annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MommiMasuni

Era una battuta Elmi,correlata al fatto che in conseguenza del postare della tua AMORA conosco tutti i tuoi gusti ed esigenze dal punto di vista sessuale.

Un giorno di questi mi imparrucco e ti seduco...
    E, vedendo una certa tua foto, in certe pratiche dovresti essere esperto, ormai.

'n'LL

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

E, vedendo una certa tua foto, in certe pratiche dovresti essere esperto, ormai.

'n'LL
      Ronald Mc Donald ne sa qualcosa

Commenta

Penso che piazzarlo nel c.ulo alla ragazza che ami nn sia tanto una cosa dolce..

(scusate la volgarita)

Commenta

Originally posted by Sir Elios
          Penso che piazzarlo nel c.ulo alla ragazza che ami nn sia tanto una cosa dolce..

(scusate la volgarita)
          oddio, qui si sta parlando di sesso orale

Commenta

era x le risp al mio post di primaa.. ovvio io lo faccio e mi piace.. xo nn verrei mai in bocca alla mia ragazza (3 anni) senza che lei lo voglia.. Mi sembrerebbe una "p.uttana" tutto qui

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

'n'LL
              Sempre il solito insensibile,quando si ama si è disposti a far tutto.

o
              |o
              ||_

Commenta

(scusate la volgarita)
                Elios ma te parli per dar fiato al cu.. hem alla bocca o cosa?!? hai mai avuto una storia lunghetta?!?
                Mi sa che racconti balle come al solito senno' certe cazzate le eviteresti.
                Mettiamo caso alla tua tipa piace prenderlo nel caàpranzi, tu cosa fai
                1)La lascio e' una t.roia!!!!
                2)lo faccio perche' voglio fargli piacere
                3)Faccio un soffocone a Ronald come mommi..
                You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Allora elmi.. prima di tutto nn mi conosci.. quindi ficcati na banana nel c.ulo prima di sparare caxxate...

Dopodiche.. io ho detto la mia idea.. Se le piace lo faccio e son contento.. ma alla mia ragazza preferirei nn farlo... tutto qui.

E x lo stesso motivo x cui nn si dice mentre chiavi cn la propria ragazza sei una maiala e cose del genere.. mentre ad una di cui nn te ne fotte un ***** glielo dici pure cn gusto

Ah giusto x intenderci sn cn una da 3 anni.. Torna dal tuo amoro e nn rompermi i c.oglioni

Commenta

Elios basta leggere gli altri post tuoi per vedere cosa dici...

ti contraddici ogni mezzo post ma te ne rendi conto?

OVVIO... anche se preferisco farlo cn una sconosciuta che cn la mia ragazza.. Me la fa sembrare un po' troppo maiala (nn so se riuscite a capire...
                    qui si parla di sesso orale..

(scusate la volgarita)
                    qua tiri fuori l'anal O_o

era x le risp al mio post di primaa.. ovvio io lo faccio e mi piace.. xo nn verrei mai in bocca alla mia ragazza (3 anni) senza che lei lo voglia.. Mi sembrerebbe una "p.uttana" tutto qui
                    qua addirittura parli di venire in bocca

Dopodiche.. io ho detto la mia idea.. Se le piace lo faccio e son contento.. ma alla mia ragazza preferirei nn farlo... tutto qui.
                    bello mio hai un po' di confusione in testa mi sa...

Cmq lungi da me discutere, tanto mai ti vedro' e mai ti conoscero'...byeeeee
                    You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Appunto..

1 quote.. rispondo al topic della doomanda
                      2 quote porto un esempio diverso dal topic x far capire il mio punto di vista
                      3\4 quote porto avanti il mio punto di vista.

Non Flammo xke sn buono

Commenta

Mi chiedo come mai quando ci sono degli screzi tu Elmi ci sei sempre in mezzo...calmati !!!

Commenta

xo nn verrei mai in bocca alla mia ragazza (3 anni) senza che lei lo voglia..
                          Aspetta che ne faccia 5, quando passano alle elementari diventano tutte gran zoccole

scherzi a parte, in amore e in guerra tutto è concesso
                          ......::::::......
                          --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Io mi chiedo perchè mi tirano in mezzo quando non c'entro niente.

ELMI CHE C'ENTRO IO?

Con sta storia dell'avatar avete un pò stancato,non vedo che c'è di male se mi faccio fare un ........... da un ragazzetto moro.

Io non vi capisco.

Commenta

Sesso orale???
                              è er mejo

Commenta

Originally posted by Sacrifice
                                Mi chiedo come mai quando ci sono degli screzi tu Elmi ci sei sempre in mezzo...calmati !!!
                                Si, hai ragione, sono proprio gli interventi di Elmi ad essere poco edificanti e non in tema con l'argomento.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
                                X