annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

the end

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

jet's la vit... (e in francese misto milanese e calabrese antico)

x uno che perde c'e uno che ritrova.D

io ho ritrovato sukate tutti skifosi niubbi

Commenta

"caro xabaras...

non voglio darti lezioni di vita xkè non mi sento nessuno x dirti come vanno certe cose (e certe cose le si vedono con i propri occhi" ma vorrei darti un consiglio se posso..."

come ha detto (PAROLE SANTE) Restless Soul

La vita non e' Melrose Place, non e' un telefilm dove "poi tutto va bene", non ci sono "tragici e sentimentali colpi di scena", c'e' solo la vita, cruda.
      ho conosciuto tanti amici che giravano nella mia compagnia che x un pelo di **** si sono ritrovati chiusi dentro camera loro con le finestre chiuse e una bottiglia in mano a piangere e a essere disperati.... (persone che reputavo con i COGLIONI DI FERRO)

SBATTITENE DI LEI DEL FIGLIO E DI TUTTO QUELLO CHE VI SIETE DETTI...SI XKE' QUANDO STAI CON UNA PERSONE LE PROMESSE VALGONO QUANTO LA SCORREGGIA DI GATTO....XKE' UNA DONNA (a quanto ho capito) COME QUELLA CHE HAI INCONTRATO NON MERITEREBBE MANCO DI ESSERE USATA COME BUCO X SVUOTARE I COGLIONI....ERGO ACCANNALA CERCA QUALCOSA O QUALCUNA CHE TI MERITI (io ho 22 anni e sinceramente di ridurmi così non ne ho x le palle e quindi mi regolo di conseguenza...) VERAMENTE .....

CMQ SPERO CHE TI RIPRENDA ANCHE SE AVVOLTE NON RIESCO A CAPIRE TANTO ACCANIMENTO VERSO UNA PERSONA....

° .. Ninja is the way ...°
      Shinobi my IcQ: 680735176

Commenta

Al momento sono Happy

ho passato un altra serata con lei alle 20 e 30 mi ha detto vieni prima che puoi alle 21 e 30 ero da lei ho attraversato torino alla velocita della luce con i bus per una volta sono stati scattanti e piu che puntuali....

siamo andati di nuovo a cantare e lei dopo alcune canzoni dopo che gliene ho dedicata una (Fever di Buble e mi e uscita anche ottimamente) ha iniziato a giocare un po con la gamba e dopo siamo andati a giocare a calcio con il cugino ai ruffini (3 de mezza il aprco era deserto) e li abbiamo toccato la malizia pura...... mi ha fatto capire in un certo senso che quello che mi ha scritto non e vero.... ma e l'unica cosa che fa stare bene me (stronzata anche se oggi mi sarei alzato e avrei sputato in faccia anche a bush dandoli della checca)... bvho sto bene mo vado a dormire

stasera torna il figlio e gli ho promesso che ci sarei stato quindi ci rivedremo anche stasera e poi lei mi ha sfidato a fare una cosa.... ahahahah sto ridendo gia ora sono di nuovo un po su :yes: credo non si aspettasse la mia reazione

Commenta

Madonna mia ma non ti da fastidio essere in completa balia di qualcuno? questa ti riggira come un pedalino e dovresti essere tu a farlo!!!

Commenta

Trombartela pare brutto eh?

Commenta

Sinceramente dalle prime due frasi iniziali nn ci ho kapito niente, era insensato, per questo ho kiesto se avevate scambiato per il forum spam. Non c'e bisogno di fare i permalosi..
              Firma Irregolare.
              Ridurre le dimensioni dell'Img.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Nina leggiti i topic precedenti di Xabaras e capirai tutta la storia .
                Cmq a parer mio sta qui ti sta usando come un giocattolino per passare il tempo, ormai ti sei già scottato troppo =\, occhio a cosa fai... cmq trombatela eh .

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
                  Trombartela pare brutto eh?

ci si sta organizzando gia ieri aveva il pancino caldo peccato che erano le 5 del mattino a casa sua c'era la sorella con il tipo affianco a me c'era il cugino e faceva un po di freddo per sbatterla sullo scivolo del ruffini mentre passavano i vecchi a fare joggin -.-

Commenta

Originally posted by Xabaras

ci si sta organizzando gia ieri aveva il pancino caldo peccato che erano le 5 del mattino a casa sua c'era la sorella con il tipo affianco a me c'era il cugino e faceva un po di freddo per sbatterla sullo scivolo del ruffini mentre passavano i vecchi a fare joggin -.-
                    DEVI PURGARLA.

Commenta

Originally posted by Nina Williams
                      Sinceramente dalle prime due frasi iniziali nn ci ho kapito niente, era insensato, per questo ho kiesto se avevate scambiato per il forum spam. Non c'e bisogno di fare i permalosi..
                      Ma se non hai capito niente, mi spieghi che posti a fare?
                      Sei completamente OT, evita spam pls.

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Ma se non hai capito niente, mi spieghi che posti a fare?
                        Sei completamente OT, evita spam pls.
                        semplicemente perchè avevo CAPITO che stavate spammando. Non si puo sbagliare? Dovete per forza flammare la gente eh.
                        Firma Irregolare.
                        Ridurre le dimensioni dell'Img.

Freddy - GN Administrator

Commenta

...l'eccessivo testosterone non fa ragionare l'umano...

...questo vale per tutti e 2...

c-i-ù
                          Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

Sto operando...
                          X