annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La storia continua

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La storia continua

    Vado avanti qui perche e caduto in spam amen non me la prendo con nessuno anzi e stato utile a tirare su di morale con qualche battuta



    La storia continua e passato il mio compleanno epr vari casini non ho festeggiato, cioe sono stato con lei a dormire a casa sua 6 ore a farci coccole e basta e blablabla

    Mi ha dato il suo regalo, io sono una persona che ama scrivere e quindi mi ha regalayto una specia di diaro mettendo come dedica che cosi potro scriverci e pensare a lei per 16mesi all'anno

    E cosi e stato ho iniziato a raccontaree la storia da quando ci siamo conosciuto e ho deciso di farle leggere tutto senza censure apposta per farle capire cosa sono chi sono e cosa provo veramente, con le parole non sono mai stato buono quando arrivo a queste cose mi blocco non escono e esce solo una risatina fra il malizioso/ironico/stupido
    le frasi di Morrison ci stanno anche tutta la vita non servono solo in prima superiore, mi crederai pazzo ma e cosi non ricordo chi lo ha detto di la...

    Cmq con l'altro e andata male voleva slo chiumbare e lei non vuole solo chiumbare magari mi si apre il cielo oer un momento bastera farle leggere e farle fare cio che ho in mente prima che decida di nuovo di andare a caccia lasciandomi li come amico e porca paletta a sto giro mi incazzerei un po

    Vado a scrivere ho gia scritto 20 pagine


    p.s. dovette cambaire faccina sto asd fa schifo

  • #2
    se devi farle leggere quello che scrivi, scrivi TUTTO. Scrivi pensando che sia solo un tuo sfogo personale, NON che poi glielo farai leggere

    Commenta


    • #3
      Te l'ho detto e te lo ripeto,al contrario tuo io ero in una situazione diciamo "migliore" perchè comunque la mia storia,turbolenta e sfracassamarroni l'ho fatta "fruttare".


      Se vuoi ti spiego perchè son felice di esserne uscito...Ma non capiresti.

      Commenta


      • #4
        Mauro, tu puoi dirgli quello che vuoi, in quella condizione NON CAPISCE NIENTE! Finchè non gli arriva la mazzata nelle palle non la capisce! Se poi è duro come me, anche quando gliene devono arrivare altre 100 di mazzate nelle palle! lo so perchè sono anch'io nella sua situazione

        Commenta


        • #5
          Re: La storia continua

          Originally posted by Xabaras



          La storia continua e passato il mio compleanno epr vari casini non ho festeggiato, cioe sono stato con lei a dormire a casa sua 6 ore a farci coccole e basta e blablabla

          Tu conosci Elio e le Storie Tese vero? Perche' tu starai SCHERZANDO, VERO?


          Per il resto gia' sai come la pensiamo tutti.

          Sei stato Ownato pesantemente, selvaggiamente, ti ha lootato e carvato.

          E tu stai ancora pensando che tra qualche secondo ancora finira' la bendata.

          Commenta


          • #6
            Re: Re: La storia continua

            Originally posted by Restless Soul

            Per il resto gia' sai come la pensiamo tutti.

            Sei stato Ownato pesantemente, selvaggiamente, ti ha lootato e carvato.

            E tu stai ancora pensando che tra qualche secondo ancora finira' la bendata.
            che balle, pure qui si parla come su UO!

            Commenta


            • #7
              Per essere uno a cui piace scrivere stai messo male mai sentito parlare di punteggiatura? ,.:;!?"
              Firma Irregolare, Admin Loki UoSuperMod

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Lucy
                Per essere uno a cui piace scrivere stai messo male mai sentito parlare di punteggiatura? ,.:;!?"
                we chico quando posto sul forum non la uso mai, e odiosa, la utilizzo solo in testi in racconti in poesie.... sara perche li vanno bene

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: Re: La storia continua

                  Originally posted by -7h3 g4m3-

                  che balle, pure qui si parla come su UO!
                  Mi sembrava una metafora azzeccata

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: Re: Re: La storia continua

                    Originally posted by Restless Soul


                    Mi sembrava una metafora azzeccata

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Re: La storia continua

                      Originally posted by Restless Soul



                      Tu conosci Elio e le Storie Tese vero? Perche' tu starai SCHERZANDO, VERO?


                      Per il resto gia' sai come la pensiamo tutti.

                      Sei stato Ownato pesantemente, selvaggiamente, ti ha lootato e carvato.

                      E tu stai ancora pensando che tra qualche secondo ancora finira' la bendata.

                      mai sentiti sti elioS e le storie tese..

                      cmq scusa ma nn ti diventa duro a farti\fare coccole.. e scusa nn tivengono istitinti primordiali quando ti diventa duro?

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Re: Re: La storia continua

                        Originally posted by Sir Elios


                        cmq scusa ma nn ti diventa duro a farti\fare coccole.. e scusa nn tivengono istitinti primordiali quando ti diventa duro?
                        animale
                        tvb

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Re: Re: La storia continua

                          Originally posted by Sir Elios



                          mai sentiti sti elioS e le storie tese..

                          cmq scusa ma nn ti diventa duro a farti\fare coccole.. e scusa nn tivengono istitinti primordiali quando ti diventa duro?
                          si elios si e infatti lo ha anche sentuto, aveva il "culo" contro il mio "membro"...
                          Ma forse li in quel momento e bastato quello che e successo

                          cmq
                          Ieri alla fine ho fatto quello che volevo fare... abbiamo passato una bella serata siamo andati a cantare io sono arrivato a casa alle 4 (alle 6 e 30 mi sono alzato per andare a lavoro) prima di andarmene le ho rubato un bacio.... e le ho dato quel diaro con 30 pagine di sfogo e di domande che ho in testa per lei.... oggi ci siamo sentiti poco credevo nel peggio ma e stata una questione di $ infatti l'ho appena chiamata ed e tutto ok..... magari riesco a beccarla domani....
                          Un besos

                          Soy una moneda en la fuente,
                          tú mi deseo pendiente,
                          mis ganas de revivir.

                          Commenta


                          • #14
                            dacci dentro

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Re: Re: Re: La storia continua

                              Originally posted by Xabaras


                              si elios si e infatti lo ha anche sentuto, aveva il "culo" contro il mio "membro"...

                              [/i]
                              Senza offesa deve essere una gran brava ragazza,non ha 16 anni che non sa a cosa v ain contro strusciandoti il culo addosso e grossa e vaccinata e gli piace vederti "morire" ai suoi piedi riguardo a te se vuoi un consiglio datti all ippica ma non nel senso di lasciar stare ma nel senso di MONTALA!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X