annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè le donne...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perchè le donne...

Comportamento delle donne:

...vanno al bagno sempre insieme?

Ok, sembra una domanda stupida ma è vero
    A volte se sono da sole piuttosto la tengono.

O perchè se sono sole in un gruppo di soli maschi piuttosto che uscire stanno a casa?

Sveliamo questi misteri

Perche' cosi' possono sparlocchiare insieme... il bagno femminile in realta' non e' un luogo come quello maschile. Entri in una dimensione parallela a cui hai accesso solo se non hai il pene...c'e' una sorta di diavolo che ti consegna le chiavi del peccato del pettegolezzo e dell'armadietto coi tampax.

Il tempo si ferma e loro possono fare la radiografia ad ogni maschio nella sala poco fuori...oppure semplicemente sparlare sul come sono vestite le altre donne.

Gli uomini entrano fanno i loro bisogni si lavano le mani(non sempre) ed escono...le donne no... non so' bene cosa ci sia e non lo sapro' mai
    • Fire Knight [CRSD] -
    • Dark Fire
    • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Originally posted by H4wK
      Entri in una dimensione parallela a cui hai accesso solo se non hai il pene...c'e' una sorta di diavolo che ti consegna le chiavi del peccato del pettegolezzo e dell'armadietto coi tampax.
      arcani misteri cmq, sarà, io ci andavo a pomiciare nel bagno delle femmine

Commenta

Perche' cosi' possono sparlocchiare insieme... il bagno femminile in realta' non e' un luogo come quello maschile. Entri in una dimensione parallela a cui hai accesso solo se non hai il pene...c'e' una sorta di diavolo che ti consegna le chiavi del peccato del pettegolezzo e dell'armadietto coi tampax.

Il tempo si ferma e loro possono fare la radiografia ad ogni maschio nella sala poco fuori...oppure semplicemente sparlare sul come sono vestite le altre donne.

Gli uomini entrano fanno i loro bisogni si lavano le mani(non sempre) ed escono...le donne no... non so' bene cosa ci sia e non lo sapro' mai
        Ah ecco... e io che ancora non capivo

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
        Sostengo la causa:

Commenta

Ma che dite...
          Il cervello di una donna è così sottosviluppato che anche per una cosa semplice come l'andare in bagno hanno bisogno di un aiuto.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

bell'argomento
            me lo sono kiesto sempre anke io xkè diavolo le ragazze vanno in bagno sempre in coppia
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Perche' cosi' possono sparlocchiare insieme...
              quoto.
              E aggiungo: quelle intelligenti che conosco vanno in bagno sempre e solo da sole.
              sono fuggito da gn

Commenta

Se una ragazza và al bagno da sola accade questo,Taranis:bimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? e poi vi lascio pensare

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-
                  Ma che dite...
                  Il cervello di una donna è così sottosviluppato che anche per una cosa semplice come l'andare in bagno hanno bisogno di un aiuto.

che noia........ sempre le solite battutine maschiliste

che miseria..

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
                  Forever and a day..
                  I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Beh.. io quando a scuola.. in bagno ci andavo sempre da sola.
                    Ovviamente perke dovevo fare certi bisogni..
                    pero quando entravo vedevo tutte le altre ragazze (trukkate e vestite in un certo modo e ke mi squadravano perke io stavo in tuta ginnika[stile italia])accerkiate ke fumavano e ke kiakkeravano (kose del tipo kome "accalappiare" un ragazzo, si vantavano sei loro tradimenti.. sparlavano altre ragazze ecc. evidentemente beccavo sempre il gruppo delle putt... ).
                    La facevo sempre di korsa per scapparmene prima da quell'inferno (e nube di fumo [io nn fumo])

Ecco svelato l'arcano
                    Firma Irregolare.
                    Ridurre le dimensioni dell'Img.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Re: Perchè le donne...

Originally posted by Taranis

Comportamento delle donne:
                      ...vanno al bagno sempre insieme?
                      Vero
                      Solitamente in bagno mi confesso ghgh
                      Adoro il bagno ci passo ore a parlare, ma anche in casa con le mie amiche spessissimo il punto di ritrovo è il bagno, una si fa la doccia l'altra si depila, l'altra si trucca...è cosi

Originally posted by Taranis
                      O perchè se sono sole in un gruppo di soli maschi piuttosto che uscire stanno a casa?
                      Su questo personalmente non mi trovo daccordo, io fin da piccola ho sempre adorato di più le compagnie di maschi in quanto sono meno "parolai" tra loro non esitono invidie e/o antipatie (o quanto meno non le mostrano).
                      Per questo mi definisco per tante cose maschiaccio in quanto sono cresciuta con la compagnia di mio fratello che erano in prevalenza maschi

Ho tantissimi amici maschi e pochissime amiche femmine, le poche che ho sono coloro di cui mi fido cecamente, il resto sono solo conoscenze da "sabato sera"

Commenta

va' questo e' vero....io se devo mandare a fanculo un amico ci vado diretto le donne sono piu' subdole e meschine.

Certe volte mi fanno senso davvero mi e' capitato di ascoltare dei discorsi di 2 mie colleghe e sono andato li' con la "bacchetta" dicendo: "e' finita la piazza? qui' c'e' gente che lavora"

Non ce la facevo piu'
                        • Fire Knight [CRSD] -
                        • Dark Fire
                        • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Re: Re: Perchè le donne...

Originally posted by Sacrifice

Vero
                          Solitamente in bagno mi confesso ghgh
                          Adoro il bagno ci passo ore a parlare, ma anche in casa con le mie amiche spessissimo il punto di ritrovo è il bagno, una si fa la doccia l'altra si depila, l'altra si trucca...è cosi

Se vi serve un massaggiatore, son quasi professionista +

Posso anche far la voce gaya per non dare nell'occhio ma temo che verrei scoperto a causa del mio asciugamano intorno alla vita

Commenta

Re: Re: Re: Perchè le donne...

Originally posted by Restless Soul

Se vi serve un massaggiatore, son quasi professionista +

Posso anche far la voce gaya per non dare nell'occhio ma temo che verrei scoperto a causa del mio asciugamano intorno alla vita
                            Ragazzi la firma di Mommi già produce i suoi effetti...

AMMIRATE IL MIGLIORAMENTO DI MELMOTH!

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-
                              Ma che dite...
                              Sei un grande...
                              mi sono strisciato a terra...e non scherzo

Commenta

Sto operando...
                              X