No perchè ho letto, che anche agli uomini piace essere baciati a lungo sul corpo nonostante si pensasse sempre il contrario -.- ovvero che l'uomo sia più frettoloso durante il rapporto...invece da un articolo dopo un sondaggio ne è risultato che se vengono riempiti di attenzioni non disdegnano, si lasciano fare senza arrivare subito al dunque... !
Originally posted by NaUkH capezzoli e parte sotto ombelico
quoto
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
I baci sul collo e le carezze..
In generale mi piace sentire le sue mani su tutto il mio corpo nudo... le sue carezze.. i suoi baci...
E poi naturalmente sul seno!
When the stars loose their fire... And night steals the morning away
Forever and a day..
I will stay, I will stay here with you my love...
....le torture sul lobo e dintorni...(con torture intendo morsicini sospiri qualke parola particolare detta al momento giusto...mmh...punta della lingua che ne segue i contorni..)...ecco..queste è la parte che almeno ricordo mi dava più brividi...altre non ricordo...ne sono calate di lune....
c-i-ù
Alucard
Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..
Originally posted by H4wK a me piace invece baciare i piedi della mia lei..se ha bei piedi impazzisco pero' ricevere lo stesso trattamento non mi alletta...
e chi sarebbe disposta a baciarti e leccarti i piedi O_O ???!!!
Commenta