annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sono Rotto il *****

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Breiv
    Nelle tue parole già da prima trapela un insicurezza mostruosa pare quasi che la consideri come la manna venuta dal cielo , quando invece è semplicemente una delle tante , anzi una delle tante che è pure 14 anni più grande di te, sapessi le 17 enne 18 di che robe sono capaci.. ma probabilmente a te non interessa visto che sei completamente offuscato e acciecato da questa tizia non oso immaginare cosa succederà quando te l'avrà data. probabilmente a quel punto lei potra avere decisione di vita e di morte su di te.. quello che mi auguro e che tu possa aprire gli occhi per tempo perchè te lo dico come un fratello sei ancora in tempo ma vai avanti cosi un altro po e caschi nel baratro ed uscirne non è facile epr nulla..
    e qui un bell'up non te lo leva nessuno...

daje Breiv

Commenta

Originally posted by Breiv
      Nelle tue parole già da prima trapela un insicurezza mostruosa pare quasi che la consideri come la manna venuta dal cielo , quando invece è semplicemente una delle tante , anzi una delle tante che è pure 14 anni più grande di te, sapessi le 17 enne 18 di che robe sono capaci.. ma probabilmente a te non interessa visto che sei completamente offuscato e acciecato da questa tizia non oso immaginare cosa succederà quando te l'avrà data. probabilmente a quel punto lei potra avere decisione di vita e di morte su di te.. quello che mi auguro e che tu possa aprire gli occhi per tempo perchè te lo dico come un fratello sei ancora in tempo ma vai avanti cosi un altro po e caschi nel baratro ed uscirne non è facile per nulla...

Tocca ancora ri-quotare il Breiv.
      Xabby, si vede che ci stai TROPPO sotto (ah, il gergo giovanile ) e non hai minimamente un pelo di indipendenza.
      Sembra che tutto quello che fai dipenda da lei: rifletti sul fatto che per lei NON e' lo stesso e traine una (amara) conclusione.

-->>E rileggiti un po' di volte il sottolineato in Quote <<--

Commenta

alle 10 passa a prendermi... .vediamo se vuole parlare..... vediamo che succede

Commenta

Più in la capirai quanto stress potevi risparmiarti... ma sono esperienze da fare... che dio te la mandi buona

Commenta

Originally posted by Morgan Bernhardt -GBA-
            che dio te la mandi bona
            E senza mutande !!!

Commenta

di storie strane ce ne sono a migliaia e non e' detto che debbano per forza finire tutte male

cerca di capire cosa vuole esattamente
              senza essere insistente

ah non farti problemi
              l'eta e' solo una condizione sociale
              faglielo capire
              Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
              ----
              E ognuno costruisce il suo sistema
              Di piccoli rancori irrazionali,
              Di cosmi personali
              Scordando che poi infine tutti avremo
              Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Falcor

Credici.

Commenta

faglielo capire
                  un bello sticazzi no eh?

Commenta

Resoconto: alle 10 non si e fatta viva perche alal fine ha lavorato fino alle 4 ci siamo incontrti alle 11 e mezza... credevo mi desse buca... Quando è arrivata era solare sorridente un tornado poi vabbuo guida da rellista quindi nelle curve ridevamo assieme.... la giornata e andata avanti senza toccare nessun argomento di noi 2 cazzeggiato un po in un centro commerciale poi l'ho acocmpagnata a fare compere (2 ore in totale)...

