annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A proposito di GAY

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Xabaras

ratzinger e la versione ecclesiastica di hitler
    Conta che sto papa era il preferito dell'ex.
    sono fuggito da gn

Commenta

mha nn hanno nulla in comune pero

Commenta

conosco gente Gay(tyxer) ops nndovveo dirlo...(skerso)

nn son daccordo con il matrimonio gay e n sono neanche daccordo che 2 gay adottino una bambina,perke` da come e` il mondo sarebbe presa in giro da tutti o quasi.

sono favorevole con ELios sulla cosa del dito nel sedere

Commenta

No, infatti. Uno dei due era anche polacco.
          Per il resto, ti invito a rileggere il mio post.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Se è il suo preferito, penso che hanno tutto in comune =)
            O si è scelto il primo ******* tedesco a portata di mano?
            sono fuggito da gn

Commenta

Dire come la penso credo scalderebbe un po' troppo gli animi, visto che e' un pensiero piuttosto razzista.
              Dico solo che per me e' una perversione non una natura.

Certo ci sono molte altre perversioni di cui bene o male se ne accetta l'esistenza, ma cio' non significa che debbano essere ritenute normali.

Commenta

Originally posted by Sir Elios
                la mia risposta alle vostre affermazioni (gh ho appena confermato di nn essere gay cn la ragazza quindi so un po stanco )

1) Il ditino nel sedere nn me lhanno mai messo ne voglio farmelo mettere... (se solo ci provasse si ritroverebbe cn il naso spaccato da una craniata)

2) Chi dice che dio creando l'uomo gli ha xmesso di essere "******" sbaglia:
                a) Il sedere serve a fare la cacca
                b) Il pistolino entra nella vaginetta
                c) La vaginetta serve x fare entrare il pistolino
                d) Il pistolino nel sederino esce fuori come un variegato alla nutella

3) Io ho il vicino gay ed e uno skifo di uomo-.-
                4) Sono di estrema dx ed estremamente conservatore (chiamatemi chirichetto ) quindi odio un attimo i gay

Sono stato il meno flammoso possibile a mio avviso! (Ricordatevi che vengo dalla Scuola di Okuto Uoi)

aggiungo

gay? che schifo -_-

Commenta

Originally posted by

La mia frase "gesu cristo" etc etc non voleva avere uno sfondo religioso ma forse scientifico.
                  Hhuahuahahahahahha, sei perdonato solo perchè sei ubriaco... non si sa nemmeno se Gesù sia esistito e dici che la tua frase ha un senso scientifico, asd.
                  I pezzi si incastrano... ok, perchè gli omosex cosa fanno, non riescono ad incastrarsi, lol !!!!
                  Va va...
                  Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Io considero l'omosessualità una perversione e non un dato genetico; ma c'è anche da dire che la psicologia avrebbe gia' dimostrato come la quasi totalità degli orientamenti sessuali debbano essere considerate delle perversioni. In effetti non esisterebbe un solo modo di concepire il sesso o la sessualità ma ogniuno esprimerebbe il proprio; e ce ne sarebbero tante quante sono le identità umane dalle piu' ecessive alle piu' "normali".
                    L'unica discriminante, a mio avviso, stà nel grado di rischio che la perversione comporta: un sadico che si relaziona con un masochista non crea nessun tipo di problema sociale; un pedofilo è sempre un problema enorme per la società; un voieur (si scrive cosi'?) puo' violare spazi di libertà ma puo' anche organizzarsi per non infrangere nessuna regola sociale mettendosi daccordo, per esempio, con degli esibizionisti; degli omosessuali non creano nessun problema sociale.
                    L'omofobia credo che sia uno dei tipi piu' assurdi di discriminazione.

