annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Far venire le donne?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'orgasmo clitorideo è dato dalla stimolazione diretta del clitoride, non ci può essere orgasmo clitorideo se esso non viene stimolato direttamente, con le dovute cautele e pazienza

L'orgasmo vaginale è dato dalla stimolazione diretta o non del punto G, ci sono donne più recettive e altre meno [e qui ci vuole un uomo paziente] ma se il punto G viene stimolato direttamente [vedi istruzioni ad inizio pagina ] l'orgasmo è più intenso e più duraturo.

Commenta

voi avete orgasmi multipli e avete 2 tipi di orgasmi...noi abbiamo l'ansia da prestazione e un orgasmo di durata infinitesimale....uff non c'e' giustizia
      • Fire Knight [CRSD] -
      • Dark Fire
      • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Originally posted by H4wK
        voi avete orgasmi multipli e avete 2 tipi di orgasmi...noi abbiamo l'ansia da prestazione e un orgasmo di durata infinitesimale....uff non c'e' giustizia
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Fratello,ricorda sempre che la spada del potere è nelle tue mani!

Commenta

Mitico Breiv! Ahah lo adoro !

Inchinatevi veramente a Breiv, che ne sà più di tutti voi messi assieme!

Grande Breiv!

Commenta

Ricordo che i nostri orgasmi sono dati da voi...

Ricordo anche che ci sono tanti metodi per prolungare il piacere maschile....sto cercando vari articoli sul punto L

Sull'ansia da prestazione, fidati prende anche le donne...anche se in maniera meno evidente.

Commenta

dite quello che volete ma un dito in culo non me lo faro mai infilare

Commenta

lo stress da prestyazione è la cosa più deleteria in un rapporto

x I L M I O B L O G
                  x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DEBiAN
                    lo stress da prestyazione è la cosa più deleteria in un rapporto
                    Di solito passa dopo i primi incontri , e cmq vi assicuro che viene anche alle donne.

Quindi uomini tranquillizzatevi

Commenta

Originally posted by Sacrifice

Di solito passa dopo i primi incontri , e cmq vi assicuro che viene anche alle donne.

Quindi uomini tranquillizzatevi
                      Il mio primo rapporto e' stato osceno e infatti ho ancora gli incubi la notte.

La ragazza in questione mi fa' spengere tutte le luci...non vedevo un *****, pretende che in quella condizione m'infili il preservativo(mai fatto prima) e dopo di questo mi fa': "ok ora fai tutto te perche' non sono capace"

Mi sono rivestito e l'ho fatta uscire di casa
                      • Fire Knight [CRSD] -
                      • Dark Fire
                      • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Il mio primo rapporto e' stato osceno e infatti ho ancora gli incubi la notte.

La ragazza in questione mi fa' spengere tutte le luci...non vedevo un *****, pretende che in quella condizione m'infili il preservativo(mai fatto prima) e dopo di questo mi fa': "ok ora fai tutto te perche' non sono capace"

Mi sono rivestito e l'ho fatta uscire di casa
                        Sei stato sfortunato

Commenta

Re: Far venire le donne?

Originally posted by JaQQuO
                          Con il pene è impossibile, tranne se usi la.... posizione del leone!

Com'è la posizione:

Lei siede davanti sopra a lui sollevando le gambe a posizionandole sopra le sue cosce. Lui ha il completo controllo sul rapporto e può utilizzare la forza delle braccia per ritmarlo mentre lei, ondulandosi avanti e indietro o buttandosi indietro con la testa, può migliorare la profondità della penetrazione. Se però la donna cinge con le gambe l'uomo automaticamente il pene stimolerà con dei piccoli colpi il clitoride per un maggior coinvolgimento femminile.....

Leccagliela passionatamente e verrà di sicuro, e di brutto pure.

Commenta

Originally posted by Breiv

Commenta

Originally posted by Breiv
                              Ma come no, e come posso ankora credere ai tuoi consigli se non hai assaggiato veramente tutto!

Commenta

Originally posted by JaQQuO

Ma come no, e come posso ankora credere ai tuoi consigli se non hai assaggiato veramente tutto!

Commenta

Sto operando...
                                X