Quanto caso fate all'abbigliamento intimo del proprio partner? Io se fatto bene nemmeno lo tolgo...trovo stupido apprezzare il perizoma della mia ragazza solo per 30 secondi prima d'iniziare l'amplesso...di solito ci gioco un po' fino a spostarlo con le labbra/denti/lingua per iniziare a giocare in altri termini ^_-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Intimo : Cosa e come usarlo
Comprimi
X
-
Mah guarda credo che per un maschio sia diverso nel senso che noi donne possiamo sbizzarirci in duemila completini perizomi reggiseni culotte di vari colori e modelli e chi più ne ha più ne metta.Quindi cmq è più eccitante per voi.
Gli uomini più che un bel boxer/slip o perizoma e una bella fruit non possono sbizzarirsi più di tanto.
Personalmente l'uomo mi piace innanzitutto pulito e come intimo con boxer e fruit rigorosamente stretti, nei colori che preferisce.
L'intimo è importante ma non più di tanto dei due faccio più caso come si veste sopra all'intimo.
-
la Fruit è la classica Fruit of the Loom,le magliette bianche classiche.
Ma penso che Sacrina intenda quelle un po più moderne,attillate tipo di microfibra,robe simili.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originally posted by Sacrifice
Gli uomini (...) perizoma
magari leopardato
fruitLa Storia di Gabriel La Storia di Mavors
Il ritorno Trattato di Anatomia
L'Addio Topi!
Ed ecco verso noi venir per nave
un vecchio, bianco per antico pelo,
gridando: «Guai a voi, anime prave!
Non isperate mai veder lo cielo:
i' vegno per menarvi a l'altra riva
ne le tenebre etterne, in caldo e 'n gelo.
Divina Commedia. Inferno,Canto III
Commenta
-
Ovvio che intendevo questeOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
Commenta