Per me non c'è una frequenza... bisogna farlo quando se ne ha voglia e il bisogno può variare a seconda del periodo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quante volte... ?
Comprimi
X
-
Originally posted by Razza
A BrEiV ma che dici? Chi sei tu la makkina del sesso di gn? Dalla voglia infinita e 2 idranti al posto delle balle? Ti hanno montato il pisello con il caricatore automatico da 14?
Non vedi ke quando spari delle castronate tornano a postare anke i morti ?!?!
Commenta
-
Originally posted by Breiv
Il 10 agosto 27 quindi ormai ci siamo per il resto sempre avuto queste performance se volete credete altrimenti pazienza .
E' solo gelosia............... però devi ammettere che è difficile far credere agli altri che riesci ad ottenere queste performance!
No?!?
When the stars loose their fire... And night steals the morning away
Forever and a day..
I will stay, I will stay here with you my love...
Commenta
-
Se non si capisse il post mio non era di sfottò.
Barabba (aka Breiv) è romano, ce credo che voi al Nord pensate che scherza... intanto appena le vostre tipe le incontriamo in qualche villaggetto l'estate sapete già cosa succede mentre fate il torneo di tennis...
Edit: per non fare spam gratuito posto la mia, max 5 volte in un giorno, ma sto facendo ora 20 anni quindi sono nella media (dei romani, ovvio )
p.s. ma come pensate che abbiamo conquistato il mondo? con le spadeUltima modifica di infinitesadness; 15-06-2005, 20:59.
Commenta
-
Beh, cosa devo dire.
Secondo me 12 volte è decisamente IMPOSSIBILE. Senza usare mezzi termini, secondo me te la sei inventata.
Non è possibile che uno possa eiaculare per ben dodici volte, e tutte e dodici volte riesce a spruzzare sperma! Se ci fare caso, dopo averlo fatto per tre volte siamo già "agli sgoccioli": in pratica è rimasto ben poco, e questo è decisamente normale.
Per quanto riguarda l'energia, quella basta averla anche se di solito non si riesce a farle troppo di seguito perchè sennò anche il pene comincia a soffrire di una certa stanchezza.
La questione è che farlo tante volte è ammissibile, ma dodici sono veramente esagerate, sempre se teniamo conto del fatto che spesso gli orgasmi che seguono il primo sono via via più intensi perchè i muscoli si contraggono di più per far uscire quel poco sperma che è potuto rimanere. Al dodicesimo le contrazioni avrebbero dovuto raggiungere un livello che il tuo pene si sarebbe dovuto rivoltare con un guanto!In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Commenta
-
*Linka il thread a Vito*
Per non spammare..mh..per frequenza purtroppo sono un essere umano, quando ho un rapporto stabile (in genere stabilmente mantenuto per qualche settimana, prima che mi sclerino addosso per ragioni assurde) 2-3 volte (dipende sempre dal dove e dal come, i genitori rompicoglioni sono il miglior contraccettivo in tal senso)
Commenta
-
Originally posted by -7h3 g4m3-
Breiv, ma la dodicesima volta minimo ti saranno uscite direttamente le palle (credo pure atrofizzate) al posto dello sperma tanto erano svuotati i coglioni
Capisco ke si possa fare un gran numero xò, a parte ke + di 3 non sono mai andato causa mi vedo con la ragazza solo nel pomeriggio dalle 3 circa alle 5.30 in media secondo me 12... come si dice dalle mie parti.. ME BALA UN OCIO.. Cmq resti sempre il mitico BbBrRrEeEiIvVvVVNanadin
Commenta
Commenta