annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sono Rotto il *****

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi sono Rotto il *****

Eh si giunge il momento di tutti prima o poi ecco il mio

Ormai sono 3 mesi che conosco sta tipa, 31anni occhi di ghiaccio ne compie 32 questo 23 di luglio, divorziata con un figlio di 6...
    Voi direte: ma sei pazzo?

si sono pazzo ho 19anni cagati una vita di ***** alle spalle e un paio di tentativi di suicidio, cosa saranno mai nella vita di un uomo se cosi mi posso definire...
    Pazzo si apzzo di lei pazzo dei suoi occhi delle sue labbra e del profumo che mi rimane sulla pelle quando la coccolo pazzo del suo modo di vestire di reagire delle sue espressioni quando e triste o felice....
    Non ci sono mai andato a letto, nn credevo di riuscire a colpire una persona come lei cosi fuori dal mio mondo e stata lei a venire verso di me ad essere intraprendente... e stata lei a voler "Provare le mie labbra, dovevo farlo era importante" e stata lei a far viaggiare le mani a sbattermi al muro a giocare ocn me quando c'era suo figlio a 3 metri da noi e nn voleva....

Non voglio che mi dici che mi ami questa la prima promessa che mi ha fatto fare
    Non voglio che scompari dalla mia vita questa e la seconda

E stata una persona che mi ha salvato, ero sull'orlo di un recipizio e lei e riuscita a tirarmi fuori a prendermi per i capelli....
    Stasera e andata male se cosi si puo dire.... le avevo proposto di fermarmi da lei nn ce'rano rpoblemi... giocavamo un po sulla cosa... ha detto di no... poco temp fa ho dormito da lei se ocsi si puo dire.... 5 ore persi solo a giocare senza arrivare a nulla ma nn ci sono rimasto deluso... mi e piaciuta la cosa

1 ora fa mi ha detto vieni domani mattina presto cosi stiamo insieme e pranziamo assieme
    10 minuti fa mi ha detto che ha un impegno

scompaio mi eclisso ancora una volta h dato troppo ricevendo qualcosa ma forse non quello che mi aspettavo.... come sempre torno nella mia caverna torno a morire...

scusate lo sfogo

Io ne avevo 19,lei 33.

E ringrazio chi mi ha levato la pistola dalle mani.

Commenta

Ragazzi miei sarà che la mia autostima e il mio orgoglio vanno oltre l'amore che potrò mai provare per qualcuno, sarà per quello che volete ma io non li concepisco sti discorsi..la vita è troppo bella per farsela rovinare da queste cose... e perciò trombatele tutte senza ritegno partendo dal presupposto che sono tutte troie , se non lo sono il problema di dimostrarvelo è loro non vostro..Perciò xabaras non ti far fregare vai trombala e poi magari sparisci.. infondo come si dice ogni lasciata è persa..

Commenta

Originally posted by Breiv
        ..Perciò xabaras non ti far fregare vai trombala e poi magari sparisci.. infondo come si dice ogni lasciata è persa..
        Che discorso del caxx dal suo post si evince che a lui non gliene frega "nulla" della sola trombata ma tiene a lei davvero.
        Magari parla con lei chiaramente, è sempre la cosa migliore

Commenta

Originally posted by Sacrifice

Che discorso del caxx dal suo post si evince che a lui non gliene frega "nulla" della sola trombata ma tiene a lei davvero.
          Magari parla con lei chiaramente, è sempre la cosa migliore
          Bhe forse potrà essere del ***** dal tuo punto di vista..
          E considerando che dal suo postsi evince anche che a lei non interessi in particolar modo lui, l'unica soluzione è approcciarsi al rapporto come gli ho suggerito..
          anche perchè parliamoci chiaro 19 lui 33 lei con figlio a carico..
          non mi pare ci siano i presupposti per questa grande storia d'amore.. il 90% delle volte ste storie sono frutto di scazzi ormonali delle 30 enni che magari si cominciano a sentire non + apprezzate e si buttano sul ragazzino di turno se lo riggirano per bene e poi lo sfanculano senza troppo pensare alle possibili conseguenze che potrebbe avere un risvolto del genere su un giovane di 19..
          Morale della favola se vuoi un mo consiglio sfrutta la situazione a tuo comodo fai i tuoi comodi senza stare a pensare troppo ma non aspettarti nulla..in poche parole trombatela e fino che va poi sfancula..

Commenta

Bhe forse è vero una sana trombata non fa mai male -.-
            Sicuramente serve a conoscere meglio la persona
            Ma da quanto ho capito non gliela da

Commenta

Non gli la da perchè lui non osa... non esiste una donna che ti fa pezzi del genere e poi non te la da.. Insomma se quando lei lo sbatte al muro e lo bacia lui la rigira e bacia lei lavorandosela per bene vedi se non gli la da.. e ti dirò d+ se gli la da le volte successive sarà lei ad andare a prenderselo.. altro che dargliela..

Commenta

Xabaras io ti dico che ti accorgerai di aver buttato del tempo troppo tardi.

Anche io ero convinto che "lei è diversa" "lei è pulita" etc etc,ma ho capito che una di 34 anni con un figlio di 10 se sta con uno di 19 tanto sana non è...

