Come mai si simula l'orgasmo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perchè si simula l'orgasmo?
Comprimi
X
-
Perchè si simula l'orgasmo?
23Perchè sapere che non vengo lo renderebbe triste47.83%11Non mi piace andare a letto con lui... ma gli voglio bene lo stesso30.43%7Ho paura che lui si arrabbi con me0.00%0Ho paura di ferirlo21.74%5Il sondaggio è scaduto.
Ultima modifica di nemesis666; 19-06-2005, 23:58.
Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare
E-Mail: Dama_Bianca@email.it
Tag: Nessuno
-
Ho votato la prima!
Non ho mai simulato l'orgasmo, ma se dovessi farlo penso che il mio primo pensiero sarebbe quello!
E' istintivo pensare al tuo compagno, dopotutto non serve mica a qualcos'altro simulare... almeno io la penso così!
Boh...
Si dovrebbe chiedere a chi simula "quotidianamente" giusto giusto per abitudine!
When the stars loose their fire... And night steals the morning away
Forever and a day..
I will stay, I will stay here with you my love...
Commenta
-
Originally posted by Cicciobello
sacrufice tu sei quella della firma?
*si prepara alle legnate di Sacri*
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Votato la prima.
Anche se è successo pochissime volte..
Comunque, se vado a letto con una persona, vuol dire che ne sono davvero innamorata, non ce la farei mai a andare con qualcuno così tanto per fare...
Da qui, se ne sono innamorata, è consequenziale che provi anche attrazione sessuale e quindi che avere un rapporto con questa persona mi piaccia.
Non riuscire a arrivare al culmine del rapporto spesso è semplicemente causato dalla troppa emozione o dal non conoscersi ancora benissimo in quel senso, e di conseguenza non riuscire ancora a essere complici da quel punto di vista.
Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.
"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
In memoria di Rickyther.
It's only a GAME, take it easy!!
Commenta
-
Secondo me al sondaggio manca una voce essenziale:
Il riflesso condizionato...
Secondo me a volte la simulazione dell'orgasmo non è proprio una simulazione ma è un automatismo inconscio.
Per dirla in parole povere sai che quando lo fai si dice *ahhh ahhh mhhh mhh* e ti viene da dirlo in automatico anche nei momenti in cui magari non ne avresti proprio tutta sta voglia
per quanto concerne l'orgasmo in sè non sono la persona + adatta a rispondere perchè credo di non essere mai venuta in vita mia o almeno nel modo in cui lo descrivono le altre... a me piace sempre, non c'è un momento in particolare in cui mi metto a fare tutte le scenette da film
Commenta
Commenta