Io ho un solo desiderio da realizzare.
Che è poi la ragione per cui vivo e verso il quale i miei sforzi reali sono tutti diretti.
Qual'è? Sono cazzi miei.
Originally posted by H4wK Dal punto di vista sessuale sesso con 2 donne...banale ma efficace :P
H4wK sei di Roma tu no?
Molla la musica da negri e quando riapre penso tu sappia che locale iniziare a frequentare...
Fidati di me, ne vale la pena.
Originally posted by - ClM - Io ho un solo desiderio da realizzare.
Che è poi la ragione per cui vivo e verso il quale i miei sforzi reali sono tutti diretti.
Qual'è? Sono cazzi miei.
H4wK sei di Roma tu no?
Molla la musica da negri e quando riapre penso tu sappia che locale iniziare a frequentare...
Fidati di me, ne vale la pena.
quhahahaha CIM... penso di si ma son tutte 14 enni li' e poi la "musica da negri" e' troppo una fede per me ;P
Fire Knight [CRSD] -
Dark Fire
Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/
Originally posted by Sacrifice Avete un desiderio che ancora non riuscite a realizzare ma che state facendo di tutto per potercela fare?
Può essere desiderio di qualsiasi genere e/o tipo
Cito alcuni miei desideri.... magari posso anche definirli "utopie"....
Comunque:
anche io per quanto riguarda il lavoro (che ancora non ho) aspiro a qualcosa che mi soddisfi e che mi gratifichi, sia dal punto di vista personale sia dal punto di vista economico!!!!! (diciamo che l'ultima sarebbe più importante della prima.... mi adatterei col tempo ad un lavoro non "ideale" per la mia persona)
dal punto di vista affettivo, sapete ormai tutti, che il mio uomo l'ho trovato!
Il mio uomo ideale??? Esiste. Ma nella mia testa, nei sogni, nel mondo irreale..... è pura fantasia!
Se dovessi rincorrere quell'ideale, non riuscirei mai ad essere felice. Ora sono felicissima e soddisfatta, quindi va bene così! (parlo sia dal punto di vista affettivo che sessuale )
Se dovessi azzardare al mio più vero desiderio ( qualcosa di "perfetto") vi direi che vorrei vivere una vita serena accanto al mio uomo, vivere felice con la mia famiglia.... non chiedo altro!
Baci amò!
When the stars loose their fire... And night steals the morning away
Forever and a day..
I will stay, I will stay here with you my love...
Non so se è un desiderio o cosa ma arrivato alla veneranda età di quasi 27 anni mi accorgo che durante la mia vita non mi sono mai accontentato , questo ha fatto si che io cercassi sempre di meglio, ma mi ha fatto notare pure che al mondo c'è tanta gente che si accontenta del poco che ha ed è felice. A volte mi domando se per essere veramente felici bisogna semplicemente accontentarsi di quello che si ha.Ma guardandomi allo specchio poi capisco che nonsarò mai capace di fare una cosa del genere, perchè appena ottenuta una cosa sto già pensando come ottenere di meglio.. bho
Per il resto Adesso come adesso voglio un condizionatore in camera mia. fa caldo vado a dormire in salotto .
vorrei fare qualcosa di positivo che lasci davvero il segno, non solo nella mia vita... faccio la giornalista: vorrei, un giorno, poter dare voce alle realtà che non le hanno.
Commenta