annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi siete mai fatti male durante l'amplesso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non credo di essermi mai fatto male in maniera particolare durante un rapporto sessuale; al limite qualche piccolo livido quando mi è capitato di farlo in luoghi insoliti.
    Cmq mi è capitato di accompagnare un amico al pronto soccorso in seguito alla lacerazione del suo frenulo a causa di un rapporto sesuale. In pratica puo' capitare che il frenulo (cioè il punto dove il glande si congiunge al prepuzio), in un uomo, sia troppo corto e che possa "strapparsi" con conseguente sanguinamento.
    Cavolo! ha cacciato un urlo da svegliare tutto il palazzo.

P.S.
    La faccenda si risolve bene: si è risolta con un piccolo intervento ambulatoriale (una "frenulotomia") in anestesia locale e due settimane di inattività sessuale per lui e grasse risate per noi!!
    Vendo: Nulla, al momento.
    Scambio: Nulla, al momento.
    Asto: Nulla, al momento.
    Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Durante l'amplesso no, ma cavolo se via tirerei tutti e trentadue i denti a voi femmine.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Al massimo una capocciata... o una gomitata in bocca. Quella cosa dell'uccello pieghevole mi è capitata, brutta storia.

Commenta

Originally posted by Morgan Bernhardt -GBA-
          Al massimo una capocciata... o una gomitata in bocca. Quella cosa dell'uccello pieghevole mi è capitata, brutta storia.
          DIO CHE MALE CHE DEVE FARE!!!!!!!!!!!!!!!!
          E' capitato anche ad 1 mio ex... ogni tanto gli tiravo 1 pizzicotto per capire se fosse ancora vivo...

1 cosa dolorosa è capitata ad 1 mio amico.
          Classica scena:
          lui su di lei e lui che ci da dentro...
          Spingi, spingi spingi... alla fine gli si è rotto il prepuzio durante l'amplesso.
          Non voglio sapere cosa è successo dopo che la ragazza ha chiamato l'ambulanza per portarselo via... e che faccia abbia fatto lui...

Sempre se fosse cosciente al momento...
          Ultima modifica di nemesis666; 17-06-2005, 19:51.

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

Commenta

Una volta ricordo di avergli fatto uscire un fiotto di sangue... nemmeno guardavo dove andava.... vabbò basta

Commenta

Una volta ricordo di avergli fatto uscire un fiotto di sangue...
              "avergli"?

Karneg il Fremen
              "Dopo che metteremo la foto di Karneg lo shard si riempirà di donne"
              Donne accorrete!!!
              powered by Arte & Goda

Commenta

...dopo tutte queste storie...mi sto mettendo paura....mi sa che mi farò prete...

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

io non l ho ancora fatto
                  ma son sicuro che quando diventerò grande non avrò sti problemi
                  che ci vuole a centrare un buco??
                  insmma e facile magari ti guida pure la ragazza

Commenta

Una volta ricordo di avergli fatto uscire un fiotto di sangue... nemmeno guardavo dove andava.... vabbò basta

Commenta

quando esce sangue significa che sei vergine vero?

Commenta

Originally posted by Shkerdhat
                        quando esce sangue significa che sei vergine vero?
                        Si, certo. Ma gli altri segni zodiacali sono avvantaggiati. -__-

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

Si, certo. Ma gli altri segni zodiacali sono avvantaggiati. -__-
                          Pensa te che io sono cancro

Commenta

Originally posted by Sarevok II

"avergli"?

Sì, spesso non faccio caso al sesso basta che c'è ALMENO un buco.

Ma levate va

Commenta

Originally posted by sgnarf
                              ...dopo tutte queste storie...mi sto mettendo paura....mi sa che mi farò prete...
                              ommammia ma hai anche ragione

***** deve fare troppo male ><

Commenta

Io testimonianza in questo forum di rottura parziale del frenulo -_-
                                mi ricordo ancora la scena vividissima mannaggia...lo stavo facendo sul divano, lei un pelino secca, io troppo allupato...a un certo punto (vi giuro) ho sentito nella mia testa un rumore di corda di chitarra che si spezzava. ho tirato fuori il pirulo e non so ne come ne da dove ho preso un fazzoletto e me lo sono premuto sopra inzuppandolo di sangue.
                                la ragazza in questione, oltre a essersi presa uno spavento micidiale perchè se per caso dovevo andare al pronto soccorso avrebbe anche dovuto dire ai suoi che stavamo facendo sotto di loro, mi disse che ero diventato bianco come intonaco.
                                dopo l'accaduto mi sono seduto sul divano ripetendo una bestemmia a bassa voce tremando come na foglia
                                che feci? altro che pronto soccorso...disinfettante e controllarlo giornalmente...ah e il giorno dopo partivo per la gita di 4 superiore, assieme ad una classe di un linguistico con tutte ragazze.
                                la cura: sono riuscito (e non me lo spiego neanche io) a non farmelo venire duro per una settimana perchè appena andava in erezione, pompando sangue, ricominciava a sanguinare :/

però tutto questo ha avuto un lieto fine perchè ora non ho praticamente più il filettino e posso spingere come un pazzo fregandomene di tutto

ricordarlo fa un effetto terribile, mannaggia.

beh a parte questo capocciate e grattate sui muri col ginocchio a gogo
                                Ultima modifica di sosobab; 21-06-2005, 03:37.

Commenta

Sto operando...
                                X