Una curiosità,quando arrivano le ricorrenze relative a storie ormai finite,ci pensate o semplicemente ve ne fregate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorrenze
Comprimi
X
-
Oddio mi ricordo bene la prima volta che mi sono messa col mio primo ragazzo, ricordo anche l'ora, il posto, il tempo gh.
Le date me le ricordo tutte,ma una volta finita la storia cmq è finita direi...se la ricordo non la ricordo con dispiacere ma magari solo perchè l'ho ricordata per tanti anni.
-
non ricordo nemmeno quando è il mio compleanno, figurati se vado a pensare ad ex-anniversariLa Storia di Gabriel La Storia di Mavors
Il ritorno Trattato di Anatomia
L'Addio Topi!
Ed ecco verso noi venir per nave
un vecchio, bianco per antico pelo,
gridando: «Guai a voi, anime prave!
Non isperate mai veder lo cielo:
i' vegno per menarvi a l'altra riva
ne le tenebre etterne, in caldo e 'n gelo.
Divina Commedia. Inferno,Canto III
Commenta
-
Originally posted by Mavors
non ricordo nemmeno quando è il mio compleanno, figurati se vado a pensare ad ex-anniversari
Meno male che la mia tipa fa il compleanno il giorno dopo il mio, almeno non me lo dimentico.
Ovviamente mi ricordo (quasi) tutte le volte che mi sono messo con una (ovviamente senza data, ora, temperatura e grado di umidità), fatico a ricordare tutte le trescate... ogni tanto ne esce fuori una nuovaMeno male che da tre anni a sta parte ho messo al testa a posto
......::::::......
--{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@
Commenta
-
io ne ricordo una sola,quella più importante,del resto me ne fregoOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Io penso di avere una buona memoria,e son convinto di sprecarla per ricordarmi ore,minuti,giorni,clima e tutte ste cose qui..
Infatti,pensando a un anno fa tiro due destri al muro,mi butto in poltrona e,sulle note di "Strade di Città 2000 " (amen se non vi piace) accendo il mio bel cicchettone...
Commenta
-
forse dopo un mese pikkio qualcosa x i nervi, ma dopo mi 'ndi futtu
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Pensate che noi siamo arrivati a separarci il giorno del matrimonio
Il giorno che ci eravamo messi insieme era anche il giorno del mio compleanno.
Il giorno che mi sono messa col mio primo ragazzo è stato anche il giorno che mi sono trasferita nella casa nuova coi miei genitori...
....ho tantissime date ricorrenti nella mia vita.
Commenta
Commenta