P.S.
                    Non commettete l'errore di pensare di non avere nessun tipo di perversione: vi piace farlo in modo irruento? rientrate nella categoria dei sado-masochisti! Vi piace farlo all'aperto o in luoghi "a rischio"? avete una punta di esibizionismo! adorate tacchi alti e lingerie raffinata? siete un pochino feticisti!| e via discorrendo...
                    Vendo: Nulla, al momento.
                    Scambio: Nulla, al momento.
                    Asto: Nulla, al momento.
                    Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Originally posted by Cronos
                      un voieur (si scrive cosi'?)
                      Vojeur mi pare si scriva Per chi non lo sapesse sono i "Guardoni".

degli omosessuali non creano nessun problema sociale.
                      Beh quando ci provano con te che sei etero di certo non ti fa piacere... per non parlare degli intellettuali gay che pretendono di convincerti che loro sono migliori di te proprio perche' omosessuali... assurdo.

Se questo non e' un problema sociale e' comunque una bella rottura di scatole...

Commenta

Originally posted by HellSpawn

Vojeur mi pare si scriva Per chi non lo sapesse sono i "Guardoni".

Beh quando ci provano con te che sei etero di certo non ti fa piacere... per non parlare degli intellettuali gay che pretendono di convincerti che loro sono migliori di te proprio perche' omosessuali... assurdo.

Se questo non e' un problema sociale e' comunque una bella rottura di scatole...
                        Giusto...beh...se una masochista ci provasse con me non me la prenderei affatto (sempre che non ci provasse tirandomi una scudisciata sulla schiena); se ci provasse un omosessuale non me la prenderei (sempre che non ci provasse cercando di incul****); dove stà la differenza? la mia tolleranza delle diversità degli altri passa anche dal grado di minaccia del prossimo. non pensi che un eccessiva paura possa denotare un po' di insicurezza?

Quale intellettuale omosessuale o eterosessuale, uomo o donna ha mai affermato o dato ad intendere una cosa del genere?

Commenta

Forse si credono superiori perchè ammattono la loro natura sessuale

Commenta

Originally posted by Cronos

dove stà la differenza?

Parlando per esperienza personale purtroppo, queste persone non mi hanno nemmeno lasciato la possibilita' di potergli spiegare che non sono omosessuale prima di provarci, sarebbe bastato anche allacciare un discorso come di solito si fa tra ragazzi e ragazze... se loro non sono "anormali" perche' devono mancarmi di rispetto fregandosene di quello che penso?

Poi tu ti sei dichiarato tollerante, beh io non lo sono.

Quale intellettuale omosessuale o eterosessuale, uomo o donna ha mai affermato o dato ad intendere una cosa del genere?
                            Alla televisione o leggendo i giornali e' capitato, e nemmeno una volta sola...

Commenta

Mah io continuo a dire che non mi fanno ne caldo ne freddo, non mi danno fastidio, per me ogniuno è libero di vivere la propria sessualità come gli pare e piace, l'importante è stare bene con se stessi e con gli altri

Commenta

Parlando per esperienza personale purtroppo, queste persone non mi hanno nemmeno lasciato la possibilita' di potergli spiegare che non sono omosessuale prima di provarci, sarebbe bastato anche allacciare un discorso come di solito si fa tra ragazzi e ragazze... se loro non sono "anormali" perche' devono mancarmi di rispetto fregandosene di quello che penso?

Poi tu ti sei dichiarato tollerante, beh io non lo sono.

Alla televisione o leggendo i giornali e' capitato, e nemmeno una volta sola...
                                Allora non sei intollerante verso gli omosessuali mi pare: piuttosto verso chi fa delle avance in maniera scomposta e pèrevaricante. in questo posso essere daccordo con te!

Che sia capitato che un intellettuale si ritenesse superiore riguardo alla sua omosessualità: mi sapresti citare almeno un caso? se ne sono successi addirittura diversi non credo che avrai problemi a citarne uno solo no? (ma dimmi anche in che circostanza lo avrebbe detto he!! )

Commenta

Sto operando...
                                X