Originariamente inviato da bisboccia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bondage...le tecniche
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sacrificemummificazione che consiste nell'avvolgere il partner con pellicola di chellophane o materiale simile fino ad immobilizzarlo completamente come, appunto, una mummia.
Commenta
-
Lo terrò a mente.
CMQ Sacrifice, adesso capisco come mai ti dai tanto da fare per eliminare i peli superflui *le presta un bottiglione da 5l di Papaina*[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
[Ramble On - Led Zeppelin]
Commenta
-
Originariamente inviato da MJLo terrò a mente.
CMQ Sacrifice, adesso capisco come mai ti dai tanto da fare per eliminare i peli superflui *le presta un bottiglione da 5l di Papaina*
Commenta
-
Originariamente inviato da SacrificeNaaaa questa roba cosi assurda e fuori dalla realtà non fa per me, mi piacciono le cose più spontanee, per i peli li odio per una questiona mia personale, fanno schifo a me prprio
Commenta
-
A dire il vero, io conosco solo 22eeni che amano l'uomo col petto depilato... Tutte le altre (dalla mia età in su) preferiscono il petto villoso perchè le danno più l'idea di uomo (viceversa il petto depilato le danno idea di ragazzino).
Sinceramente non ci capisco poi molto... Secondo me fare storie per i peli mi sembra assurdo (a meno che uno non somigli ad un bigfoot, ovviamente).
Commenta
-
Originariamente inviato da BarimoorA dire il vero, io conosco solo 22eeni che amano l'uomo col petto depilato... Tutte le altre (dalla mia età in su) preferiscono il petto villoso perchè le danno più l'idea di uomo (viceversa il petto depilato le danno idea di ragazzino).
Sinceramente non ci capisco poi molto... Secondo me fare storie per i peli mi sembra assurdo (a meno che uno non somigli ad un bigfoot, ovviamente).
Insomma, è una cosa personale, alla fine l'importante è un risultato apprezzabile e il più igienico possibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da SacrificeNono io parlavo di peli sulle donne, su di me.
L'uomo mi piace normale.
By the way manette e benda sono una ****ta...le altre siete dei masochisti tanto vale andate nudi o nude in un covo di ergastolati che scoperebbero qualsiasi cosa abbia un bucoUna volta conosciuto come:
Sakura the itako, Vice sindaco di Magincia
La Sacerdotessa, di Nephil e Idior[/URL]
Commenta
-
valour è da poco che frequento il forum di gamesnet, ho letto diversi tuoi 3d e se vuoi ti vengo a trovare a bologna
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
Commenta