la musica salsera e' oltremodo arrapante se la si sa' ballare..il fatto che io sia un po' di legno su quel ballo pero' mi spinge a movimenti piu' sinuosi dell' RnB o dell'HipHop...la musica calda dei neri fa' muovere i culetti come non mai :P
Fire Knight [CRSD] -
Dark Fire
Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/
In genere preferisco ascoltare il mio ragazzo che geme (non esiste musica migliore in quel momento!), altrimenti The Haunted, Sepultura, Dark Tranquillity o Sentenced. La roba massiccia e incazzata è la migliore per fare 1 po' di sano movimento, ma in quel dato istante preferisco concentrarmi su altre "sonorità"!
Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare
Originally posted by La Dama Bianca In genere preferisco ascoltare il mio ragazzo che geme (non esiste musica migliore in quel momento!), altrimenti The Haunted, Sepultura, Dark Tranquillity o Sentenced. La roba massiccia e incazzata è la migliore per fare 1 po' di sano movimento, ma in quel dato istante preferisco concentrarmi su altre "sonorità"!
La mia ex voleva sempre la musica di sottofondo... peccato che gli piaceva solo musica del caxxo... tutta roba sdolcinata italiana... l'unica buona era Irene Grandi.
Cmq in genere penso che dipenda dal momento... una volta mi e' capitato anche di avere i prophilax di sottofondo
Originally posted by La Dama Bianca In genere preferisco ascoltare il mio ragazzo che geme (non esiste musica migliore in quel momento!), altrimenti The Haunted, Sepultura, Dark Tranquillity o Sentenced. La roba massiccia e incazzata è la migliore per fare 1 po' di sano movimento, ma in quel dato istante preferisco concentrarmi su altre "sonorità"!
Commenta