annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Messaggi in codice (girls only)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggi in codice (girls only)

Probabilmente la comunicazione non rappresenta la dote principale del tuo lui. «Esprimere emozioni o fare un complimento per il 90 per cento degli uomini è un tabù», dice Marco Pacori, psicologo esperto in linguaggio del corpo. Ma per capirlo al volo, il sistema c'è: ecco cosa ti dice con i gesti...

1)Gli piaci, però...
    Ti bacia sulla fronte? Come persona ti adora, anche se non è così preso dal lato fisico. Ma se di notte ti tocca un piede o tiene una mano intorno al tuo fianco, sta dicendo «Non voglio perdere il contatto con te, neanche mentre dormo».

2)Questione di look
    Chiedi un parere su un vestito e biascica un «mmmh». Non disperare. Se ti incolla gli occhi addosso, il suo subconscio sta urlando «sono stecchito!». In pubblico farà strada per mostrarti a tutti. E, tenendoti per la mano o per la vita, renderà chiaro che non sei libera.

3)Nasconde qualcosa
    Se si tocca il naso può avere un attacco di prurito. Ma se lo fa mentre si strofina gli occhi, parla più veloce del solito e giocherella con le mani nelle tasche, c'è aria di bugie.Osservalo mentre si scusa: se guarda in alto a destra, sta usando la parte creativa del cervello, invece di quella collegata alla memoria. In pratica: mente.

4)È molto attratto
    Solleva le maniche della camicia, si massaggia il collo, tiene il pollice infilato in tasca come una freccia segnaletica che indica i genitali?Esibisce i tipici "segnali di dominanza" dei maschi in fase di corteggiamento. Se poi, quando si avvicina, muove leggermente il bacino in avanti e indietro, bingo!

Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

E-Mail: Dama_Bianca@email.it

Re: Messaggi in codice (girls only)

Originally posted by La Dama Bianca

1)Gli piaci, però...
    Ti bacia sulla fronte? Come persona ti adora, anche se non è così preso dal lato fisico.

Verissimo.. mi e successo settiamana scrosa quando dovevo parlare con una ex.. lho aslutata cosi..

Commenta

Infatti ho sempre sostenuto che i baci sulla fronte è giusto che me li dia mio padre...
      Il bacio sulla fronte dal mio partner preso come un saluto bhe...non lo prendo bene...
      Non apprezzo i baci sulla fronte dal mio partner a meno che non mi stia abbracciando e baciandomi tutto il viso ci scappa anche quello sulla fronte
      Ultima modifica di Sacrifice; 08-06-2005, 21:06.

Commenta

"Se poi, quando si avvicina, muove leggermente il bacino in avanti e indietro, bingo!"

no, chiama i carabinieri!! "aiuto c'e' un maniaco!"

MA CHE GENTE PRENDONO PER FARE I "MODULI COMPORTAMENTALI"?

*si asciuga le lacrime*

no, dai...il 90% di ste cose sembrano piu' i pareri di Tosatti ("se la palla era in porta, era gol") che "acute osservazioni sul comportamento umano"...

*si mette tristezza e se ne va*

Commenta

3)Nasconde qualcosa
          Se si tocca il naso può avere un attacco di prurito. Ma se lo fa mentre si strofina gli occhi, parla più veloce del solito e giocherella con le mani nelle tasche, c'è aria di bugie.
          Ma come ***** fa uno a strofinarsi il naso, gli occhi e nello stesso tempo avere le mani in tasca?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Se si avvicina con un coltello da cucina marca "Shogun" urlando "MUORIIIIIIIIIIII!" mentre contemporaneamente parla con Dingo, il suo cane immaginario, dicendogli dove deve sotterrare il tuo corpo, e se non si chiama Jack Lo Squartatore, allora ti ama profondamente

Commenta

Originally posted by SaGeOwL
              Se si avvicina con un coltello da cucina marca "Shogun" urlando "MUORIIIIIIIIIIII!" mentre contemporaneamente parla con Dingo, il suo cane immaginario, dicendogli dove deve sotterrare il tuo corpo, e se non si chiama Jack Lo Squartatore, allora ti ama profondamente

questo mi sembra il + giusto...
              che triste schematizzare così i comportamenti maschili suvvia... ma per favore...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
              Sostengo la causa:

Commenta

1 tiene una mano intorno al tuo fianco, sta dicendo «Non voglio perdere il contatto con te, neanche mentre dormo».

mah io le mettevo la mano sul pipino
                non sto skerzando!

Commenta

Re: Re: Messaggi in codice (girls only)

Originally posted by Shkerdhat

non sto skerzando!
                  La TUA sul SUO?

MA CON CHI VAI?? AHahaahAHAHAAHAHAH

*della serie "un Trans chiamado Paradiso"

Commenta

Re: Re: Messaggi in codice (girls only)

non sto skerzando!
                    omg O_____O

Commenta

Ma no che capite la sua mano nel mio pipino

Commenta

Ma no che capite la sua mano nel mio pipino
                        *canta* i sogni son deeesideriiiii *canta*

edito, ma poi scusa he, dentro!?!?

Commenta

eh sorry sul*

Commenta

eh sorry sul*
                            cmq ci credo poco sa

Commenta

Originally posted by SaGeOwL
                              Up, kompagno.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
                              X