
                  Tu non sei mai stato innamorato.

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze

Tu non sei mai stato innamorato.
                    Direi che è stato solo un bene per lui.
                    Comunque il suo modo di ragionare non implica che non sia mai stato innamorato

Commenta

Originally posted by -7h3 g4m3-

Direi che è stato solo un bene per lui.
                      Comunque il suo modo di ragionare non implica che non sia mai stato innamorato
                      Esatto.
                      Sono uno che per amore si è messo una pistola (carica) alla tempia...
                      Considerami un pò come il nero di Pulp Fiction..

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
                        Considerami un pò come il nero di Pulp Fiction..
                        va bene cmq se ti considero un pirl.a?

Commenta

Originally posted by -NoMore-

Visto che non ti ho mai dato confidenza,certe offese tienile per te,o per chi ti mantiene,sicuramente calzano meglio.

Commenta

Originally posted by -NoMore-

Brutto modo di fare un +1...

Commenta

Originally posted by -7h3 g4m3-

Brutto modo di fare un +1...
                              non che il tuo sia migliore eh

Commenta

almeno io non vado a giudicare (male) gente che non conosco

Commenta

Sto operando...
                                X