Originally posted by + Ghosty + Ma perchè quando alle donne viene chiesto quale parte del corpo maschile preferiscono rispondono quasi sempre LE MANI!?
Mboh..
perkè se sono curate è indice di buona pulizia ecc
secondo me perchè insieme alle spalle sono ciò che distingue l'uomo,quello vero intendo (breiv), e che fornisce quella componente di sicurezza inconscia alla donna...
poi ovviamente anche x la pulizia
Forse perché sotto sotto le donne sono tutte masochiste, e una mano bella possente fa più male. Oppure badano sempre al fist fucking
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Originally posted by + Ghosty + Ma perchè quando alle donne viene chiesto quale parte del corpo maschile preferiscono rispondono quasi sempre LE MANI!?
Mboh..
Ti do la mia spiegazione, anche io prediligo le mani.
Mi piacciono le mani ben curate e grandi senza pellicine vaganti e unghie mezze mangiate...
le unghie mangiate fanno un gran male sulla pelle senza contare che sono veramente brutte da vedere
La stretta di mano deve essere forte....non "moscia" la stretta forte e decisa mi da idea di un uomo sicuro di se.... per dirvi che se non mi piace la stretta di mano ovvero se uno mi da la mano "morta" non approfondisco la chiaccherata...
Commenta