annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Donne che ci "provano"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Donne che ci "provano"

Ho scoperto da tempo che e' sempre piu' comune trovare la donna che prende le redini del gioco e che dichiara in modo piu' o meno esplicito la voglia di uscire con il ragazzo in questione.

Altre invece un po' piu' "old style" che amano il corteggiamento classico dell'uomo sono ancora e tutt'ora un'enigma per la maggioranza di noi maschietti, me compreso.

Detto questo vi pongo una domanda per ogni sesso.

X Uomo: Da cosa ve ne accorgete che la donna in questione puo' starci o meno ?

X Donna: Come fate a dichiararvi in modo piu' o meno velato?

Ovviamente non parlo ne' di amore ne' di sesso ma parlo del passaggio da conoscenti alla "prima uscita".

Ho sempre avuto difficolta' in questo, di solito perche' sono una persona molto espansiva(facevo l'animatore e sono rimasto su quello stile) quindi sono allegro e gioviale anche con chi proprio non m'interessa.

Alla fine opto personalmente per la soluzione diretta: "senti ma che ne dici di andarci a vedere un film e/o birretta questo sabato?"

Voi?
    • Fire Knight [CRSD] -
    • Dark Fire
    • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

per vedere se una donna ci sta o meno io la stuzzico un atimo con gesti o parole più o meno provocanti, se reagisce in maniera positiva e diciamo "partecipa" alle battute, solitamente al 75% dei casi ci sta

Commenta

Re: Donne che ci "provano"

Originally posted by H4wK
      Ho scoperto da tempo che e' sempre piu' comune trovare la donna che prende le redini del gioco e che dichiara in modo piu' o meno esplicito la voglia di uscire con il ragazzo in questione.

MA

QUANDO

MAI

Difatti anche tu alla fine opti per la soluzione standard

Commenta

Originally posted by -7h3 g4m3-
        per vedere se una donna ci sta o meno io la stuzzico un atimo con gesti o parole più o meno provocanti, se reagisce in maniera positiva e diciamo "partecipa" alle battute, solitamente al 75% dei casi ci sta

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Re: Re: Donne che ci "provano"

Originally posted by Restless Soul

MA

QUANDO

MAI

Difatti anche tu alla fine opti per la soluzione standard
          ma fidati non e' vero l'ultima ragazza con cui sono stato ci ha provato praticamente lei...anche perche' io non ero/sono in un periodo prettamente da rimorchio
          • Fire Knight [CRSD] -
          • Dark Fire
          • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Premessa.. le ragazze che ci provano esistono.. sono t.roie.. e quindi molto ma molto utili.. ma mai farci una cosa seria.

Una ragazza io la faccio ridere.. se riesco dopo un ora al max e lei a chiedere di "vederci domani" venire un secondo ecc..

e quindi ci sta..

Commenta

elios non pensi ch emagari la tipa che ci prova non è soccola ma le piacciono i tuoi modi o le piaci tu e visto che tu sei così babbo che non hai magari il coraggio di provarci ci prova lei?

Commenta

Nn sono timido anzi tutt'altro Basta che mi guarda x piu di un nano secondo e ci provo.. ovvio che in caso di esasperazione di timidezza\babbaggine del tipo e giusto ke la tipa ci provi

Commenta

Originally posted by Sir Elios
                  Premessa.. le ragazze che ci provano esistono.. sono t.roie.. e quindi molto ma molto utili.. ma mai farci una cosa seria.

Una ragazza io la faccio ridere.. se riesco dopo un ora al max e lei a chiedere di "vederci domani" venire un secondo ecc..

e quindi ci sta..

Certo che di cazzate ne spari e'.....
                  Di ragazze che ci provano ce ne sono...e se le reputi troie e' forse perche' da te non ci vengono????

odio la gente che generalizza su tutto..
                  You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Le uniche ragazze che ci provano con me o che almeno lasciano intenderlo, sono quelle che hanno in media 10 anni più di me.

Per il resto mi tocca fare la prima mossa.
                    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Originally posted by Sir Elios
                      e un bel masticazzi?

Commenta

mah... a prescindere dai giudizi di Elios... io ho sempre avuto la teoria che se qualcuno mi piace, allora me lo vado a prendere. Questo non significa mica saltargli addosso o che, ma non ci vuole nulla a scambiarsi numeri di telefono o indirizzi mail con una scusa qualsiasi, e poi ricontattarsi, sempre con una scusa qualsiasi

Commenta

Originally posted by Elmi

Certo che di cazzate ne spari e'.....
                          Di ragazze che ci provano ce ne sono...e se le reputi troie e' forse perche' da te non ci vengono????

odio la gente che generalizza su tutto..
                          Non ci sono più le mezze stagioni Elmi.

Evito la spammata dicendo che,una ragazza che ci prova fa al 90% la figura della zozza,non si capisce perchè...

Commenta

Originally posted by MommiMasuni

Evito la spammata dicendo che,una ragazza che ci prova fa al 90% la figura della zozza,non si capisce perchè...
                            ma son giudizi secondo me sbagliatissimi, e qui potrebbe venir fuori un'altra discussione, quindi mi fermo

a me le ragazze che ci provano non mi danno tutte un senso di sozzaggine (a parte le cosiddette "tigrone francobollo"), tutte quelle che ci hanno provato con me di sozzo avevano ben poco
                            e poi mi risparmiano la fatica

Commenta

Io ho visto cose che voi umani etc etc.. (***** non le la ricordo sta cit)

Cmq, dicevo.
                              Se la donna ci sta provando, si vede lontano 10km. Non solo te ne accorgi te (a meno che non sei un pampino) ma se ne accorgono anche le persone che ti stanno intorno, e le persone che magari vanno dietro a sta tipa. E li iniziano a guardarti male e parlarti male (tutto testato clinicamente sulla mia pelle).
                              A quel punto, per vedere se ci sta, è facilissimo. Basta dire qualche cazzata al momento giusto (del tipo, io: "l'hai mai mangiato un bel panino al salame?" "certo" "ti piace?" "si" "ma lo sai mangiare almeno?" "certo" il resto lo sapete), qualche sguardo al momento giusto.

Poi ho notato, che con il passare del tempo le figliole si sono fatte più "maschio" in questo senso. Cercano di più il contatto fisico (del tipo che ti si siedono sopra senza preavviso, capitato mai? Magari lo fanno quando siete circondati da 10 persone, per farsi vedere, bho valle a capire).

Poi sono accadute anche altre cose veramente strane, che non mi sarei aspettato da una donna... ma non posso davverlo scriverle su un forum *****.

Dopo questa lezione di vita, andate e riproducetevi nei verdi campi.
                              Ultima modifica di black_hawk000; 26-06-2005, 17:27.
                              sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                              X