Non c'è niente che non sia assolutamente perfetto in quello che fa..... *sogna*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosa vorresti che facesse che non fa :o
Comprimi
X
-
Un tenero bacio sulle labbra mentre mi guarda negli occhi e le sussurro nell'orecchio quanto l'Amo.
Una tenue carezza sulla pelle nuda appoggiata su un lenzuolo di nuvole.
Un sospiro sul collo per darmi segno del suo cuore...
Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!
Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
nel D.N.A.
Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
Ti divorerò l'anima...
Commenta
-
Che belloooo
Cmq pensandoci bene nn c'è niente che il mio ragazzo mi faccia mancare a letto! ( vedi stamani )
Certo, a parte piccolissime cose a cui potrebbe ricorrere solo una persona capace di leggermi nella mente..... ma sono piccoli brevi accorgimenti!
E poi la mia esperienza sessuale è maturata stando solo con lui, quindi è lui che mi fa crescere sotto questo punto di vista... capit?
Bravo amorooooooooooooooooooo! Ti Vu Ti Bi
When the stars loose their fire... And night steals the morning away
Forever and a day..
I will stay, I will stay here with you my love...
Commenta
-
Originally posted by LilyRose
E poi la mia esperienza sessuale è maturata stando solo con lui- Fire Knight [CRSD] -
- Dark Fire
- Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/
Commenta
Commenta