annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bacini e bacetti.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bacini e bacetti.

Quando incontrate amiche/amici (per le donne) siete soliti scambiarvi bacetti di saluto?
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Re: Bacini e bacetti.

Originally posted by + Ghosty +
    Quando incontrate amiche/amici (per le donne) siete soliti scambiarvi bacetti di saluto?

sempre

Commenta

a Bologna, mai fatto... da quando sto a Roma è quasi obbligatorio, visto che lo fanno tutti quanti e all'inizio, quando a me non veniva proprio spontaneo, sembravo "quella str***a che è così distaccata"... adesso invece quando salgo a Bologna mi viene da baciare la gente e mi guardano tutti con gli occhi pallati

Commenta

Con la mia migliore amica ci baciamo in bocca
        Con gli altri bacini normali, sono molto affettuosa con le persone a cui voglio bene

Commenta

Certamente...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
          Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Gwineth
            a Bologna, mai fatto... da quando sto a Roma è quasi obbligatorio, visto che lo fanno tutti quanti e all'inizio, quando a me non veniva proprio spontaneo, sembravo "quella str***a che è così distaccata"... adesso invece quando salgo a Bologna mi viene da baciare la gente e mi guardano tutti con gli occhi pallati

Notato anche io, e con amici MASCHI! (ma non omo )
            Io cmq non lo farei mai. Mi da' fastidio.

@ Sacri:

Commenta

...credevo fosse un post riferito alle girl...

...cmq...se devo salutare una ragazza(sia ke la conosca che non)..ultimamente uso il baciamano...è insolito...divertente...provocatorio... mi faccio 10 risate dentro di me...e fa piacere alle ragazze...se non altro ne restano un pò sorprese...(le prime volte me veniva decisametne male e impacciato..poi ci ho preso la mano..)

...mentre coi ragazzi...mmh se sono amici un nokkia nokkia...se ho condiviso con loro molto di più stretta di mano e abbraccio con tanto di pacca...se ci scappa anke un "bella Li!"

c-i-ù
              Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

Originally posted by Alucard
                ultimamente uso il baciamano

Cioè,volevo dire,non mi piace il baciamano...

Commenta

Originally posted by Sacrifice
                  Con la mia migliore amica ci baciamo in bocca
                  E tuo marito? Non dice nulla??

Commenta

le ragazze sempre col doppio bacio ovviamente, gli amici solo se nn li vedo da molto..

Commenta

Le ragazze le saluto con un bacetto solo, e solo se sono carine...

I maschi di solito fanno solo il "gesto" (cioè non ti fanno smack smack, ma simulano solo dandoti la mano) però mi fa abbastanza schifo... se sono amici miei me li abbraccio, altrimenti stretta di mano...

ovviamente se sono compagni pugno alzato!
                      ......::::::......
                      --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Io bacio tutti
                        Le donne come Alucard, ho preso anche io il via con il baciamano :P

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                        mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                        Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                        Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                        Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                        Ti divorerò l'anima...

Commenta

Originally posted by Jaqquo
                          E tuo marito? Non dice nulla??
                          No, non diceva nulla, sapeva il rapporto che avevamo

Commenta

*You See Jaqquo pisciare fuori dal vasetto*

Commenta

Con le ragazze no..
                              vuoi che tengo la ragazza, vuoi che tengo l'erezione facile (gh scherzo )

Con gli amici (quei pochi fidati che ho) a volte.. magari dopo che nn ci si vede da un po o x le grandi occasioni...

Commenta

Sto operando...
                              X