annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma le ragazze inesperte...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma le ragazze inesperte...

Prendo spunto dal 3d di Elios, sulle ragazze inesperte...
    Parlando in giro invece a molti uomini piacciono, ovvero gli piace l'idea di crescerle come vogliono loro, cosa ne pensate?

E' vero!
    Cioè, magari è difficile che te lo vengano a dire, ma per i ragazzi (o almeno la maggior parte) penso rappresenti una propria soddisfazione!
    Non vivono le paranoie di eventuali confronti con ex... sono tranquilli perchè sanno che la propria ragazza si fiderà dell'esperienza del proprio compagno!

Per il mio ragazzo penso sia andata così almeno!
    Mi sono messa con lui un anno e due mesi fa, e prima di allora non avevo mai avuto rapporti intimi, mai! Lui è stato bravissimo ad avvicinarmi a questo "nuovo mondo"! Ha avuto pazienza ed è stato dolce... mi ha aiutato a lasciarmi andare e....... beh insomma lui è stato molto ma molto bravo! Tutto qui!

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
    Forever and a day..
    I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

se proprio devo addestrare qlc, mi compro un cane...

Commenta

Per quanto mi riguarda ho avuto tre ragazza che non lo avevano mai fatto prima d'incontrarmi, la prima era la prima volta anche per me, le altre due no... Per mio personale pensiero guida non ho mai cercato di "crescerla e plasmarla" a seconda delle mie fantasie, anche perchè certe cose, ad esempio un rapporto orale, non a tutte le ragazze piace farlo (anche solo per delle proprie ottusità/blocchi personali).

Preferisco in genere una ragazza con un minimo d'esperienza, per il resto quel che conta anche a letto è lo spirito ed il carattere con cui si fa.

Commenta

no no ho avuto brutte esperienze sulle ragazze inesperte...non sono il mio tipo mi spiace
          • Fire Knight [CRSD] -
          • Dark Fire
          • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Originally posted by LilyRose
            E' vero!
            Cioè, magari è difficile che te lo vengano a dire, ma per i ragazzi (o almeno la maggior parte) penso rappresenti una propria soddisfazione!
            Non vivono le paranoie di eventuali confronti con ex... sono tranquilli perchè sanno che la propria ragazza si fiderà dell'esperienza del proprio compagno!
            arda ti, me tocca uppare....

Commenta

Re: Ma le ragazze inesperte...

Originally posted by Sacrifice
              Prendo spunto dal 3d di Elios, sulle ragazze inesperte...
              Parlando in giro invece a molti uomini piacciono, ovvero gli piace l'idea di crescerle come vogliono loro, cosa ne pensate?
              basta ke offrono il loro parcheggio nerchiale

Commenta

Originally posted by -NoMore-
                se proprio devo addestrare qlc, mi compro un cane...
                Pensa che io addestro "quelli degli altri" *e chi vuole intendere intenda *

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Questa sarebbe una frase da Breiv

Commenta

Originally posted by Restless Soul

ah fai l'allevatore, ho capito

Commenta

maledetti chiamo il WWF!!!!!
                      You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originally posted by Sacrifice

Questa sarebbe una frase da Breiv
                        Sono soddisfazioni vuol dire che non predico nel deserto

Commenta

A tale proposito vorrei inserire qui il prodotto grafico da me creato,per dimostrare l'attaccamento agli insegnamenti di Breiv.

Commenta

Bhe mommi sono commosso veramente ma la prima regola che dovete imparare è che con certe doti ci si nasce e a dimostrazione di ciò vi posto una foto di repertorio come potete vedere sono doti innate che emergono fin da bambini
                            Ultima modifica di Barabba; 25-07-2005, 20:00.

Commenta

ahhaahhaah
                              • Fire Knight [CRSD] -
                              • Dark Fire
                              • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Sto operando...
                              X