annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Protagonisti dei film + sexy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Protagonisti dei film + sexy

Secondo voi, o giovani, tra tutti i personaggi inventati dei film e telefilm, qual è quello che ha + carisma?
    Come mai vi affascina così tanto? Da cosa potrebbe dipendere?

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

Re: Protagonisti dei film + sexy

Originally posted by La Dama Bianca
    Secondo voi, o giovani, tra tutti i personaggi inventati dei film e telefilm, qual è quello che ha + carisma?
    Come mai vi affascina così tanto? Da cosa potrebbe dipendere?
    Secondo me, o vecchia, i personaggi più carismatici sono:

Michael Corleone (Al Pacino) ne "Il Padrino", soprattutto nella parte II e III.
    È un uomo a modo, furbo, previdente e delinquente.

Travis Bickle (De Niro) in Taxi Driver. Un semplice uomo disgustato da ciò che lo circonda e dall'indifferenza delle autorità, che decide di dare un senso alla sua vita. Non è proprio carismatico, ma cattura perché sotto sotto siamo un po' tutti così.

Poi mi piace troppo il Colonnello Walter E. Kurtz (Marlon Brando) in Apocalypse Now. Un calcio in culo all'ipocrisia, la follia vista come eccessiva lucidità. L'uomo diventa Dio e si sacrifica perché ossessionato dall'orrore.

E infine, ma non per importanza, il Tenente Kilgore (Robert Duval), sempre da Apocalypse Now. Troppo sborone e simpatico, il carisma fatto persona.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Carisma?
      Al momento mi viene Tony Montana (al pacino) in scarface.
      Candle McMurphy (jack nicholson) in qualcuno volò sul nido del cuculo.
      sono fuggito da gn

Commenta

Ma soprattutto: perché si dice "protagonisti dei film + sexy" e poi si parla di carisma?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

"Secondo voi, o giovani, tra tutti i personaggi inventati dei film e telefilm, qual è quello che ha + carisma?"

avrà avuto un lapsus a scrivere il titolo
          Ultima modifica di black_hawk000; 12-06-2005, 17:31.
          sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Suor Germana

avrà avuto un lapsus a scrivere il titolo
            Non lo chiedevo a te.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

specifica allora.
              sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-
                Ma soprattutto: perché si dice "protagonisti dei film + sexy" e poi si parla di carisma?
                Non mi veniva 1 frase in italiano "correggiuto" che rendesse l'idea!
                Scherzi a parte, il carisma in qualche modo è sinonimo di sexy, almeno secondo i miei canoni.

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

Commenta

Spesso il carisma è prerogativa dell'egocentrismo, cosa che talune volte risulta essere sgradevole se eccessivo.

Comunque non so rispondere su due piedi, non mi sono mai fissato particolarmente su un film.

Quelli detti da Kranium cmq sono sicuramente molto carismatici.

Mi viene in mente solo un personaggio che però riguarda un fumetto. Lui si chiama Dio Brando.
                  L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Non saprei per sexy potrei intendere :
                    Kevin Coster in Revenge
                    ci sono delle scene di lui semi nudo che è pazzesco

Ci sono tanti film di uomini sexy ma non mi vengono in mente -_-'

Commenta

Senz'altro Johnny Deep in...... più o meno tutti i suoi film!
                      Soprattutto in "La vera storia di Jack lo squartatore", in "La maledizione della prima luna", in "Il mistero di Sleepy Hollow" etc....
                      E' così sfuggente, BELLO, romantico.... da morire!
                      E poi ha uno stile unico, che ti trascina.... boh, nn riesco neanche a spiegarmi!

E poi anche Jeremy Irons in Lolita(1997)... mi fa innamorare ogni volta....... è lui solo a rendere stupendo quel film, anche solo con un suo sguardo!

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
                      Forever and a day..
                      I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Originally posted by LilyRose
                        Senz'altro Johnny Deep in...... più o meno tutti i suoi film!

In questo no? Dovresti vedere sotto il cappello.

Si parlava di personaggio, non di attore.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

"Dovremmo prenderne una manciata, mangiarle e vedere che succede!" "Di cosa?" "Estratto di pineale!"

sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

In questo no? Dovresti vedere sotto il cappello.

Si parlava di personaggio, non di attore.
                            Conosco quel film!
                            Hai ragione, in questo film Johnny Deep nn è proprio il massimo dell'attraenza! Mi era un po' sfuggito.....
                            Ma cmq io ho detto "in più o meno tutti i suoi film", non tutti tutti!

Ho capito il messaggio del topic. Dicendo Johnny Deep non volevo riferirmi all'attore in sè, ma i personaggi che lui riesce a rendere davvero "carismatici"!

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
                            Forever and a day..
                            I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

La Marchesa de Marteil ed il Visconte de Valmont ne "Le relazioni Pericolose".

Nella versione moderna,Cruel intentions, invece trovo che i personaggi siano stati impoveriti della loro essenza. Pero' Saretta e' troppo arrapante nelle vesti di Katrin :P :P

Commenta

Sto operando...
                              X