annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè gli uomini abusano delle donne/bambini?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by -Angelus-
    Non si puo' ucidere una persona xke malata di mente dio mio nemmeno gli spartani sono arrivati a questo, la si chiude in manicomio e si fa fare terapia.
    si può eccome...anche se in realtà nn sono per la pena di morte in questi casi...e nemmeno per la castrazione chimica..

asportazione diretta degli organi genitali, senza anestesia, o arnesi vari..si prendon le buone vecchie pinze ed è tutto finito.

poi magari si può procedere con la terapia a base di negrone ultradotato affetto da forte fame anale.

Commenta

Penso sia il senso del proibito a far nascere certi desideri. E'una cosa che abbiamo tutti intrinsecamente, alcuni la esprimono nel feticismo, altri in pratiche illegali come le sopracitate, altri ancora le hanno ma riescono a vincerle con la forza di volontà.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by S4RUM4N
        Mah, si tratta di tutta una serie di problemi mentali che li porta a compiere atti così schifosi e ripugnanti.
        Non è certo il primo caso di deviazione umana così aberrante e poi sappiamo bene che, quando c'entra il sesso, gli uomini perdono qualunque lume della ragione.
        In ogni caso sono malati, nient'altro che malati...
        quoto, la psicologia insegna che questi problemi mentali nascono da un cattivo rapporto con la famiglia

Originally posted by Sacrifice
        Una madre non abuserebbe mai sessualmente del figlio/a almeno io non ne ho mai sentite.
        magari non del figlio/a ma qui da me c'è una madre che in camera della figlia ha chiuso in camera l'amico e voleva farselo
        Originally posted by Tyxer
        farò lezione a miglioni di ragazzi italiani
        Ambasciatoredell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]

Commenta

Originally posted by Illidan

magari non del figlio/a ma qui da me c'è una madre che in camera della figlia ha chiuso in camera l'amico e voleva farselo
          Vorrei avere un recapito della signora,per sensibilizzarla,tramite una terapia d'urto,a non commettere MAI PIU certi atti a mio avviso ignobili e privi di senso civile...

Commenta

fosse bella pure pure viene soprannominata topo di fogna lascio capire il motivo
            Originally posted by Tyxer
            farò lezione a miglioni di ragazzi italiani
            Ambasciatoredell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]

Commenta

Ho letto questo tread e dico che chiaramente soffro a parlarne ma per mia fortuna sono riuscito a parlarne con le persone a me vicine e ora condivido con voi.

Io non sò perchè si abusi di bambini,non ne conosco i motivi,se quelle persone capiscano che errore stanno commettendo e quanto male stanno causando.

Dopo la scuola,facevo le elementari,era abituale che un amico di mio padre mi venisse a prendere a scuola e che a pranzo andassi a mangiare a casa sua,avevo 8 anni,ora ne ho 21 e mi ci sono voluti 13 anni per capire bene e per affrontare questo discorso con un altra persona,che mi ha dato tutto l'amore di questo mondo.

Questa persona,che non fà più parte della mia vita ha abusato di me,un giorno come gli altri,tranne che per me,mi ha fatto bere qualcosa,a 8 anni nn reggi niente,e dopo mi ha rovinato l'adolescenza,adolescenza passata in "silenzio",giusto o sbagliato non lo sò,ma fino a marzo scorso nn avevo detto niente a nessuno,poi la mia ragazza che mi ha voluto bene e ha guadagnato la mia fiducia ha ascoltato la mia vita e purtroppo è finita perchè "pretendeva" che andassi da uno psicologo e "pretendeva" che io ne parlassi ai miei e che denunciassi tutto.

Quel giorno ORA non può essere raccontato ai miei,non si può denunciare dopo 13 anni,rovinerei la vita ai miei e tante altre persone vicine e quando qualcuno mi chiederà hai mai avuto rapporti omosessuali dopo?dovrei mentire perchè saprei già cosa direbbero.

E poi il peggio è passato,sicuramente rimane un qualcosa dentro di sconvolgente per la mente e forse il mio silenzio lo stò pagando con la mia vita schifosa,ma nn sò dire se la mia situazione attuale sia dovuta a quel giorno di *****,forse ora piuttosto che raccontare ai miei quella cosa dovrei prima sistemare la mia tossicodipendenza e la mia vita in generale.

Non sò cosa spinga le persone a fare queste cose,ma se mai vedessi qualcuno fare quello che mi è capitato lo uccido.

Il padre di un mio ex amico,purtroppo per lui povero coglione aveva nascoste tante cassette dove si vedevano bambini violentati,il figlio lo sapeva e un amico in comune lo sapeva,il quale me lo ha detto,il figlio ha tirato fuori una di quelle cassette ben nascoste dietro l'armadio,il padre la sera si è salvato per miracolo perchè hanno chiamato i carabinieri,ma ha preso tante mazzate che anche se mi sparavano in faccia continuavo a massacrarlo.

Non lo ucciso,ma penso che s enon mi avessero fermato lo avrei fatto,e nessuno capiva perchè avevo reagito così.
              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Sto operando...
              X