annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi maschili postre assolutamente!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lol ma scherzo non mi capisci mai ao
    è l account di mio papa che dopo non averlo usato da un sacco di tempo me lo ha fatto personalizzare a me

Commenta

"un sacco di tempo proprio sisisi"

Firma Irregolare, Admin Loki UoSuperMod

Commenta

ma che siete della cia?
        per me sono tanti 5 mesi!
        in 5 mesi ti puo crescere un filo di barba
        ma cmq io ho bisogno di sapere che ne pensate secondo voi devo andare dal nandrologo?

Commenta

il fatto è che io ho paura del clistere
          col cavolo che ci vado dal nandrologo che mi ficca il clisterepreferisco puzzare di pesce marcio sinceramente e non avere mai rapporti orali con la mia donna

Commenta

aprile dopo aprile viene maggio dopo maggio viene giugno e son 3 al max
            al posto del nandrologo ti consiglierei di andare a scuola

Commenta

Da Parte di Mommi:
              Il nandrologo® non credo serva,dovrebbe bastare del cianuro.

----------------------------------------------------------------------------------

lucy, neanche io vado a scuola, che centra? è_é

Commenta

dicevo che nn sa contare XD da aprile a giugno nn sono 5 mesi ma 3 XD

Commenta

e vabbe chec entra fin a 2 anni fa pensavo che i mesi dell anno fossero 10

Commenta

Originally posted by Shkerdhat
                    e vabbe chec entra fin a 2 anni fa pensavo che i mesi dell anno fossero 10

Commenta

scusate l ot ma tra i miei dubbi ci sarebbe pure questo: http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=276944
                      quindi devo andare da un dottore normale?

Commenta

scusate l ot ma tra i miei dubbi ci sarebbe pure questo: http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=276944
                        e come dice mommi® Il cianuro fa miracoli!

Commenta

Parlarne con un medico è troppo difficile? Se si, allora la soluzione è il cianuro, come dice Mommi.
                          Spero che Sacri o la dama passino di qui per chiudere questo topic al più presto.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Re: Problemi maschili postre assolutamente!!

essendo sicuro che questo è il thread di quest anno di sto forum vi dico questo:
                            I SEGRETI DEI MASCHI!!!
                            sono sicuro che ognno di voi è interessatissimo al mio segreto.
                            il fatto è che io non riesco a scapellarmi il pipino
                            insomma non ho fatto quella cosa da piccolo che ti tagliano quella pellicina!
                            ragazzzi ho assolutametne bisogno del vostro aiuto!
                            cioe le donne se ne accorgono che appena lo scappelli esce na puzza da pesce marcio?
                            santo subito

cmq basta che i dati li abbia nel documento di registrazione qui nel profilo del forum puo' mettere quello che vuole

Commenta

omgp....... in qualke anno ke ho visto sto forum na cosa del genere ancora nn mi era mai passata sotto agli okki
                              ma ke gente.....

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                              Originally posted by Sergio di Rio
                              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Re: Re: Problemi maschili postre assolutamente!!

Originally posted by Elle

santo subito

cmq basta che i dati li abbia nel documento di registrazione qui nel profilo del forum puo' mettere quello che vuole
                                La data sul profilo non la puoi cambiare, è la stessa che metti quando ti registri.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
                                X