Quando incontrate amiche/amici (per le donne) siete soliti scambiarvi bacetti di saluto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bacini e bacetti.
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
a Bologna, mai fatto... da quando sto a Roma è quasi obbligatorio, visto che lo fanno tutti quanti e all'inizio, quando a me non veniva proprio spontaneo, sembravo "quella str***a che è così distaccata"... adesso invece quando salgo a Bologna mi viene da baciare la gente e mi guardano tutti con gli occhi pallati
Commenta
-
Originally posted by Gwineth
a Bologna, mai fatto... da quando sto a Roma è quasi obbligatorio, visto che lo fanno tutti quanti e all'inizio, quando a me non veniva proprio spontaneo, sembravo "quella str***a che è così distaccata"... adesso invece quando salgo a Bologna mi viene da baciare la gente e mi guardano tutti con gli occhi pallati
Notato anche io, e con amici MASCHI! (ma non omo )
Io cmq non lo farei mai. Mi da' fastidio.
@ Sacri:
Commenta
-
...credevo fosse un post riferito alle girl...
...cmq...se devo salutare una ragazza(sia ke la conosca che non)..ultimamente uso il baciamano...è insolito...divertente...provocatorio... mi faccio 10 risate dentro di me...e fa piacere alle ragazze...se non altro ne restano un pò sorprese...(le prime volte me veniva decisametne male e impacciato..poi ci ho preso la mano..)
...mentre coi ragazzi...mmh se sono amici un nokkia nokkia...se ho condiviso con loro molto di più stretta di mano e abbraccio con tanto di pacca...se ci scappa anke un "bella Li!"
c-i-ùAlucard
Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..
Commenta
-
Le ragazze le saluto con un bacetto solo, e solo se sono carine...
I maschi di solito fanno solo il "gesto" (cioè non ti fanno smack smack, ma simulano solo dandoti la mano) però mi fa abbastanza schifo... se sono amici miei me li abbraccio, altrimenti stretta di mano...
ovviamente se sono compagni pugno alzato!......::::::......
--{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@
Commenta
-
Io bacio tutti
Le donne come Alucard, ho preso anche io il via con il baciamano :P
Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!
Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
nel D.N.A.
Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
Ti divorerò l'anima...
Commenta
Commenta