"Scusami, ma sentivo il bisogno di farlo"
edito per precisare che questa scusa la uso solo con le ragazze per cui provo davvero qualcosa di speciale, per le altre mi limito a un ghigno
non mi scuso...se durante la serata la vedo disposta lo faccio e stop..di solito ci passo vicino per vedere come reagisce...magari quando stiamo attaccati mentre balliamo avvicino la mia bocca alla sua....ma non la bacio nemmeno se si sposta...
Mi diverto a tirarmela appena :P
Fire Knight [CRSD] -
Dark Fire
Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/
"Perdonami ma non ce la facevo più a resistere"...
Quando mi sono messo con una mia ex-ragazza francese "Ero troppo curioso di provare il vero bacio alla francese"
Ma la maggior parte che una ragazza mi interessa seriamente (vabbè che non è mi è successo molte volte ) se siamo abbracciati comincio a baciarla dalla fronte, con piccoli baci... se vedo che avvicinandomi alla bocca lei non fa storie continuo, ma senza dire una parola...
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
le do un bacio sulla guancia per salutarla, lei di sicuro si gira per il secondo e io sto fermo, lei porge la guancia per avere il secondo e io la bacio sulle labbra.. 90% delle volte lei torna a casa 1 o 2 ore dopo
Sinceramente trovo piu f.igo e soddisfacente farsi baciare.. nn baciare Nel senso nn essere il primo a fare il movimento ma spingere l'altra a farlo.. Se nn lo fa vabbuo ci penso io
cmq le tecniche classiche sono le solite..
1) alcool
2) alcool
3) alcool
Tanto una volta che le si prende la mano o la si abbraccia il gioco e fatto
Originally posted by -DaDo- elios ma se qualche tempo fa avevi detto che la ragazza che ci prova la mandi a cagare reputandola una poco di buono? coerenza..
e sinceramente se hai bisogno dell'alcol per riuscire a baciare una tipa è triste quasi come se dovessi andare a puttane per scopare..
When the stars loose their fire... And night steals the morning away
Forever and a day..
I will stay, I will stay here with you my love...
Originally posted by -DaDo- elios ma se qualche tempo fa avevi detto che la ragazza che ci prova la mandi a cagare reputandola una poco di buono? coerenza..
e sinceramente se hai bisogno dell'alcol per riuscire a baciare una tipa è triste quasi come se dovessi andare a puttane per scopare..
gay esiste umorismo.. no?
Una tipa che viene a provarci la reputo na poco di buono (cn le ovvie eccezioni..) una tipa che portata allo "stremo" mi bacia xke nn riesce a nn resistere la reputo na gran conquista..
(del tipo preliminari.. tirare pazza la tipa finoa quando ti salta sul pisello)
Commenta