annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi è mai capitato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi è mai capitato?

Vi è mai capitato di conoscere una persona, che purtroppo vive lontano dalla vostra città, ma che nel breve periodo che l'avete vista c'è stato fra di voi delle scintille (niente di concreto ma attrazione)?

Come vi comportate? cercate di vederla o aspettate che il destino vi faccia rincontrare?
    vado a fare la pipi....

Add on Icq: 196118793

do la mia prima risposta seria su sto forum

il destino e' una cazzata se una cosa la vuoi devi essere tu a farla realizzare, aspettare per vedere come volgeranno le cose e' inutile, se la vuoi vedere fa di tutto per vederla, senza temporeggiare per vedere come si metteranno le cose

Commenta

Un sacco di volte...
      Penso siano cose molto belle, in passato con la scusa di vedere delle ragazze che abitavano lontano da me, ho passato delle belle vacanze...
      Comunque tutte ragazze a cui non ero legato sentimentalmente, l' unico scopo era il divertimento

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

Commenta

SI.. capitato.. e visto che le cose nn me le aspetto ma me le vado a prendere sono tre anni che sto con lei

Anche se mommi fa di tutto per rubarmela *;jasdijasdijiasdjiASDJI*

Commenta

Avevo una amica alle elementari, che dopo la quinta andò a vivere a Udine perchè la madre si dovette trasferire per lavoro. Intorno ai 14 anni riscese per trovare il padre e quasi per caso uscimmo in gruppo insieme.
          Ci siamo scambiati i numeri, lei è tornata a Udine e ciccia. Poi non mi ricordo come dopo qualche mese ci iniziammo a sentire, e per un sei mesi ci siamo sentiti MOLTO. Al sesto mese eravamo cotti, al che riscende dal padre, ci si vede, si consuma, e lì finisce. Poi ci siamo sentiti saltuariamente finchè non è riscesa quest'anno a fare l'università a Roma, e ormai una volta al mese ci vediamo (insieme a tutti quelli delle elementari che facciamo gruppo).

Risultato? Si scherza come se nulla fosse successo, anzi, si scherza pure su quello che è successo. Ci si vuole bene e là finisce.

Però quei sei mesi c'era davvero una strana alchimia, è proprio vero che la distanza in certe circostanze rende tutto strano...
          ......::::::......
          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Se voglio qualcuno cerco di prendermelo...o cmq di capire cosa ce o cosa potrebbe esserci

Commenta

Sono confusa... questo è il punto.
              vado a fare la pipi....

Add on Icq: 196118793

Commenta

Re: Vi è mai capitato?

Originally posted by Kahlan
                Vi è mai capitato di conoscere una persona, che purtroppo vive lontano dalla vostra città, ma che nel breve periodo che l'avete vista c'è stato fra di voi delle scintille (niente di concreto ma attrazione)?

Come vi comportate? cercate di vederla o aspettate che il destino vi faccia rincontrare?
                nel mio caso... cerchi di reincontrarla, e ci finisci a vivere insieme dopo 2 anni di storia a distanza

Commenta

io invece mi attacco al caxxo
                  • Fire Knight [CRSD] -
                  • Dark Fire
                  • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Certo,7 mesi insieme,una vita nuova che stava per arrivare,una semi-nuova che stava per finire a 20 anni,litigate con i miei,sclerate e fughe da casa.

Ma che ciulate ragazzi....Uuuuuuuuuuuuuuu......................

Scherzi a parte,adoro i rapporti a distanza,attualmente mi sto sentendo con una ragazza di Reggio Emilia che è fidanzata,speriamo bene...

Commenta

Originally posted by Kahlan
                      Sono confusa... questo è il punto.
                      È il caldo più le mestruazioni, non ti preoccupare.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

Scherzi a parte,adoro i rapporti a distanza,attualmente mi sto sentendo con una ragazza di Reggio Emilia che è fidanzata,speriamo bene...
                        Secondo me nn sei ancora pronto a come chiavano le reggiane.. soprattutto quella reggiana.. perdo 5 kg ogni giorno (tipo scary muvy 2.. ) X te van bene solo seghette e bacini

Commenta

Originally posted by Sir Elios

Secondo me nn sei ancora pronto a come chiavano le reggiane.. soprattutto quella reggiana.. perdo 5 kg ogni giorno (tipo scary muvy 2.. ) X te van bene solo seghette e bacini
                          Elios,falle mettere i mocassini almeno salviamo i lacci delle scarpe.
                          Own3d.

Commenta

NN LHO CAPITA

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

è fidanzata.

hai fatto un passo indietro

Commenta

Sto operando...
                              X