annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questa volta è finita davvero.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Demon
    Rinuncerei volentieri a quei soldi pur di riaverla.
    Non posso ridartela ma dall'alto dei miei sommi debiti col mondo se ti serve una mano a spenderli fai un fischio O_o"
    • Fire Knight [CRSD] -
    • Dark Fire
    • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Considerarla morta è il primo passo per un esistenza serena.

Non pensare mai più di "voler ricominciare",sarebbe altro tempo sprecato.

Commenta

Vi ringrazio di cuore, davvero.
        L'ho chiamata tanto per sentirla, ma la sua risposta è stata:
        "Per ora voglio restare da sola, voglio vivere diversamente. Anche quando facevamo l'amore, lo facevo per farlo."
        Alla mia domanda se almeno le mancavo, la risposta è stata "per ora no, no.".
        Mi ha inoltre detto che se un giorno si accorgerà di voler tornare indietro, lo rifarà.

Mi trovo in un limbo. Vorrei staccare ma non ci riesco. Vorrei ricominciare ma ho sempre acceso il cellulare nella speranza che lei mi chiami.

No resisterò molto.
        Lo so.

Questo sono io.

Se qualcuno vuole contattarmi in msn (icq non ce l'ho più), può farlo, mi piacerebbe scambiare due parole.
        Non mi sono mai sentito così solo. Io e la PS2, io e me stesso, io e il mio passato.
        Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
        Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
        secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Anche quando facevamo l'amore, lo facevo per farlo.
          E' stata diretta ma da questo gia' ti fa' capire che pensare a lei ora e' solo un modo per star male e darle un motivo di esistere.

Cmq esci e divertiti non stare davanti alla ps2 -.-' ora e' estate ci sono un sacco di feste e di balli.

Se non sai ballare e' un buon momento per imparare da autodidatta per poi entrare in una scuola a settembre.

Personalmente io ballo HipHop ma nonostante tutto ti consiglio d'iscriverti ad un corso di salsa perche' si rimorchia davvero troppo :P
          • Fire Knight [CRSD] -
          • Dark Fire
          • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Vi ringrazio di cuore, davvero.
            L'ho chiamata tanto per sentirla, ma la sua risposta è stata:

A) "Per ora voglio restare da sola, voglio vivere diversamente. Anche quando facevamo l'amore, lo facevo per farlo."
            B)Alla mia domanda se almeno le mancavo, la risposta è stata "per ora no, no.".
            C)Mi ha inoltre detto che se un giorno si accorgerà di voler tornare indietro, lo rifarà.

D)Mi trovo in un limbo. Vorrei staccare ma non ci riesco. Vorrei ricominciare ma ho sempre acceso il cellulare nella speranza che lei mi chiami.

No resisterò molto.
            Lo so.

Questo sono io.

OMG cosa leggo! Ancora la Tipica Donna Meschia&Egoista®!
            Mammamia e io che pensavo di andar per luoghi comuni (Kranium orgasmera')

Andiamo per punti, a prescindere dal fatto che tu non dovresti e nn dovrai chiamarla MAI PIU'.

A) Ma...la hai sentita bene? "lo facevo per farlo"..vah che non ti ha mica fatto un regalo eh! Sarai mica riconoscente di una che ti prendeva per il c.ulo?

B)Traduzione "per ora fammi fare i cazzi miei ma tieniti disponibile SE cambio idea, cosi' corrucciato vai benissimo, non trovi manco qualcun'altra come diversivo"

C)La chicca finale, quello che non manca in nessuna donna: la spudoratezza senza limite.

D)Il tuo limbo si chiama masochismo&asservimento, credimi. Te lo ripeto all'infinito, RI-trova i tuoi spazi e i tuoi hobbies, quelli che avevi da single, trova nuovi amici (lo puoi fare isi). Cancella tutto quello che di lei ti rimane, fai conto di non vederla ne' sentirla piu': pensa, chi vorrebbe stare con una che dice certe cose(vedasi punti abc)??? Ora almeno hai capito con chi stavi e il pericolo che hai corso, credici per l'amor di te stesso.

