Concorderai con me che il sesso anale è pur sempre un modo "alternativo" di far sesso,e non una consuetudine...
Si scusa alternativo , resta cmq il fatto che io non losconsidero neanche alternativo considerando che normalmente lo faccio almeno quanto quello orale e vaginale anzi diciamo pure che il rapporto completo lo concepisco completo solo quando passa per tutti e tre
Originally posted by Breiv Si scusa alternativo , resta cmq il fatto che io non losconsidero neanche alternativo considerando che normalmente lo faccio almeno quanto quello orale e vaginale anzi diciamo pure che il rapporto completo lo concepisco completo solo quando passa per tutti e tre
Originally posted by Breiv Si scusa alternativo , resta cmq il fatto che io non losconsidero neanche alternativo considerando che normalmente lo faccio almeno quanto quello orale e vaginale anzi diciamo pure che il rapporto completo lo concepisco completo solo quando passa per tutti e tre
Sodomizzer? altro che orgasmi vaginali clitoridei ho visto orgasmi passando per il culo che voi uomini non potete neanche immaginare
é un tantino blade runner ma rende l'idea
Originally posted by Breiv Sodomizzer? altro che orgasmi vaginali clitoridei ho visto orgasmi passando per il culo che voi uomini non potete neanche immaginare
Originally posted by Breiv Sodomizzer? altro che orgasmi vaginali clitoridei ho visto orgasmi passando per il culo che voi uomini non potete neanche immaginare
E quando Zio Flusso si autoinvita a casa?
Potrebbe essere una valida alternativa...
Breiv the Sodomizer®
Probabillmente quando zio flusso avanza è l'unico modo che può fermarmi, lo ammetto mi fa letterarmente schifo infilarlo e ritrovarmelo insaguinato sia con protezione che senza.Anche se ovviamente avendo provato pure questa posso dire che potrebbe risultare piacevole visto che il 90% delle donne sono molto più sensibili e dovendo dire la mia probabilemnte gli si smuove qualcosa dentro per cui risultano diciamo quasi anatomicamente leggermente diverse
non gli cresce il ca.zzo tranquilli ma posso assicurarvi che non è come sempre , se una gentile donzella volesse confermare
Originally posted by Breiv Probabillmente quando zio flusso avanza è l'unico modo che può fermarmi, lo ammetto mi fa letterarmente schifo infilarlo e ritrovarmelo insaguinato sia con protezione che senza.Anche se ovviamente avendo provato pure questa posso dire che potrebbe risultare piacevole visto che il 90% delle donne sono molto più sensibili e dovendo dire la mia probabilemnte gli si smuove qualcosa dentro per cui risultano diciamo quasi anatomicamente leggermente diverse
non gli cresce il ca.zzo tranquilli ma posso assicurarvi che non è come sempre , se una gentile donzella volesse confermare
Originally posted by Breiv Probabillmente quando zio flusso avanza è l'unico modo che può fermarmi, lo ammetto mi fa letterarmente schifo infilarlo e ritrovarmelo insaguinato sia con protezione che senza.Anche se ovviamente avendo provato pure questa posso dire che potrebbe risultare piacevole visto che il 90% delle donne sono molto più sensibili e dovendo dire la mia probabilemnte gli si smuove qualcosa dentro per cui risultano diciamo quasi anatomicamente leggermente diverse
Breiv, c'hai ragione... solo che a differenza da te a me non fa schifo
Commenta