annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colpo di fulmine: come cancellarlo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no raga... mejo nn fare casini... poi nn so neanke se gli piaccio...

mejo lasciare perdere... sta gia cn uno da 8 mesi sikke non è il caso....

poi il titolo del thread era come dimenticarla, non come rimorchiarla
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

e L'UNICO che ha risposto in topic sono io.. vi segnalo ai moderatori bastardi ladri.

Cmq chi ci prova cn gente gia impegnata e un essere spregevole che merita solo le fiamme dell'inferno e dei forni

Commenta

Originally posted by Sir Elios

Cmq chi ci prova cn gente gia impegnata e un essere spregevole che merita solo le fiamme dell'inferno e dei forni
        sono fuggito da gn

Commenta

e L'UNICO che ha risposto in topic sono io.. vi segnalo ai moderatori bastardi ladri.

Chissà Mommi come la prenderebbe.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

Chissà Mommi come la prenderebbe.

AHahAHa

In effetti...Elios, ma Mommi lo conosci, vero?

Commenta

nn la cancelli e semplice, un colpo di fulmine e come un proiettile altezza polmone, ti rimarrà sempre il segno

Commenta

Originally posted by Xabaras
                nn la cancelli e semplice, un colpo di fulmine e come un proiettile altezza polmone, ti rimarrà sempre il segno

...

[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

anche per questa devo bruciare, dio santo?
                  ma porca spupazzola, devo già bruciare all'inferno, ai forni crematori e tra fiamme varie per 50 e passa motivi

Commenta

Originally posted by TM RogerMcAllen

come dimenticarla, non come rimorchiarla
                    il cucchiaio non esiste....

Commenta

Io ho avuto un colpo di fulmine INCREDIBILE, ma tempo due giorni mi è passato totalmente :O
                      L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Originally posted by + Ghosty +
                        Io ho avuto un colpo di fulmine INCREDIBILE, ma tempo due giorni mi è passato totalmente :O
                        può capitare, a me è passato in un paio di orette di recente

Commenta

ci son caduto pur io 2 anni fa.

colpo di fulmine allucinante, lei fidanzata da due mesi ma si sapeva che le cose per nn erano rose e fiori..

così sono arrivato io e me la son portata via

e ora stiamo insieme da 2 anni e siamo felicissimi..

se ti piace davvero nn demordere ma se vedi che la cosa va x le lunghe bhe allora in quel caso il mondo è pieno di altre ragazze
                          Argh!

Commenta

Si fa così:

Si va tutti e due a casa di Kranium, tu per i tuoi motivi, io per puro piacere personale.

Poi usciamo e tutti e tre (con Kranium aggiunto) si va a casa di Berton

Poi tutti e 4 (con berton aggiunto) andiamo a casa mia.

Alla fine vedrai che quando penserai a lei ti verrà da ridere in maniera ebete...

Ma infondo tra un paio d'anni (quando forse ti sarai ripreso),
                            ti accorgerai che non hai fatto altro che ridere in maniera ebete a qualsiasi cosa.

Commenta

E si vero ?? ma che ragionamento è? se una è impegnata si libera nulla è per sempre figuriamoci l'amore..
                              Se è impegnata e ti piace veramente ci provi se ci sta la trombi poi gli dici di lasciarlo se non lo lascia la ritrombi e poi la sfanculi e se ti gira prendi il ragazzo e gli dici tutto..
                              Come si dice Donna che tradisce non merita perdono..

Commenta

Originally posted by Breiv
                                E si vero ?? ma che ragionamento è? se una è impegnata si libera nulla è per sempre figuriamoci l'amore..
                                Se è impegnata e ti piace veramente ci provi se ci sta la trombi poi gli dici di lasciarlo se non lo lascia la ritrombi e poi la sfanculi e se ti gira prendi il ragazzo e gli dici tutto..
                                Come si dice Donna che tradisce non merita perdono..

E uomo che tradisce?

Scusa ma che cavolata è? Tu la spingi a tradire il suo ragazzo e poi la fai pure sgamare? O_O

Si chiama ricatto... e sei pure infame se lo fai O_O

Se io fossi una donna e mi capitasse una cosa del genere ammazzerei tre persone: te, quello che dopo esserci stata mi ha fatto sgamare e il mio ragazzo così non mi rompe le scatole O_O

Commenta

Sto operando...
                                X