annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Mani!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Le Mani!?

Originally posted by Sacrifice
    La stretta di mano deve essere forte....non "moscia" la stretta forte e decisa mi da idea di un uomo sicuro di se.... per dirvi che se non mi piace la stretta di mano ovvero se uno mi da la mano "morta" non approfondisco la chiaccherata...
    su questa cosa e' vero faccio caso anche io. La donna con la stretta flebile flebile mi sa' di donna debole e a me piace cmq una donna decisa e "in carriera" diciamo. Stessa cosa per i maschi quando ho un nuovo collega un cliente etc se gli stringo la mano e me la da' moscia mi prende male parlarci
    • Fire Knight [CRSD] -
    • Dark Fire
    • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

si mò venitemi a dire che snobbate uno solo perchè nn vi soddisfa la sua stretta

cioè va bene fare i viziosi, ma nn cominciate a dire fregnacce...

Commenta

Originally posted by -NoMore-
        si mò venitemi a dire che snobbate uno solo perchè nn vi soddisfa la sua stretta

se ci devo lavorare che faccio gli guardo le tette? -.-'
        • Fire Knight [CRSD] -
        • Dark Fire
        • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Originally posted by NaUkH
          secondo me perchè insieme alle spalle sono ciò che distingue l'uomo,quello vero intendo (breiv), e che fornisce quella componente di sicurezza inconscia alla donna...
          poi ovviamente anche x la pulizia

Uppo!
          (escludendo quella "roba" messa tra le tue parentesi )

Aggiungo che per me le mani nn sono la prima cosa che guardo, ma sono cmq molto importanti

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
          Forever and a day..
          I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Re: Re: Le Mani!?

Originally posted by Sacrifice

La stretta di mano deve essere forte....non "moscia" la stretta forte e decisa mi da idea di un uomo sicuro di se.... per dirvi che se non mi piace la stretta di mano ovvero se uno mi da la mano "morta" non approfondisco la chiaccherata...
            Questo vale per qualsiasi essere umano. Anche inconsciamente penso si possano capire varie cose in base alla stretta di mano.

Io sono uno di quei pochi maschi(?) a guardare molto le mani delle donne. Naturalmente dopo gli altri elementi di primaria importanza
            sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by H4wK

Sarebbe buona cosa prendere in esame tutti gli attributi

Commenta

Dipende dalla scollatura

A fabio piacciono le donne tenaci

Commenta

dicono sempre culo a me e nn kapisko xkè a te dikano le mani,forse xkè sono indice di sikurezza?magari le mani grandi e forti le fanno sentire piu "al sikuro"

Commenta

Uau.. ci volevano dei geni x capire che la stretta di mano e il biglietto da visita insieme all'indumento..

Sacri che ne pensi della stretta di mano con annesso solletichino con dito medio x far ridere la ragazza e x farle capire che entro sera volente o nolente sara in camera mia (RIGOROSAMENTE SENZA CANDELE LA CAMERA!!!!!)

Commenta

Originally posted by -NoMore-

Stavo pensando la stessa cosa leggendo...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                      Sostengo la causa:

Commenta

ovvio!

Commenta

Originally posted by Tyxer4
                          ovvio!

Commenta

io la mano la stringo come mi pare,apparte che la stretta di mano "forte" è da cafone

cmq. se poi la tipa vuole sentire qualcosa di duro e forte,nn deve stringermi la mano bensì in mezzo alle gambe

così nn è più facile capire quantè duro il maschio che hai davanti???

cambiamo la moda di stringere mano con mano!!!
                            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Per far vedere che sei un vero duro devi sputarti sul palmo della mano, e poi porgerla.

yeah
                              sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                              X