Alle 2 abbiamo deciso di pranzare e visto che Flunch e il pizzaiolo dell'auchan erano pieni abbiamo optato per un sano Mc Donalds
                    Li sono partiti i discorsi.... li ad un certo punto mi ha chiesto perche volevo scomparire (giovedi sera le avevo scritto che sarei scomparsa non l'avrei piu cercata perche nn me la sentivo, lei mi ha mandato un messaggio dandomi del vile codardo che voleva almeno sentirmi un ultima volta per chiarire, e mi ha confrontato a un suo ex che mi sta sul caxxo quindi le ho telefonato dopo la 4 birra)
                    *NOTA* quando parlo con una donna non sono me stesso esce fuori qualcosa in piu e la fantasia e le poche conoscenze che ho mi fanno dire cose strane
                    Quando me lo ha domandato ho risposto:
                    Ti odio e Ti amo non chiedermi perche non lo so e me ne dolgo (Catullo docet)
                    e li ci siamo spiegati un po, non concepiva il motivo del mio odio e ci è arrivata dopo 25 minuti (Il mio Big Mac si e raffreddato e le sue patate anche ma non importa me ne sbatto di ste cose)
                    Siamo saliti in macchina piu sorridenti e ci siamo avviati verso casa sua (ore 2:45 in 15 minuti e arrivata da lei che normalmente ce ne vogliono dai 40 in su) in macchina sono usciti strani discorsi tra cui mi ha detto perche nn potevo andare da lei.... Andava a trovarla un altro tipo.... Sto tipo ha 23 anni ci lei ci stava provando e ci sta provando anche se non con buoni risultati (molte volte mi lascia i suoi diari e il suo cell da leggere riluttante come cosa non leggo mai tutto e sopratutto non leggo mai le cose che parlano di me...)....
                    Poi e uscita fuori la storia del bacio
                    Casualmente è tornata con la mente al suo ex e ha iniziato a parlarmi di come i primi mesi sono stati intensi di come sentiva le campane quando lo baciava e lo ha confrontato a quest'ultimo dicendo che nn si puo innamorare perche nn sente nulla per lui... forse solo un modo di dimenticare (Non Consumano manco loro )
                    Io ho ascoltato un po mi rodeva ma come molti dicono sono SPUMEGGIANTE cioe indosso molte maschere....
                    Alal fine delal fiera ha concluso dicendo che con me era stato diverso, solo il gesto che aveva fatto era stato istintivo ma perche non voleva solo provare voleva "Capire" il perche dicendomi che con me qualcosa in piu c'e stato

Qualcosa per farmi stare buono??? Non credo.
                    A casa sua abbiamo giocato un pochettino niente di particolare piu che altro ci siamo stuzzicati poi l'ho accompagnata a lavoro e l'ho lasciata dicendole che sarei riapparso stanotte (stacca alle 2).

Non posso dirle addio e al momento non lo faro, non e ancora giunto il tempo

Pace e bene

Commenta

che la Forza sia con te

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

Credici.
                        sto con una ragazza di 22 anni e con una di 29

ci credo
                        Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                        ----
                        Di cosmi personali
                        Due metri di terreno

Commenta

ci credo
                          quale aggettivo vuoi che ti dica?
                          quello bello per farti contento o quello reale per descrivere il mio pensiero?
                          Originally Posted by Emiliano
                          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                          NEW!
                          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

ci credo
                            Non sapevo che le tue mani fossero nate a 7 anni di distanza l'una dall'altra...

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

Non sapevo che le tue mani fossero nate a 7 anni di distanza l'una dall'altra...
                              non cerco di farvi capire come sia stato possibile far nascere una cosa cosi
                              non mi interessa
                              liberi di credere

cmq ribadisco l'eta e solo una condizione mentale
                              ----
                              Di cosmi personali
                              Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Xabaras

Alal fine delal fiera ha concluso dicendo che con me era stato diverso, solo il gesto che aveva fatto era stato istintivo ma perche non voleva solo provare voleva "Capire" il perche dicendomi che con me qualcosa in piu c'e stato

Qualcosa per farmi stare buono??? Non credo.
                                A casa sua abbiamo giocato un pochettino niente di particolare piu che altro ci siamo stuzzicati poi l'ho accompagnata a lavoro e l'ho lasciata dicendole che sarei riapparso stanotte (stacca alle 2).

Non posso dirle addio e al momento non lo faro, non e ancora giunto il tempo

Pace e bene

TI
                                STA
                                USANDO.

Tu morirai senza nemmeno rendertene conto.

Commenta

Sto operando...
                                X