annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facciamo un gioco...bollente :o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Facciamo un gioco...bollente :o

Visto il caldo afoso che c'è qui e non posso andare in piscina, nella pausa pranzo, facciamo questo gioco

1) Quanti anni avete?
    2) Lavorate o studiate?
    3) Andate in vacanza dove e quando?
    4) Siete single o fidanzati?
    5) Con quante persone avete avuto rapporti sessuali?
    6) Raggiungete sempre l'orgasmo durante il rapporto?
    7) Pensate che si possa essere fedeli per tanto tempo ad una sola persona?
    8) Quanti rapporti settimanali avete?
    9) Siete fedeli o tradite generalmente??
    10)Usate il preservativo sempre nei rapporti occasionali?

Re: Facciamo un gioco...bollente

1) Quanti anni avete? 18
    2) Lavorate o studiate? studio
    3) Andate in vacanza dove e quando? spesso e dappertutto..son tornato ora da parigi con la mia ragazza
    4) Siete single o fidanzati? fidanzato
    5) Con quante persone avete avuto rapporti sessuali? solo lei
    6) Raggiungete sempre l'orgasmo durante il rapporto? quasi sempre
    7) Pensate che si possa essere fedeli per tanto tempo ad una sola persona? credo di si
    8) Quanti rapporti settimanali avete? dipende tipo negli ultimi 5 giorni a parigi 11 volte
    9) Siete fedeli o tradite generalmente?? tendenzialmente fedele
    10)Usate il preservativo sempre nei rapporti occasionali? non ho avuto rapporti occasionali
    .

Commenta

1) Quanti anni avete? 18
      2) Lavorate o studiate? studio
      3) Andate in vacanza dove e quando? ho preferito stare a casa da solo
      4) Siete single o fidanzati? single ma moralmente obbligato
      5) Con quante persone avete avuto rapporti sessuali? una decina circa
      6) Raggiungete sempre l'orgasmo durante il rapporto? ja
      7) Pensate che si possa essere fedeli per tanto tempo ad una sola persona? direi proprio di si
      8) Quanti rapporti settimanali avete? ora come ora 0 e sto bene così
      9) Siete fedeli o tradite generalmente?? dipende dalla persona
      10)Usate il preservativo sempre nei rapporti occasionali? se ce l'ho dietro si, ma ora non mi pongo il problema

Commenta

Re: Re: Facciamo un gioco...bollente

1) Quanti anni avete? 20
        2) Lavorate o studiate? Lavoro e Studio
        3) Andate in vacanza dove e quando? Non so ancora,deciderò due giorni prima
        4) Siete single o fidanzati? Single,grazie a Dio.
        5) Con quante persone avete avuto rapporti sessuali?Per lavoro o per piacere?!?
        6) Raggiungete sempre l'orgasmo durante il rapporto?Se MammaMommi non rientra a casa e/o il cellulare non squilla e/o non bussano al vetro della macchina si.
        7) Pensate che si possa essere fedeli per tanto tempo ad una sola persona?Certo,ma non per quanto mi riguarda
        8) Quanti rapporti settimanali avete? La fame è tanta,la **** manca...
        9) Siete fedeli o tradite generalmente??Fedele
        10)Usate il preservativo sempre nei rapporti occasionali?Dipende...

Commenta

1) Quanti anni avete?27
          2) Lavorate o studiate?lavoro
          3) Andate in vacanza dove e quando?sto ancora decidendo
          4) Siete single o fidanzati? ehm diciamo single
          5) Con quante persone avete avuto rapporti sessuali?3
          6) Raggiungete sempre l'orgasmo durante il rapporto?no, non sono un orgasmatrice (come direbbe milena ) facile -.-
          7) Pensate che si possa essere fedeli per tanto tempo ad una sola persona? certamente.
          8) Quanti rapporti settimanali avete? nessuno -_-'
          9) Siete fedeli o tradite generalmente??sono fedele, il tradimento non serve a nulla.
          10)Usate il preservativo sempre nei rapporti occasionali?Non ho rapporti occasionali
          Ultima modifica di Sacrifice; 21-07-2005, 15:36.

Commenta

Originally posted by Sacrifice

4) Siete single o fidanzati? ehm diciamo single
            ecco la gaff del mese ma: justice?
            (perdona l'indelicatezza)
            .

Commenta

Originally posted by NaUkH
              ecco la gaff del mese ma: justice?
              (perdona l'indelicatezza)
              Ci siamo separati.

