annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] mi serve un aiuto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ti do il mio parere sincero

La mia prima volta è stata con un ragazzo che mi ha fatto il tuo stesso discorso "stiamo insieme da un anno e mezzo, i miei amici lo fanno tutti, a te ancora non va ma io mi sono rotto di aspettare, quindi o si fa oppure potrebbe finire in breve".

Mi ha fatto davvero schifo, come esperienza, perchè mi sentivo forzata, ero tesa, nervosa. Al sesso devi arrivarci se ti va, non se la tua testa ti dice che è l'unico modo per non perdere la persona che ami. Deve essere una scelta, non una minaccia.

Nei suoi confronti, a posteriori, ho ancora un rancore assurdo... e da allora sono passati 15 anni.

3 mesi dopo l'ho lasciato io.

Commenta

Originally posted by Anonimo

Il problema che lei molte volte ci gioca su sta cosa...
      (come si dice me la fa annusare e poi scappa )
      Che stronza. Io la picchierei, per poi abbandonarla persempre. Non merita di essere trattata bene una che prima fa tutta la "suora" (che potrebbe anche aver ragione eh) e poi ti tratta come un goicattolo godendo mentre tu soffri come un cane.
      sono fuggito da gn

Commenta

Io nn capisco..

ai M piace la **** ---> ci provano
        alle F piace il caxxo ---> se la menano

X me e tutto un complotto delgi alieni

Commenta

Originally posted by Suor Germana

Che stronza. Io la picchierei, per poi abbandonarla persempre. Non merita di essere trattata bene una che prima fa tutta la "suora" (che potrebbe anche aver ragione eh) e poi ti tratta come un goicattolo godendo mentre tu soffri come un cane.
          Il problema è che io la amo nn riuscirei a lasciarla per questo...
          che ci posso fare aspetterò

Commenta

...limati a creare situazioni particolari....

...e mentalmente non pensarci....difficile dirlo ma lascia che sia lei a saltarti addosso...

...nell'attesa come ho detto crea ogni tanto i presupposti...e vivi tranquillamente...bene o male poi sempre convivere con manola...

...fossi in te...visto ke lei è alla 1° volta...scarta l'ipotesi makkina...presumo le resterebbe il trauma...

c-i-ù
            Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

Up per il trauma,violento o meno che sia.

Se posso consigliarti,una donna che compie il passo per la prima volta (e che sicuramente dopo CORRERA' come una gazella in fuga da una tigre) avrà la tendenza a chiudere,per istinto,le sue gambine.

Quindi,prima di azionare il BobCat® tieni ferme le ginocchia e,se possibile incastrala da qualche parte.

Si,lo so,non fa molto "Il tempo delle mele" ma come effetto è sicuramente il migliore.

Dopodichè,in un sol colpo,senza indugiare e soprattutto evitando la piegatura del tuo ghigno,le fai fare il tanto agoniato e sognato passo.

Ti ricorderà sempre,per quanto tu possa essere normodotato,come un "maschione di altri tempi".

Commenta

Lasciale il tempo che le serve in modo che non si senta costretta in nulla.
                Il mio primo rapporto fu con una persona a cui ero assieme gia da tre anni era vergine anche lui quindi tutti i passi sono stati fatti spontanei da entrambi senza nessuna pressione.
                Se la ami lascia che le cose vengano da se e vedrai che verranno.

Commenta

Sto operando...
                X