annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante volte... ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non è che non ti credo, ma per un uomo venire 12 volte in 1 GIORNO credo sia distruttivo...mi verrebbe da dire anche impossibile ma non lo so sono una donna e non sono mai venuta 12 volte in un giorno
    Qui tutti millantate 3/4 rapporti AL GIORNO...dove trovate il tempo?

Commenta

Bhe che devo dirti è la pura verità magari se convinco la mia ex vi posto un intervista verità
      Il tempo per 3 /4 rapporti al giorno lo trovavo in ogni momento che ne so uscivo e mi appartvo e ne partiva 1 sicuro
      poi la sera a letto ne uscivano un altro paio e l amattina appena sveglio ovvimente nonera così 7 giorni su 7 per ovvie mancanze di tempo ma 5/ su 7 erano così..
      Poi ovvio da sigle le volte si riducono a 2 a settimana ma in quelle due meno 4 non le sento propio...

Commenta

Originally posted by Sacrifice

Qui tutti millantate 3/4 rapporti AL GIORNO...dove trovate il tempo?
        Per quanto mi riguarda, periodo estivo, niente scuola, una casa tutta per noi...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
        Sostengo la causa:

Commenta

io uno massimo due al giorno però fatte da dio...
          .

Commenta

Originally posted by Breiv
            A parte gli scherzi 3 è il minimo sono arrivato anche a 12..

Ma sei stato colpito dalla "pioggia di meteoriti" o cosa?

Io pensavo che per un uomo venire tre volte al giorno era più che sufficiente e... distruttivo! Certo, ce ne possono scappare altre due, ma DODICI???

Ma come può essere???

Illuminaci, davvero!

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
            Forever and a day..
            I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Originally posted by LilyRose

Io pensavo che per un uomo venire tre volte al giorno era più che sufficiente e... distruttivo! Certo, ce ne possono scappare altre due, ma DODICI???

Ma come può essere???

Illuminaci, davvero!
              Un giorno capirai che come voi avete la scusa del mal di testa, noi abbiamo quella del "limite fisico".

Scherzo.
              Credo che il numero di volte dipenda dalle "condizioni" come: abitare insieme o meno, avere un posto dove trombare in santa pace, presenza di aspirina in casa, altro.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by LilyRose

Ma come può essere???

Illuminaci, davvero!
                Parti dal presupposto che di base c'è uomo e uomo poi come ha detto kranium molto dipende dal tempo a disposizione e posti in cui farlo in tranquillità ovviamente mettici pure che è ovvio che molto dipende da lei perchè insomma per farlo andare su alla 12° lei deve essere mmm come dire "Brava"

Commenta

Il mio record e' 7 in un giorno solo... e' ho dormito per tipo 12 ore dopo

Commenta

perchè insomma per farlo andare su alla 12° lei deve essere mmm come dire "Brava"
                    A voglia essere "brave" ma se non va su, non va su...
                    non è micca detto che sia colpa della donna... è_é
                    .....e dopo 11 volte se la 12° non va su direi che non è un problema.... gia 11 non sono poche...anche se le reputo cmq impossibili -_-' sarò s****ta io

Commenta

Barzelletta:

C'è un tale che vuole battere il record del guinnes dei primati: soddisfare 200 donne una dopo l'altra.
                      Finalmente è arrivato il gran giorno, la giuria è predisposta, 200 figliole come mamma le ha fatte sono in fila.
                      E una, e due, e tre...
                      Sotto lo sguardo stupito del pubblico e dei giurati, il tizio continua imperterrito nel suo difficilissimo compito.
                      Supare le 100, sembra ancora in ottima forma.
                      Però, verso la fine, alla 194esima, inizia a dare segni di stanchezza. Il pubblico cerca d'incitarlo
                      "Centonovantaquattro... centonovantacinque... centonovan..."
                      Macché. Il tale crolla al suolo, sfinito. Fallisce così la sua occasione di battere il record più ambito dagli uomini.
                      Il suo allenatore, deluso, rilascia un solo commento alla stampa:
                      "Strano, non me l'aspettavo proprio. Stamattina, durante l'ultimo allenamento, era arrivato tranquillamente a 212".

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

soddisfare 200 donne una dopo l'altra.
                        ...........Infilarlo dare due/tre colpi e via non significa soddisfare una donna.... e sarebbero daccordo con me anche le altre 212 donne

Commenta

A voglia essere "brave" ma se non va su, non va su...
                          Ci va ci va

Commenta

...........Infilarlo dare due/tre colpi e via non significa soddisfare una donna.... e sarebbero daccordo con me anche le altre 212 donne
                            Per quello ho scritto SODDISFARE sacri. Altrimenti, dov'è l'impresa?

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-
                              Per quello ho scritto SODDISFARE sacri. Altrimenti, dov'è l'impresa?
                              già

Originally posted by Breiv
                              Ci va ci va
                              Continuo a rimanere perplessà.....sarà l'età -_-'
                              Quanti anni hai?

Bhe vi dirò ce una mia amica di 28 anni che ha avuto e ha tutt'ora parecchie avventure a sfondo sessuale con 17/18 enni ed è rimasta moooolto soddisfatta dice che non si stancano mai e andrebbero avanti all'infinito....
                              morale:
                              -"i giovanissimi" hanno la resistenza fisica e gli ormoni carichi ma hanno poca esperienza.
                              -"i meno giovani" hanno esperienza ma più affaticamento fisico...

*sospira*

Commenta

A BrEiV ma che dici? Chi sei tu la makkina del sesso di gn? Dalla voglia infinita e 2 idranti al posto delle balle? Ti hanno montato il pisello con il caricatore automatico da 14?

Non vedi ke quando spari delle castronate tornano a postare anke i morti ?!?!
                                Nanadin

Commenta

Sto operando...
                                X