annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sono Rotto il *****

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non per la legge, ma per me una di 35 anni che si interessa ai ragazzi di 19 anni è una pedofila... Questa è solo una mia opinione personale
    Compro iron pago in exp!

Commenta

Originally posted by LilyRose
      Ps Breiv le donne non sono tutte troie! Non siamo scese in terra per farci "trombare" da voi uomini e basta! Quindi ghiacciati un attimo!

Per carità io ho detto di partire con il presupposto che siano tutte troie se non los ono hanno tutto il tempo per dimostrarlo.. che è ben differente dal dire sono tutte troie..

Commenta

Originally posted by Breiv
        Per carità io ho detto di partire con il presupposto che siano tutte troie se non los ono hanno tutto il tempo per dimostrarlo.. che è ben differente dal dire sono tutte troie..
        Tradotto: alla fin fine sono tutte troie, anche se al momento non l'hanno ancora dimostrato!

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
        Forever and a day..
        I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Originally posted by Xabaras

x Breiv: nn sono mai stato quel tipo di persona, forse nn ne ho mai avute neanche le possibilita ne le occasioni ma nn sono mai arrivato a quel livello di "Superficialita"
          si ho 19 anni saro un coglione pensala come vuoi ma per me quello nn è tutto....
          tutte le sue parole sara cmq il mio solito destino di *****
          no caro mio non ci siamo.. guarda da questo punto di vista non posso parlare perchè le mie partner sonosempre state al massimo 1 anno + grandi di me non sono mai andato oltre i 28/29 anni
          rest ail fatto che come ho detto prima una di 33 anni con un figlio a carico cerca quelli di 19 per 2 o 3 motivi che possono essere
          1) Si comincia a sentire non più piacente come un tempo e ha bisogno delle conferme di un 19 enne
          2) Cerca solo il sesso visto che un 19 ha molte piu forze di un 35 enne..
          3)come ha detto mommi tutte le rotelle apposto non le ha
          4) E' semplicemente ***** ma questo vorrebbe dire che oltre a te sto giochetto lo fa con altri 5 o 6
          Partendop da questi presupposti respira profondamente e ragiona anche se fosse tutto un grande amore tu pensi che ha 19 anni lei possa vedere in te oltre che il suo compagno anche il padre di suo figlio che presuppongo se state insieme dovresti accollarti tu!!..
          Senza contare poi tu saresti pronto per accollarti na responsabilità del genere??
          ora fai ils econdo respiro e pensa è estate fuori è pieno di pischellette mezze nude che nonfannoaltro che sculettare per le strade tu potrai essere sentimentale quanto vuoi am quando te la sbattono in faccia noncredo che non hai reazioni
          e quindi e quindi fai come ti ho detto la prossima volta che vuole giocare mettiglielo in mano e vediamo come ci gioca..
          dopo di che escitene per le vie della tua città con qualche amico a guardare qualche come li chiamo io bel "BUCETTO"
          E ricorda non ne vale la pena !!!sopratutto a 19 anni!!
          Ultima modifica di Barabba; 08-07-2005, 14:46.

Commenta

Originally posted by LilyRose

Tradotto: alla fin fine sono tutte troie, anche se al momento non l'hanno ancora dimostrato!
            Esatto se poi si dimostrano il contrario tanto di cappello hanno conquistato la mia stima e probabilmente anche qualche altra cosa

Commenta

1) Si comincia a sentire non più piacente come un tempo e ha bisogno delle conferme di un 19 enne
              2) Cerca solo il sesso visto che un 19 ha molte piu forze di un 35 enne..
              3)come ha detto mommi tutte le rotelle apposto non le ha
              4) E' semplicemente ***** ma questo vorrebbe dire che oltre a te sto giochetto lo fa con altri 5 o 6
              1 si e successo tempo fa quando si e lasciata con il suo ultimo... una storia pesante lui aveva 25anni si era cotta a lui l'ha lasciata per una 23enne a una qualsiasi donna o a un uomo il dubbio sorge,,,,,

