eran 2 anni e mezzo che nn soffrivo un po' facendo soffrire io.. forse me lo meritavo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfogo
Comprimi
X
-
Originally posted by S4RUM4N
quando imparerai che i sentimenti, l'amore e compagnia bella non esistono, allora comincerai a vedere tutto sotto un'altra prospettiva e tutte queste sofferenze ti sembreranno delle grandi perdite di tempo!
Originally posted by Sarevok II
eran 2 anni e mezzo che nn soffrivo un po' facendo soffrire io.. forse me lo meritavo
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
Re: Re: Sfogo
Originally posted by Morgan Bernhardt -GBA-
Dovevi darle un calcio sulle gengive e uno sulla nuca per metterla sotto le coperte. Se poi sei uno che ci sa fare a botte potevi prendere pure lui, danni collaterali.
Karneg il Fremen
"Dopo che metteremo la foto di Karneg lo shard si riempirà di donne"
Donne accorrete!!!
powered by Arte & Goda
Commenta
-
ovvio che mi piace se no non avrei avuto sta reazione però l'orgoglio mi porta a chiudere il tutto con lei.. se si vorrà far sentire ben venga ma io nn muovo più dito per lei da ora..
Karneg il Fremen
"Dopo che metteremo la foto di Karneg lo shard si riempirà di donne"
Donne accorrete!!!
powered by Arte & Goda
Commenta
-
Oh, sbattitene.
La soluzione migliore è considerare le ragazze per quello che sono: un buco con robaccia inutile intorno.
Evita accuratamente, con un po' di allenamento appena inizierai a sentire i sintomi da innamoramento sarai in grado di respingere il tutto.
Puoi partire dal fatto che una ragazza, per quanto carina possa essere, deve comunque cagare.
Ovviamente, riuscendo ad applicare sempre questa linea di pensiero, si potrebbe aspirare alla felicità. Il problema è che siamo esseri umani.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originally posted by Kranium -NCdS-
Oh, sbattitene.
La soluzione migliore è considerare le ragazze per quello che sono: un buco con robaccia inutile intorno.
CUT
Puoi partire dal fatto che una ragazza, per quanto carina possa essere, deve comunque cagare.
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
Originally posted by Kranium -NCdS-
Puoi partire dal fatto che una ragazza, per quanto carina possa essere, deve comunque cagare.......::::::......
--{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@
Commenta
-
Originally posted by - ClM -
IO NON CAPISCO UN PENE
in quanto allo starter del thread volevo dirle che la capisco e che pure ad una mia amica/ex fidanzata è successo
l unica cosa da fare è andarsene zitti
Commenta
Commenta