Commenta

1) Quanti anni avete? 21
                2) Lavorate o studiate? Sport(con stipendio) e studio
                3) Andate in vacanza dove e quando? non lo so..in genere decido a stagione finita..quindi aspetterò ottobre novembre
                4) Siete single o fidanzati? alone
                5) Con quante persone avete avuto rapporti sessuali?completi 3
                6) Raggiungete sempre l'orgasmo durante il rapporto? si
                7) Pensate che si possa essere fedeli per tanto tempo ad una sola persona?certo..anke se dipende cosa è inteso per tanto tempo..
                8) Quanti rapporti settimanali avete?nessuno vedi punto 4
                9) Siete fedeli o tradite generalmente??fedele anke se il bollino è pesante da portare..e non piacevole..
                10)Usate il preservativo sempre nei rapporti occasionali? evito rapporti occasionali(si intende sempre rapporti completi)

c-i-ù
                Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

1) Quanti anni avete? 19
                  2) Lavorate o studiate? Lavorerò
                  3) Andate in vacanza dove e quando? Boh, spero Riccione
                  4) Siete single o fidanzati? Ora single -_-
                  5) Con quante persone avete avuto rapporti sessuali? 8-9
                  6) Raggiungete sempre l'orgasmo durante il rapporto? Io si...
                  7) Pensate che si possa essere fedeli per tanto tempo ad una sola persona? Si, ma solo se si vuole
                  8) Quanti rapporti settimanali avete? purtroppo senza la donna nessuno.....non sono uno da toccata e fuga....
                  9) Siete fedeli o tradite generalmente?? Fedele....
                  10)Usate il preservativo sempre nei rapporti occasionali? sempre, solo una volta non l'ho usato (non voglio battute, ke entro in paranoia...)

Commenta

1) Quanti anni avete? 21.
                    2) Lavorate o studiate? lavoro.
                    3) Andate in vacanza dove e quando? in giro per l'italia tutto .agosto, con una puntatina una settimana in egitto o similari.
                    4) Siete single o fidanzati? lonley... i m so lonley... i have nobody...
                    5) Con quante persone avete avuto rapporti sessuali?completi 7 ragazze fisse, qualche rapporto occasionale (intendo sempre completo).
                    6) Raggiungete sempre l'orgasmo durante il rapporto? non sempre, mi è capitato di avere a che fare con ragazze che non mi ispiravano molto facendolo...
                    7) Pensate che si possa essere fedeli per tanto tempo ad una sola persona? Si ma dipende da tutti e due...
                    8) Quanti rapporti settimanali avete? in questo momento nessuno, in genere 2/6 a settimana (dipende da tante cose, si sa :P )
                    9) Siete fedeli o tradite generalmente?? si, ma in passato mi è successo di tradire tre volte. Mi è anche successo d'esser tradito... ho sofferto in entrambi i casi. Conclusione: le corna, meglio non farle... ci si guadagna in coscienza e rispetto verso se stessi e verso la persona che avresti tradito.
                    10)Usate il preservativo sempre nei rapporti occasionali? sempre.

Commenta

Originally posted by Sacrifice

Ci siamo separati.
                      mi spiace
                      .

Commenta

x curiosita.. ma e grave se durante il rapporto nn vengo.. ma vengo dopo? -.- Cioe visto ke la mia precauzione e il cero alla m.adonna io trombo lei viene e poi finisce cn me

Commenta

1) Quanti anni avete? 19

2) Lavorate o studiate? lavorerò a breve

3) Andate in vacanza dove e quando? niente vacanza, c'è bisogno dei dindi...

4) Siete single o fidanzati? fidanzata

5) Con quante persone avete avuto rapporti sessuali? solo con il mio Amoro!!!

6) Raggiungete sempre l'orgasmo durante il rapporto? diciamo SEMPRE anche se a volte lo stress gioca brutti scherzi...

7) Pensate che si possa essere fedeli per tanto tempo ad una sola persona? io ci credo, quindi dico di si

8) Quanti rapporti settimanali avete? minimo 7 (ora che si lavora....... sennò anche il doppio )

9) Siete fedeli o tradite generalmente?? fedele

10)Usate il preservativo sempre nei rapporti occasionali? non ho avuto rapporti occasionali, in tal caso lo userei sempre
                          Ultima modifica di LilyRose; 22-07-2005, 00:44.

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
                          Forever and a day..
                          I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

1) Quanti anni avete? 20
                            2) Lavorate o studiate? entrambi
                            3) Andate in vacanza dove e quando? croazia 13 agosto
                            4) Siete single o fidanzati? single
                            5) Con quante persone avete avuto rapporti sessuali? 5<x<10
                            6) Raggiungete sempre l'orgasmo durante il rapporto? generalmente si, se i genitori nn tornano prima
                            7) Pensate che si possa essere fedeli per tanto tempo ad una sola persona? se è quella giusta si..
                            8) Quanti rapporti settimanali avete? in sto periodo solo con me stesso
                            9) Siete fedeli o tradite generalmente?? fedele solo per le storie serie
                            10)Usate il preservativo sempre nei rapporti occasionali? sempre, anche non occasionali

Commenta

e dov'e' il bollente? :P

1) 23
                              2) lavoro
                              3) La rotta e' per Dublino ma se ho passato un test(cosa che purtroppo non credo) rimango in italy
                              4) fottutamente single
                              5) 5
                              6) si ma mi e' capitato un paio di volte di missare
                              7) boh penso di si
                              8) per ora 0 leggete risposta 4
                              9) mi e' capitato di tradire piu' volte ma nonostante tutto mi reputo fedele d'animo
                              10) lo odio lo odio lo odio. Per questo tendo a non avere rapporti occasionali.
                              • Fire Knight [CRSD] -
                              • Dark Fire
                              • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Sto operando...
                              X