annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provocante o Acqua e Sapone?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Provocante o Acqua e Sapone?

    Ma voi maschietti siete più attratti dalle donne acqua e sapone, delicate, dolci ,angeliche....
    oppure da ragazze molto truccate rudi e provocanti ?

    E voi ragazze come vi sentite tra le due?

  • #2
    se è angelica ma dentro un diavolo è la perfezione
    .

    Commenta


    • #3
      come paul dipende cmq dalla donna...l'importante e' che abbia una personalita' forte e la esprima nel modo di vestirsi/truccarsi etc.

      Cmq un po' diavoletto la voglio sempre :P
      • Fire Knight [CRSD] -
      • Dark Fire
      • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

      Commenta


      • #4
        Fondamentale ke sia se stessa

        Commenta


        • #5
          Originally posted by NaUkH
          se è angelica ma dentro un diavolo è la perfezione
          uppo, anche se ci sono ragazze a cui un particolare comportamento si addice alla perfezione

          Commenta


          • #6
            Io non sn assssssolutamente una ragazza "molto truccata rude e provocante"....
            Anzi!
            Penso di essere semplice nei miei modi e nel mio looooook!
            Anche se adoro vestirmi bene ed essere carina quando esco. Ho molta cura nel vestirmi e nel truccarmi etc... ma non voglio risultare appariscente come un pagliaccio, quindi la penso nel seguente modo: "voglio piacermi e voglio piacere agli altri"

            Adoro determinati stili, ho un particolare gusto quindi ci penso a cosa indossare... non è che se non sono appariscente e provocante vuol dire che nn ho gusto! A me piace uscire e vedere che gli altri ragazzi e/o uomini mi guardano.... a quale donna non piacerebbe?!?!!?

            When the stars loose their fire... And night steals the morning away
            Forever and a day..
            I will stay, I will stay here with you my love...

            Commenta


            • #7
              W le Strappone da assalto!
              W le ragazze acqua e salmone!

              Tradotto: ci sono donne che sanno piacere anche quando truccate,certo che se per truccate intendi qualcosa alla Platinette mi dissocio dal mio stesso commento

              (E la cosa mi pare abbastanza grave )

              Commenta


              • #8
                Originally posted by LilyRose
                Io non sn assssssolutamente una ragazza "molto truccata rude e provocante"....
                Anzi!
                Penso di essere semplice nei miei modi e nel mio looooook!
                Anche se adoro vestirmi bene ed essere carina quando esco. Ho molta cura nel vestirmi e nel truccarmi etc... ma non voglio risultare appariscente come un pagliaccio, quindi la penso nel seguente modo: "voglio piacermi e voglio piacere agli altri"

                Adoro determinati stili, ho un particolare gusto quindi ci penso a cosa indossare... non è che se non sono appariscente e provocante vuol dire che nn ho gusto! A me piace uscire e vedere che gli altri ragazzi e/o uomini mi guardano.... a quale donna non piacerebbe?!?!!?
                Ma tu basta che piaci al tuo amoruccio poi che te frega tanto vivete in simbiosi

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Breiv
                  Ma tu basta che piaci al tuo amoruccio poi che te frega tanto vivete in simbiosi
                  A me frega invece!
                  Io ho sempre avuto i miei gusti anche prima di conoscerlo! Ora nn è che mi rilasso, non mi curo etc...
                  Io ci tengo alla mia persona! Quello che faccio, lo faccio prima di tutto se piace a me, poi chiedo a lui... idem da parte sua!

                  capit?

                  When the stars loose their fire... And night steals the morning away
                  Forever and a day..
                  I will stay, I will stay here with you my love...

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by LilyRose


                    A me frega invece!
                    Io ho sempre avuto i miei gusti anche prima di conoscerlo! Ora nn è che mi rilasso, non mi curo etc...
                    Io ci tengo alla mia persona! Quello che faccio, lo faccio prima di tutto se piace a me, poi chiedo a lui... idem da parte sua!

                    capit?
                    mmmmmmmmmmmmmmmmm sento odore di tradimenti
                    • Fire Knight [CRSD] -
                    • Dark Fire
                    • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

                    Commenta


                    • #11
                      una via di mezzo.
                      O meglio, che sappia comportarsi in entrambi i modi, senza mai esagerare.



                      Ho detto troppo ve?
                      sono fuggito da gn

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by H4wK


                        mmmmmmmmmmmmmmmmm sento odore di tradimenti

                        Ti rammento che stai parlando di una donna, non hai scoperto mica niente di nuovo

                        Commenta


                        • #13
                          brutta malattia l'invidia
                          You are only one more frag.

                          Elmi

                          Commenta


                          • #14
                            Acqua e Sapone rulez...


                            Poxibilmente di quelle che in inverno si mettono i maglioni con le maniche piu lunghe del necessario..
                            Che le becchi per la prima volta suore e timorose..
                            E dopo 3 anni all'apparenza sono ancora cosi ma che mentre ciuli fanno \ dicono \ chiedono cose inimmaginabili..

                            This is my dream

                            Commenta


                            • #15
                              acqua e sapone

                              quelle provocanti alla fine o son quelle che poi nn fanno mai niente o dopo due giorni che te le ciuli le becchi con un altro

                              Ogni riferimento a persone e/o fatti realmente accaduti è puramente casuale!
                              Argh!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X