Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Originally posted by Sir Elios OVVIO... anche se preferisco farlo cn una sconosciuta che cn la mia ragazza.. Me la fa sembrare un po' troppo maiala (nn so se riuscite a capire...
Originally posted by Sir Elios OVVIO... anche se preferisco farlo cn una sconosciuta che cn la mia ragazza.. Me la fa sembrare un po' troppo maiala (nn so se riuscite a capire...
E da qui si scopri un ulteriore cosa che ad Amoro piaceva ricevere...
Guarda penso che chiunque abbia una ragazza da parecchio tempo sappia che in amore TUTTO e' concesso...
quindi manco mi ci metto a discuterne di sta cosa...Niente e' volgare o rozzo se fatto nel modo giusto...
Guarda penso che chiunque abbia una ragazza da parecchio tempo sappia che in amore TUTTO e' concesso...
quindi manco mi ci metto a discuterne di sta cosa...Niente e' volgare o rozzo se fatto nel modo giusto...
Era una battuta Elmi,correlata al fatto che in conseguenza del postare della tua AMORA conosco tutti i tuoi gusti ed esigenze dal punto di vista sessuale.
Commenta