2 no senno lo avrebeb potuto avere dall'altra gente che ha attorno

3 probabile

4 na ci passo troppo tmepo assieme

per il fattore di quello che direbbe la gente.....
              Si e vero quel lato l'ho visto molte volte, agli inizi la sua migliore amica si voleva mettere in mezzo eprche si era accorta di qualcosa che stava spuntando, sopratutto perche io per tirarla su di morale dopo che si e lasciata col tipo (un mio amico che ho scoperto che e una persona di ***** per il gioco che voleva far fare a me) ci passavo dalle 4 alle 12 ore al giorno assieme
              2 il cugino e un po rompiballe nel senso usciamo tutti assieme a me nn ha mai detto nulla a lei si sopratutto eprche lei le ha raccontato qualcosa di quello che e successo
              3 probabilmente ci sarebbe il padre.... gia quando c'era quello di 25anni rompeva le palle lo farebbe anche con me mi sa anche se lo conosco e ci rido spesso

ci ho parlato e sembrata piu solare sembrava volesse mettere qualche pezza apposto..... nn so piu nulla so solo che domani mattina alle 9 viene a prendermi..... vedremo

Commenta

Esatto se poi si dimostrano il contrario tanto di cappello hanno conquistato la mia stima e probabilmente anche qualche altra cosa

Uffy Breiv, ci tocca sempre spiegare l'ovvio
                Dove andremo a finire se l'autocoscienza femminile e' a questi infimi livelli

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Uffy Breiv, ci tocca sempre spiegare l'ovvio
                  Dove andremo a finire se l'autocoscienza femminile e' a questi infimi livelli

ah i reply illuminati
                  You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originally posted by Elmi

ah i reply illuminati

Elmi tvb ma e' la TRAGICA realta' dei giorni nostri.

Commenta

Elmi tvb ma e' la TRAGICA realta' dei giorni nostri.
                      mein gott...

Commenta

Originally posted by -7h3 g4m3-

mein gott...

Chiamami pure Melmoth o Restless, siamo amici ormai

Commenta

Chiamami pure Melmoth o Restless, siamo amici ormai
                          guarda che il mein gott non era per dichiarare che ormai la mia esistenza è devota a te LOL

Commenta

Originally posted by Xabaras

1 si e successo tempo fa quando si e lasciata con il suo ultimo... una storia pesante lui aveva 25anni si era cotta a lui l'ha lasciata per una 23enne a una qualsiasi donna o a un uomo il dubbio sorge,,,,,

2 no senno lo avrebeb potuto avere dall'altra gente che ha attorno

3 probabile

4 na ci passo troppo tmepo assieme

per il fattore di quello che direbbe la gente.....
                            Si e vero quel lato l'ho visto molte volte, agli inizi la sua migliore amica si voleva mettere in mezzo eprche si era accorta di qualcosa che stava spuntando, sopratutto perche io per tirarla su di morale dopo che si e lasciata col tipo (un mio amico che ho scoperto che e una persona di ***** per il gioco che voleva far fare a me) ci passavo dalle 4 alle 12 ore al giorno assieme
                            2 il cugino e un po rompiballe nel senso usciamo tutti assieme a me nn ha mai detto nulla a lei si sopratutto eprche lei le ha raccontato qualcosa di quello che e successo
                            3 probabilmente ci sarebbe il padre.... gia quando c'era quello di 25anni rompeva le palle lo farebbe anche con me mi sa anche se lo conosco e ci rido spesso

ci ho parlato e sembrata piu solare sembrava volesse mettere qualche pezza apposto..... nn so piu nulla so solo che domani mattina alle 9 viene a prendermi..... vedremo
                            Nelle tue parole già da prima trapela un insicurezza mostruosa pare quasi che la consideri come la manna venuta dal cielo , quando invece è semplicemente una delle tante , anzi una delle tante che è pure 14 anni più grande di te, sapessi le 17 enne 18 di che robe sono capaci.. ma probabilmente a te non interessa visto che sei completamente offuscato e acciecato da questa tizia non oso immaginare cosa succederà quando te l'avrà data. probabilmente a quel punto lei potra avere decisione di vita e di morte su di te.. quello che mi auguro e che tu possa aprire gli occhi per tempo perchè te lo dico come un fratello sei ancora in tempo ma vai avanti cosi un altro po e caschi nel baratro ed uscirne non è facile epr nulla..

Commenta

Io appoggio Breiv...

Commenta

Dall'arrapamento che scorgo in quell'uomo, spera che non sia lui ad apporgiarti qualcos'altro

Commenta

Sto operando...
                                X