annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso e Abbronzatura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Breiv
    Fa male pure usare il cellulare respirare in città ecc ecc.. mo non esageriamo basta prenderlo con le dovute precauzioni e basta
    Ci sono dei limiti a tutti gli eccessi che,a rischio della propria salute,si possono compiere.

Purtroppo,ahime,per quanto riguarda il caso pelle-nei-sole questa soglia è troppo bassa.

Dal canto mio di sole non ne prendo molto,ho una carnagione abbastanza scura e mi basta una giornata di mare per avere un colorito bello per un mesetto intero

Commenta

Originally posted by + Tompèti +

E attenti quando attraversate la strada...
      Si', se vedete Ado, GRATTATEVI!

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Si', se vedete Ado, GRATTATEVI!

AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH
        Firma Irregolare.
        Ridurre le dimensioni dell'Img.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
          Dal canto mio di sole non ne prendo molto,ho una carnagione abbastanza scura e mi basta una giornata di mare per avere un colorito bello per un mesetto intero
          la mia carnagione è simile alla tua, ma il mio problema è proprio quello di mettermi sotto al sole ad arrostire dal caldo
          Originally posted by Tyxer
          farò lezione a miglioni di ragazzi italiani
          Ambasciatoredell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]

Commenta

Io sono bianchissima ma mi abbronzo abbastanza in fretta in più non mi brucio mai o quasi (vedi il raduno a ostia che mi sono strinata il sedere e la schiena menomale che Niccina mi ha spalmato la cremina )

Commenta

io ho preso un pò di colorito nei 4 giorni passati a Rimini

Commenta

Non vedo l'ora di rifare un altro raduno a Roma per potermi ustionare un pò a Ostia e mettere la crema alla tata Sacrina che si Brucia il culetto ghghg

p.s. ci sono anche altri motivi ma non posso dire nulla, solo LA VITA è BELLA.gh
                vado a fare la pipi....

Add on Icq: 196118793

Commenta

Originally posted by Sacrifice
                  Io sono bianchissima ma mi abbronzo abbastanza in fretta in più non mi brucio mai o quasi (vedi il raduno a ostia che mi sono strinata il sedere e la schiena menomale che Niccina mi ha spalmato la cremina )
                  Ahi ahi ahi..Eravate a Roma.

Sven,questa me la paghi.

Commenta

Originally posted by Sacrifice
                    quando venite a Verona?

Commenta

io sono di Roma...Ostia la conosco abb. bene e mi candido come spalmatore ufficiale
                      • Fire Knight [CRSD] -
                      • Dark Fire
                      • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Originally posted by H4wK
                        io sono di Roma...Ostia la conosco abb. bene e mi candido come spalmatore ufficiale
                        Ot

Che zona di Roma?

Fine Ot

Commenta

Originally posted by Kahlan
                          e mettere la crema alla tata Sacrina che si Brucia il culetto ghghg
                          Tanto quella che si è ustionata sono io -.-

Commenta

Originally posted by - ClM -
                            Odio il sole.
                            Trovo una ragazza abbronzata (quando avrebbe altrimenti una bellissima carnagione lattea) un autentico spreco.

I nei che avete sulla pelle sono tumori in attesa di sbocciare sul vostro corpo col sole.
                            Il sole fa male.
                            Uscite di notte o, se proprio dovete di giorno, state all'ombra il più possibile.
                            Seguite i consigli di CiM, il sole fa male.

Quanto a me, anche l'estate più bianco di me c'è solo Varg.

Già da piccolo, quando ero costretto ad andare a mare, mi arrostivo sempre.
                            Se ci vado, ci vado solo quando il sole ormai è quasi tramontato, giusto per farmi una nuotata.

In compenso, alcune ragazze da abbronzate sono più... più...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Adoro il sole, e i segni dell'abbronzatura (ma anche l'abbronzatura in genere) mi fanno venire un infarto
                              e mi abbronzo da dio, bastano 2-3 giorni di sole pieno (e se mi scotto non mi spello )

pelle bianchissima non mi piace, da' troppo senso di deperito e poco vitale
                              jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                              Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                              Originariamente inviato da Veuyon
                              -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-
                                In compenso, alcune ragazze da abbronzate sono più... più...
                                Vero vero anche su un uomo l'abbronzatura fa più come dire.......figo
                                Ultima modifica di Sacrifice; 07-07-2005, 15:24.

Commenta

Sto operando...
                                X