annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il desiderio più grande..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Sacrifice

    Non ho la candida è_é

    E stavo scherzando,acida

    (Mi piace la faccina )

    Il mio desiderio...mmm...Mi pare di averlo gia detto tempo fa,il mio desiderio più grande è non aver mai nulla che possa in qualche modo negarmi il sorriso,soldi grazie a Dio non mancano,si,decisamente poter sorridere sempre credo sia il mio desiderio.

    E la possibilità di poter sparare in testa a chi il sorriso ha provato a togliermelo.


    Commenta


    • #17
      Originally posted by MommiMasuni

      la possibilità di poter sparare in testa a chi il sorriso ha provato a togliermelo.
      Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
      Jhalril

      Commenta


      • #18
        ...vedere un cinese biondo...


        ...sapere il cognome di adamo ed eva..



        ...mentre per le cose serie...



        ...un viaggio in Giappone..(prima o poi ci andrò e mi farò forgiare una vera katana da un fabbro del posto)


        ...prendere il bevetto per lanciarsi col paracadute..(è una scommessa iniziata da poco)


        ...sportivamente sarebbe bello indossare una maglia che per ora mi è stata solo regalata...vedremo...sarebbe bello riportare il rosa in toscana...



        c-i-ù
        Alucard



        Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

        Commenta


        • #19
          Il mio desiderio più grande è quello di trovare la serenità e la felicità....se esiste -.-

          Commenta


          • #20
            ...quello è un desiderio ke accomuna molto umani...ad ogni modo la felicità è legata al soggetto..e al momento...la si pò trovare nel mangiare un frizzante gelato...come scalare lo stelvio...fermarti...guardare la valllata..(il poco che si vede^-^)e ripartire..oppure passare un infame esame di analisi mat 2-.-"



            ....della serie le piccole gioie della vita...



            ..ad ogni modo è un prodotto da consumarsi veloce..perchè scade altrettanto velocemente..



            ..ah mo che ci rifletto ho un altro desderio...un pò sopra tutti ma è solo un desiderio...viaggiare nel tempo..


            c-i-ù
            Alucard



            Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

            Commenta


            • #21
              Re: Il desiderio più grande..

              Originally posted by Sacrifice
              Avete un desiderio che ancora non riuscite a realizzare ma che state facendo di tutto per potercela fare?

              Può essere desiderio di qualsiasi genere e/o tipo

              Andare a letto con 5 donne tutte insieme....... ma forse dovrei prima partire con 2

              Commenta


              • #22
                Originally posted by MommiMasuni



                Sarà mica la Candida®?
                Io l'ho avuta l'anno scorso.. solo che lo avuta in bocca , il problema è che avevo il viziaccio di infilare la lingua ovunque e sopratutto a quelle che mi trombavo senza conoscerle .. cmq sono bastati 4 giorni di gargarismi con una miscuglio che mi ha dao il medico ed è andata via..

                Commenta


                • #23
                  il mio sogno è riuscire a vivere continuando a piacermi quando mi guardo allo specchio, e non sto parlando del fisico.
                  Perchè è la consapevolezza di essere ciò che si vuole essere che ci lascia quel dolce in bocca durante la giornata
                  Il mio sogno è non accorgermi che il mondo è una ***** o perlomeno sapere che non ha intaccato i miei affetti e ciò che di meglio ho costruito...
                  ecco il mio sogno
                  p.s. breiv che schifo
                  .

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Breiv
                    Io l'ho avuta l'anno scorso.. solo che lo avuta in bocca , il problema è che avevo il viziaccio di infilare la lingua ovunque e sopratutto a quelle che mi trombavo senza conoscerle .. cmq sono bastati 4 giorni di gargarismi con una miscuglio che mi ha dao il medico ed è andata via..

                    Saggezza alla Breiv

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X