E' soggettivo, per me può essere alternativa qualsiasi cosa se non l'ho mai fatta non ce una cosa in particolare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggio - Sesso "Alternativo"
Comprimi
X
-
Originally posted by MommiMasuni
Estremo?
Io ho parlato di alternativo...
Concorderai con me che il sesso anale è pur sempre un modo "alternativo" di far sesso,e non una consuetudine...
Commenta
-
Originally posted by Breiv
Si scusa alternativo , resta cmq il fatto che io non losconsidero neanche alternativo considerando che normalmente lo faccio almeno quanto quello orale e vaginale anzi diciamo pure che il rapporto completo lo concepisco completo solo quando passa per tutti e tre......::::::......
--{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@
Commenta
-
Si scusa alternativo , resta cmq il fatto che io non losconsidero neanche alternativo considerando che normalmente lo faccio almeno quanto quello orale e vaginale anzi diciamo pure che il rapporto completo lo concepisco completo solo quando passa per tutti e tre
aahahahha
Commenta
-
Dico che questo ce lo fanno moralmente sempreDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Sodomizzer? altro che orgasmi vaginali clitoridei ho visto orgasmi passando per il culo che voi uomini non potete neanche immaginare
é un tantino blade runner ma rende l'idea......::::::......
--{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@
Commenta
-
Originally posted by MommiMasuni
E quando Zio Flusso si autoinvita a casa?
Potrebbe essere una valida alternativa...
Breiv the Sodomizer®
non gli cresce il ca.zzo tranquilli ma posso assicurarvi che non è come sempre , se una gentile donzella volesse confermareUltima modifica di Barabba; 14-07-2005, 21:31.
Commenta
-
Probabillmente quando zio flusso avanza è l'unico modo che può fermarmi, lo ammetto mi fa letterarmente schifo infilarlo e ritrovarmelo insaguinato sia con protezione che senza.Anche se ovviamente avendo provato pure questa posso dire che potrebbe risultare piacevole visto che il 90% delle donne sono molto più sensibili e dovendo dire la mia probabilemnte gli si smuove qualcosa dentro per cui risultano diciamo quasi anatomicamente leggermente diverse
non gli cresce il ca.zzo tranquilli ma posso assicurarvi che non è come sempre , se una gentile donzella volesse confermare
Commenta
-
Probabillmente quando zio flusso avanza è l'unico modo che può fermarmi, lo ammetto mi fa letterarmente schifo infilarlo e ritrovarmelo insaguinato sia con protezione che senza.Anche se ovviamente avendo provato pure questa posso dire che potrebbe risultare piacevole visto che il 90% delle donne sono molto più sensibili e dovendo dire la mia probabilemnte gli si smuove qualcosa dentro per cui risultano diciamo quasi anatomicamente leggermente diverse
non gli cresce il ca.zzo tranquilli ma posso assicurarvi che non è come sempre , se una gentile donzella volesse confermare
Commenta
Commenta