Commenta

Cambia aria... posti luoghi e amici, gente che te la ricorda e trova un hobbie che ti renda felice...

Commenta

Se una mi dicesse "lo facevo per farlo"

mi accenderei un sigaro cubano e direi in stile Stewie Griffin..

"Oh ffi...."

Commenta

Anche quando facevamo l'amore, lo facevo per farlo."
                  passato.
                  terribile... se t ha detto una cosa cosi' dammi retta e' meglio che sia finita, dovresti ringraziarla per averti preso per il culo? se stavate insieme da tanto tempo, vi volevate cosi' bene.. doveva almeno dirti la verita'... ti sto addando in msn, se vuoi fare quattro chiacchiere sn qua bai bai

Commenta

So che dopo quello che mi ha detto, non dovrei neanche degnarla di un pensiero. Ma non ci riesco. Dentro di me ho la speranza che dica queste cose per farmi allontanare da lei, oppure per farsi coraggio da sola nel continuare con la sua decisione.

Ieri sera ho fatto il mio ultimo tentativo. Le ho scritto una lettera in cui mi facevo un esame di coscenza sulle mie colpe. Una lettera in cui ricordavo i bellissimi momenti passati insieme. Le ho ricordato i nostri progetti e le nostre voglie. Le ho dato anche 2 voto in cui eravamo insieme spensierati e tutti i bigliettini che mi mandava per i compleanni, san valentino ecc...
                    Infine le ho scritto che se avessimo avuto più dialogo, questi STUPIDI problemi li avremmo risolti.

Gliela ho consegnata a mano, lei era impaurita di me. Aveva paura che fossi li per fare un gesto estremo. Ma sono così vigliacco da non riuscirci.

Questa mattina mi ha mandato un sms, ringraziandomi per la lettera e dicendo che le aveva fatto piacere ma "questo non cambia la mia decisione".

E' stato l'ultimo tentativo. Penso che lei abbia ben chiaro cosa provo per lei.
                    Spero di poter tornare insieme a lei, oppure spero che questa angoscia mi passi subito.

Commenta

Direi che è finito il tempo che tu le faccia da zerbino...

Prendi le palle in mano e vai avanti

Commenta

Hai ragione. Mo mi tiro su il pacco e mi ripijo.
                        30 31 32 33 su bari per ambo terno e quaterna. Questa sarà la svolta.

Commenta

se ti posso dare un consiglio fai un viaggio con parecchi momenti in cui sei costretto a stare da solo...
                          non sto dicendo una cazza.ta devi andare in un posto particolare e ritrovarti..per me è servito da morire...chessò vai in montagna a fare roccia oppure nel deserto o in qualche altra parte da solo per qualche giorno...rifletterai cos'ì tanto che vedrai le cose con un'altra ottica poi torna a casa e inizia la nuova vita senza di lei...riallaccia i rapporti con gli amici vai a correre prenditi cura della tua immagine e buttati sul lavoro..passerà
                          .

Commenta

Anche a me è servito io ho optato per marsa alam (un paradiso per ritrovarsi) ...anche se le cose sono andate cmq male...mi ha fatto un pochino bene

Commenta

Cavoli Demon, non ci crederai ma stò male veramente per la tua storia, credo di capire quello che stai provando. Finora ti hanno dato tutti buoni consigli (quello del viaggio lontano da tutti e da tutto è il migliore) e non posso che ripeterti quello che ormai ti hanno detto tutti: tirati su e vedrai che starai meglio, presto o tardi. Potrà sembrarti banale ma è così.

Sinceramente, Enrico.
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ciao Enrico
                                lo so che passerà, il fatto è che non sono mai stato innamorato così. E non rimpiango il passato, ma tutti i progetti futuri. Rimpiango di essere stato così stupido da non aver pensato mai a me stesso, ma essermi prodigato solo per lei. Visto che mi conosci, anche l'allontanamento da UODREAMS è stato per lei, anche se non sono mai stato un assiduo giocatore.

L'unica cosa che desidero ora, è che il tempo scorri veloce.

Ciao bello

Commenta

Sto operando...
                                X