annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Stupire il partner?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come Stupire il partner?

Avete pensato di organizzare qualcosa di speciale, una sorpresa per partner, una serata romantica con finale erotico.
    Come create questa atmosfera ?
    Che cosa vi inventate per stupirlo/a?

Re: Come Stupirsi?

Originally posted by Sacrifice

Che cosa vi inventate per stupirlo/a?
    Mi abbasso i pantaloni e lo appoggio sul tavolo. Di solito poi assume quest'espressione:

Ed inizia a chiamarmi "Priapo".
    Ultima modifica di Kranium; 07-06-2005, 00:47.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto 3d capita giusto a pennello...
      Volevo aprire un 3d perchè avevo bisogno di consigli per organizzare una serata davvero speciale... dove tutto sia perfetto...
      Quest' estate con la mia ex ragazza eravamo nella sua casa a Nizza, tutta per noi 2... lei doveva passare da sua nonna ma io le avevo detto che restavo a casa perchè non stavo tanto bene...
      ho preso delle specie di cose...vabbè aspè posto la foto perchè spiegarlo è un bordello...
      http://www.geocities.com/darkphemt/IMAG0185.JPG
      attorno a questa cosa azzurra che si vede nella foto ho messo una decina di candele, poi ho fatto un sentiero di candele dalla porta di ingresso fino al balcone... ho levato tutte le cose che c' erano fuori e ho montato lo stereo fuori con il suo cd preferito...
      E' stato un successone..

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

Commenta

Una volta l'ho portata ad un ristorante di quelli mooooolto costosi (sui 120 euro a persona -.-),tavolo dentro una specie di privè,nel privè diffuse le nostre canzoni...

Poi al lago di Castel Gandolfo dove ho mandato uno che,previo pagamento ha fatto apparire una scritta illuminata con scritto "Ti Amo".

Costo della Serata?330 Euro.
        Fanculo.

Commenta

Originally posted by Mommi

Poi al lago di Castel Gandolfo dove ho mandato uno che,previo pagamento ha fatto apparire una scritta illuminata con scritto "Ti Amo".

Costo della Serata?330 Euro.
          Fanculo.
          Tipo Batman ?
          Complimenti.

Commenta

Originally posted by Freddy

Tipo Batman ?
            Complimenti.
            Gia...Mi facevo quattro giorni a Praga con quei soldi,altro che "uuuuu amore grazie".

Preciso che le due cose (cena e lago) sono avvenute nella medesima sera e che,la scritta,era proiettata sul lago.

Commenta

Originally posted by Mommi

Gia...Mi facevo quattro giorni a Praga con quei soldi,altro che "uuuuu amore grazie".
              R-O-T-F-L
              sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru
                attorno a questa cosa azzurra
                Chiamasi baldacchino detto nel termine giusto in realtà assomiglia più ad una zanzariera

Commenta

Originally posted by Sacrifice

Chiamasi baldacchino detto nel termine giusto in realtà assomiglia più ad una zanzariera
                  Grazie Imparo Imparo Imparo Imparo....

Sostengo la causa:

Commenta

al ristorante l'ultima volta che si sono andato 60 euro io e lei.. (ho pagato coi ticket! che ghignate pazzesche )

Putroppo a me il tavolo nn me lo regge

Una idea carina che mi ha fatto lei e stata una specie di caaccia al tesoro x la casa..Dove alla fine c'era un pupazzone gigatne

Commenta

Invitare la tua fidanzata a cena, e seguire la regola 82 del "101 regole del black metal".
                      sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Suor Germana
                        Invitare la tua fidanzata a cena, e seguire la regola 82 del "101 regole del black metal".
                        dove le trovo ste regole? le ho cercate sul forum musica ma non le trovo... ;_;

Sostengo la causa:

Commenta

http://groups.google.it/group/it.art...?output=gplain
                          Ultima modifica di black_hawk000; 07-06-2005, 20:08.
                          sono fuggito da gn

Commenta

per me l`atmosfera migliore e` a cena in casa,metti una canzone romantica stile tina tarner o camilla.Una cenetta al lume di candela(classico)dopo ti metti a ballare con lei dolcemente,dopo incominci a baciarla appassionatamente accarezzandole la schiena lentamente,poi mano nel vestito ed accarezzi sempre la schiena fino a quando lei non diventa calda poi ballando si va in camera,
                            Proservativi "STIMOLANTI" ed ecco qui la serata!

Commenta

Sto operando...
                            X