annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi siete mai fatti male durante l'amplesso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Blue Ice
    ...a un certo punto (vi giuro) ho sentito nella mia testa un rumore di corda di chitarra che si spezzava. ho tirato fuori il pirulo e non so ne come ne da dove ho preso un fazzoletto e me lo sono premuto sopra inzuppandolo di sangue.
    ..
    dopo l'accaduto mi sono seduto sul divano ripetendo una bestemmia a bassa voce tremando come na foglia
    che feci? altro che pronto soccorso...disinfettante e controllarlo giornalmente
    ...
    la cura: sono riuscito (e non me lo spiego neanche io) a non farmelo venire duro per una settimana perchè appena andava in erezione, pompando sangue, ricominciava a sanguinare :/
    ...
    Mammmmmamia! Mi fa un effetto pensare al dolore micidiale che puoi aver provato...

Mammamia.... per voi uomini deve essere il dolore peggiore!

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
    Forever and a day..
    I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Originally posted by LilyRose

Mammmmmamia! Mi fa un effetto pensare al dolore micidiale che puoi aver provato...

Mammamia.... per voi uomini deve essere il dolore peggiore!
      Assolutamente no.
      C'è ben di peggio.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

Assolutamente no.
        C'è ben di peggio.
        Dici di quella volta che poi non ti sei piu' seduto per una settimana?

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Dici di quella volta che poi non ti sei piu' seduto per una settimana?
          Non mi è mai successo, queste esperienze "mistiche" le lascio a te. Racconta, racconta.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

o di quella volta che ti sei fatto leccare dal cane......solo che poi ci ha preso gusto e t'ha ingoiato na palla?
            You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originally posted by Elmi
              o di quella volta che ti sei fatto leccare dal cane......solo che poi ci ha preso gusto e t'ha ingoiato na palla?
              *sto notando descrizioni di situazioni che non avrei mai neanche immaginato. Si scoprono i vizi privati degli utenti di gn... *

Elmi zoofilo.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

Elmi zoofilo.
                Guarda che Elmi ha gia' passato lo stadio della Zoofilia...e' approdato di recente al massimo: la Mineralofilia (inzomma due braciole in un buco nel muro ) passando una buona fase di Ortofruttofilia (ma gli costava assai in zucchine )

p.s. comunque 'ste domande da 11mila euro "vi siete mai fatti male durante l'amplesso", sono GE-NIA-LI
                La prossima qual e'? "Avete mai usato l'ascella come strumento di piacere?" (le famose!?!?! "polacche", sentite nominare da miei amici romani -e vi ho detto tutto- )

Commenta

Originally posted by Restless Soul

La prossima qual e'? "Avete mai usato l'ascella come strumento di piacere?" (le famose!?!?! "polacche", sentite nominare da miei amici romani -e vi ho detto tutto- )
                  OMG!!

Commenta

storie di una donna impedita:
                    io sdraiata, lui che decide di ricoprirmi di baci e parte dai piedi... solo che mi fa il solletico, ho uno scatto incontrollato (sob!) e muovo una gamba... a lui arriva un calcio in faccia, gli spacco il labbro inferiore... 3 punti ci ridiamo ancora su

Commenta

Originally posted by Gwineth
                      storie di una donna impedita:
                      io sdraiata, lui che decide di ricoprirmi di baci e parte dai piedi... solo che mi fa il solletico, ho uno scatto incontrollato (sob!) e muovo una gamba... a lui arriva un calcio in faccia, gli spacco il labbro inferiore... 3 punti ci ridiamo ancora su

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                      Sostengo la causa:

Commenta

Sto operando...
                      X