Commenta

Xaba, secondo me non devi ascoltare nessun consiglio, lascia stare quello che c'è scritto qui... ogni storia è diversa da tutte le alltre...
                  e smettiamola con la cosa che le donne sono tutte troie per favore !!!

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                  Sostengo la causa:

Commenta

Xabaras mi dispiace...
                    Io penso che da una parte abbia ragione breiv, cioè devi farti avanti dal punto di vista "fisico". Per lei potrebbe rappresentare uno stimolo a reagire in modo definitivo: ti farà capire se lei è quella giusta o no. Forse soffrirai, ma almeno avrai quel che ti meriti, cioè una risposta al tuo dolore!

Ps Breiv le donne non sono tutte troie! Non siamo scese in terra per farci "trombare" da voi uomini e basta! Quindi ghiacciati un attimo!

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
                    Forever and a day..
                    I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Originally posted by LilyRose
                      Non siamo scese in terra per farci "trombare" da voi uomini e basta!

Lesbo Time?

Sesshoumaru,io ci son passato.

Ogni macchina è diversa dalle altre cosi come ognuno guida col suo stile di guida,eppure chiunque senti che abbia avuto un incidente ti dirà "non correre in macchina per carità"...

Commenta

bho devasto mi sveglio di nuovo incazzato ieri alla fine nn mi sono addormentato fino alle 5 e mi sono scolato un numero imprecisato di birre davanti a un ***** di monitor.... no forse nn e piu cio che credevo forse mi sono gia giocato tutto nn importa cado e mi rialzo e successo molte volte...

x Breiv: nn sono mai stato quel tipo di persona, forse nn ne ho mai avute neanche le possibilita ne le occasioni ma nn sono mai arrivato a quel livello di "Superficialita"
                        si ho 19 anni saro un coglione pensala come vuoi ma per me quello nn e tutto....

x mommy: hai ragione nn deve essere apposto visto che ne esce fuori che con me nn vuole avere nulla ma quando ha l'occasione combina qualcosa che cancella tutte le sue parole sara cmq il mio solito destino di *****

oggi la dovrei chiamare domani sera ci dovrei uscire e me lo ha detto in un modo di ***** le sue parole sono state piu pesanti mi hanno lasciato alibito in un tono freddo e riuscita a dirmi "fattela passare..." basta nn so piu cosa fare oggi aspetto

Commenta

Originally posted by Xabaras

x mommy: hai ragione nn deve essere apposto visto che ne esce fuori che con me nn vuole avere nulla ma quando ha l'occasione combina qualcosa che cancella tutte le sue parole sara cmq il mio solito destino di *****
                          mommI non mommy.

Circa un anno fa ero nel momento idilliaco della mia storia con la *censored* e tutto sembrava giusto come diceva lei...

Ti assicuro,storia seria è stata (per quanto possibile) e su questo nessun dubbio,per esserne innamorato ne ero innamorato,ero praticamente cotto,poi però ho capito che la mia vita era troppo preziosa per essere regalata o sacrificata per una del genere.

Lascia stare tutto,anche considerando il fatto che non te l'ha data,e se vuoi la mia (che la mia ex l'ho "purgata" dopo 3 ore che ci conoscevamo) se stai con una di 35 anni il sesso è la PRIMA cosa a cui devi pensare.Con una della tua età puoi dar credito anche a delle altre cose prima,ma con una molto (>9 ) più grande di te devi pensare a darci dentro.SEMPRE.

Commenta

Xabaras il problema potrebbe essere il suo e non il tuo
                            magari e' interessata a te ma per un discorso sociale non riesce a lasciarsi andare
                            sai il giudizio che avrebbe la gente su di lei se si sapesse che sta con un 19 ?
                            forse non e' cosi o forse si

prima del trombarla prova a chiederle perche non si lascia andare
                            non essere impulsivo e cerca sempre di essere comprensivo
                            poi valuta se la situazione ne vale la pena

la sua paura potrebbe anche essere che tu prima o poi perda interesse per lei

cosidera il fatto che ha gia una storia pesante andata a male

ah consiglio a volte parlare con una persona risulta difficile specie se ce l'hai davanti
                            mandagli msg sul cel
                            a discussione inoltrata e al momento propizio telefonale o raggiungila
                            Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                            ----
                            E ognuno costruisce il suo sistema
                            Di piccoli rancori irrazionali,
                            Di cosmi personali
                            Scordando che poi infine tutti avremo
                            Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Breiv
                              Ragazzi miei sarà che la mia autostima e il mio orgoglio vanno oltre l'amore che potrò mai provare per qualcuno, sarà per quello che volete ma io non li concepisco sti discorsi..la vita è troppo bella per farsela rovinare da queste cose... e perciò trombatele tutte senza ritegno partendo dal presupposto che sono tutte troie , se non lo sono il problema di dimostrarvelo è loro non vostro..Perciò xabaras non ti far fregare vai trombala e poi magari sparisci.. infondo come si dice ogni lasciata è persa..

Cosi' insegna e tramanda da piu' di duemila anni la Sacra Scuola di Hokuto

Breiv-->

Commenta

Sto operando...
                              X