Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Quando ha visto il post di Kranium s'è messo a ridere!!!!
Ke simpatico Kranium.....
Noto un filo di sarcasmo in tutto ciò. Suora direbbe che leggo tra le righe.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Originally posted by Breiv La forza potente in te io sento.Cerca dentro di te mio giovane padawan e vedrai che riuscirai.A parte gli scherzi 3 è il minimo sono arrivato anche a 12..suddivise così ore
00:00 inizio delle ostilità
04:30 fine primo round il tabellone segna 4
09:30 E' ora di colazione e dopo mangiato il conflitto riprende
12:30 fine secondo round il tabellone segna 7
14:00 Dopo pranzo che fai mica si può dormire
17:00 il tabellone segna 10 comincio ad avere le occhiaie
18:30 il tabellone segna 12 esco e vado a lavoro in barella
21:30 mi chiama una mia amica e mi fa ma che ha fatto alice l'ho incontrata e cammianva a un metro da terra con un sorriso a 52 denti
E la sua donna passo alla storia come quella che ebbe in se 4 litri di sperma. ma perfavore
Originally posted by Suor Germana ce l'hai nel sangue sto sarcasmo eh?
È che di solito faccio finta di essere muto. Poi lo sappiamo come finisce: tu lobotomizzato, io ti soffoco con un cuscino, sradico un lavandino, rompo una finestra e me ne vado con calma.
Lo Spambollino fa FIGO
Originally posted by Suor Germana a pesca con me però non ci sei voluto venire.
a soffocarmi si, ma a pesca no.
L'ho fatto per il tuo bene. Lo sai, quando mi hai passato quel chewing gum... ho capito che dovevo dirti grazie.
Lo Spambollino fa FIGO
qui ci so scritte le ore non la durata e cmq cambia poco visto che io dopo la terza/quarta volta a venire ci metto 6 ore...potrei andare avanti tutto il giorno ma sai com'e' le donne dopo un po' sentono male -_-
Commenta