Che cazzate/*******te avete sparato per mollare un bacio ad un ragazza al primo appuntamento?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come mollare il primo bacio ad una ragazza con cui si esce la prima volta
Comprimi
X
-
non mi scuso...se durante la serata la vedo disposta lo faccio e stop..di solito ci passo vicino per vedere come reagisce...magari quando stiamo attaccati mentre balliamo avvicino la mia bocca alla sua....ma non la bacio nemmeno se si sposta...
Mi diverto a tirarmela appena :P- Fire Knight [CRSD] -
- Dark Fire
- Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/
Commenta
-
"Perdonami ma non ce la facevo più a resistere"...
Quando mi sono messo con una mia ex-ragazza francese "Ero troppo curioso di provare il vero bacio alla francese"
Ma la maggior parte che una ragazza mi interessa seriamente (vabbè che non è mi è successo molte volte ) se siamo abbracciati comincio a baciarla dalla fronte, con piccoli baci... se vedo che avvicinandomi alla bocca lei non fa storie continuo, ma senza dire una parola...
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
Originally posted by Jaqquo
prima di mollarglielo gli dico: "Dammi un po' di zucchero baby..."
Qui ci rimettiamo l'osso sacroooo!
Commenta
-
Sinceramente trovo piu f.igo e soddisfacente farsi baciare.. nn baciare Nel senso nn essere il primo a fare il movimento ma spingere l'altra a farlo.. Se nn lo fa vabbuo ci penso io
cmq le tecniche classiche sono le solite..
1) alcool
2) alcool
3) alcool
Tanto una volta che le si prende la mano o la si abbraccia il gioco e fatto
Commenta
-
elios ma se qualche tempo fa avevi detto che la ragazza che ci prova la mandi a cagare reputandola una poco di buono? coerenza..
e sinceramente se hai bisogno dell'alcol per riuscire a baciare una tipa è triste quasi come se dovessi andare a puttane per scopare..
Commenta
-
Originally posted by -DaDo-
elios ma se qualche tempo fa avevi detto che la ragazza che ci prova la mandi a cagare reputandola una poco di buono? coerenza..
e sinceramente se hai bisogno dell'alcol per riuscire a baciare una tipa è triste quasi come se dovessi andare a puttane per scopare..
When the stars loose their fire... And night steals the morning away
Forever and a day..
I will stay, I will stay here with you my love...
Commenta
-
Originally posted by -DaDo-
Una tipa che viene a provarci la reputo na poco di buono (cn le ovvie eccezioni..) una tipa che portata allo "stremo" mi bacia xke nn riesce a nn resistere la reputo na gran conquista..
(del tipo preliminari.. tirare pazza la tipa finoa quando ti salta sul pisello)
Commenta
Commenta