annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provocante o Acqua e Sapone?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by La Dama Bianca
    Secondo me vi gustano le ragazze acqua e sapone perchè vi sanno di caste e pure (e lo san tutte che quelle che sembrano le + sante sono peggio di Ilona Staller... succede anche coi maschietti, che vi credete? Vedi 1 ragazzo tutto carino, semplicino, dai modi per bene, ma sotto sotto è 1 malato di priapismo! )!
    tu mi ispiri di Adara.....

    Commenta


    • #32
      acqua e sapone fuori
      ma un diavolo dentro

      yeah !!!
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

      Commenta


      • #33
        Originally posted by LilyRose
        Io non sn assssssolutamente una ragazza "molto truccata rude e provocante"....
        Anzi!
        Penso di essere semplice nei miei modi e nel mio looooook!
        Anche se adoro vestirmi bene ed essere carina quando esco. Ho molta cura nel vestirmi e nel truccarmi etc... ma non voglio risultare appariscente come un pagliaccio, quindi la penso nel seguente modo: "voglio piacermi e voglio piacere agli altri"

        Adoro determinati stili, ho un particolare gusto quindi ci penso a cosa indossare... non è che se non sono appariscente e provocante vuol dire che nn ho gusto! A me piace uscire e vedere che gli altri ragazzi e/o uomini mi guardano.... a quale donna non piacerebbe?!?!!?

        Bene io ho gli occhi azzurri,capelli castano chiaro,e palestrato,ti piaccio?

        Commenta


        • #34
          a me acqua e sapone ruleggiano ovunque...... mi piacciono troppo senza quei chili di trucco.

          Eheh xò pure una provocante nn la mollerei :P

          Commenta


          • #35
            Originally posted by La Dama Bianca
            Secondo me vi gustano le ragazze acqua e sapone perchè vi sanno di caste e pure (e lo san tutte che quelle che sembrano le + sante sono peggio di Ilona Staller... succede anche coi maschietti, che vi credete? Vedi 1 ragazzo tutto carino, semplicino, dai modi per bene, ma sotto sotto è 1 malato di priapismo! )!

            Down assoluto.
            Sekondo me, il modo di vestirsi e in base alla propria personalita. Se siamo timide si preferisce nn mettere qualkosa di appariscente per nn essere notate ed evitare figuracce per nn riuscire ad affrontare le persone socialmente.
            C'e ki si veste kosi solo per komodità.
            C'e ki lo fa per koprire difetti estetici.
            Le ragazze pure possono esserlo anke vestite diversamente. tutto dipende dalla personalita,dall'educazione ricevuta, e nel modo di pensare.
            Cmq io sono una delle kosidette acqua e sapone, ma nn vuol dire ke sono meno sveglia delle altre. So kome rispettarmi e rispettare gli altri, quindi evito di fare sbagli.
            Sekondo me..cmq.. (personalmente, quindi nessuna offesa per le ragazze ke si trukkono e vestono in modo piu trasgressivo) acqua e sapone è meglio.. perke sono naturali e le vedi kome sono realmente...
            Kiudo.
            Firma Irregolare.
            Ridurre le dimensioni dell'Img.

            Freddy - GN Administrator

            Commenta


            • #36
              Anche io preferisco acqua e sapone, se mi trucco è proprio sempre un velo quasi impercettibile, a volte il venerdi o il sabato sera "marco" un pò di più magari invece che solo il rimmel metto la matita sugli occhi -.-'
              Ma non essendoci abituata mi paio da sola in pò ehm....come dire forse è solo questione di abitudine

              Ci sono ragazze che sanno truccarsi e per me stanno bene, ma quando le vedi la mattina appena sveglie struccate è un bruttissimo momento O_O

              Commenta


              • #37
                Originally posted by Sacrifice
                Anche io preferisco acqua e sapone, se mi trucco è proprio sempre un velo quasi impercettibile, a volte il venerdi o il sabato sera "marco" un pò di più magari invece che solo il rimmel metto la matita sugli occhi -.-'
                Ma non essendoci abituata mi paio da sola in pò ehm....come dire forse è solo questione di abitudine

                Ci sono ragazze che sanno truccarsi e per me stanno bene, ma quando le vedi la mattina appena sveglie struccate è un bruttissimo momento O_O
                :* ti amo anche cosi'
                • Fire Knight [CRSD] -
                • Dark Fire
                • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

                Commenta

                Sto operando...
                X