annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'abito non fa il monaco ma...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Personalmente vesto molto ma molto sportivo... pantaloni larghi, maglie e felpe che compro a pochissimo prezzo oppure dei gruppi che ascolto...
    una cosa che mi da fastidio è la gente che mi guarda male per come mi vesto, solo perchè non ho la fissa per le cose di marca e non mi visto come tutti gli altri..
    ma ciò non vuol dire che ho poca cura di me, anzi tuttaltro... ma la gente solo per i capelli lunghi e per i vestiti non alla moda molte volte si fa una brutta impressione... è questo mi da un fastidio assurdo...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by LilyRose
      Per quanto riguarda il look, ognuno deve saper portare ciò che indossa! Cmq posso dire che mi fanno chifo i "truzzi estremesti" , e tipo quelli che si vestono pantaloni rosa e maglietta attillata fluorescente! ghghgh
      Questa smile definisce il mio parere

Commenta

Oscar Wilde diceva: "solo i superficiali non si curano delle apparenze"

Ma è anche vero che: "Non si giudica un libro dalla copertina"...

sig! sono confuso: mi sembrno due affermazioni abbastanza esatte!!
        Vendo: Nulla, al momento.
        Scambio: Nulla, al momento.
        Asto: Nulla, al momento.
        Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Originally posted by Sacrifice
          L'abito non farà il monaco...
          ...ma il giacca e cravatta fa molto figo
          Un bel ragazzo vestito bene fa sempre il suo effetto

finalmente qualcuno ke dice ke giacca e cravatta rullano!

nel mio gruppo di amici sono l'unico a portarla, e ne vado fiero, felice che qualcuno condivida con me

e ricordate...

Elegance is an Attitude
          [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
          ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Originally posted by TM RogerMcAllen

Elegance is an Attitude

Commenta

Uhmm a me piace il maschio casual.
              Quello troppo elegante, vestito da manichino non mi piace
              C'è da dire che mi piace anche il camionista-look se il fisico è bello
              Abbronzato, muscoloso e con jeans usurati e canottierina di cotone nera che fa vedere i bicipiti *sbav*

Commenta

Originally posted by Persefone
                Abbronzato, muscoloso e con jeans usurati e canottierina di cotone nera che fa vedere i bicipiti *sbav*
                Vebbe se la metti cosi..... già devo darti ragione

Commenta

A me piacciono da morire i punk quando nel loro vestire sono stilosi ^_^ (e si lavano :P)

Come i personaggi di Nana di ai Yazawa mi intrigano da morire..
                  http://metoyou.canalblog.com/c001.jpg

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
                  Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
                  Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
                  Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
                  In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

Ci sono punk e punk... occhio a non scambiare per punk i finti alternativi

Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Trish
                      A me piacciono da morire i punk(e si lavano :P)

impossibile

Commenta

Originally posted by Persefone
                        Da quando in qua i camionisti sono abbronzati muscolosi con le canottiere NERE ?

A me piacciono da morire i punk quando nel loro vestire sono stilosi ^_^ (e si lavano :P)
                        [/url]
                        Un punk che si lava? Non è un punk.
                        Hai le idee confuse
                        sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Suor Germana

Un punk che si lava? Non è un punk.
                          Hai le idee confuse
                          Ormai la gente pensa che i punk sono quelli con il piercing e la maglia dei GreenDay -.-

Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Cronos
                            Oscar Wilde diceva: "solo i superficiali non si curano delle apparenze"
                            Oscar Wilde era una checca.

Se essere "vestito" in un certo modo aiuta a cuccare, preferisco lo stupro.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Ti devo presentare un paio di "stilosissimi" amici punk, allora ^_^

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Il punk non si lava abbastanza da esser considerato pulito, punto primo.

Se vesti una scimmia da uomo d'affari questa non diventa un uomo d'affari ma soltanto una scimmia con addosso un vestito da uomo d'affari, punto secondo.

Se vi atteggiate prima o poi cadrà una montagna di ***** che vi seppellirà, punto terzo.

That's all.

Commenta

Sto operando...
                                X