annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A proposito di GAY

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

KRANIUM,IN CAPS CAPISCI SICURAMENTE!

L'ESEMPIO DI GESU' CRISTO ERA BUTTATO LI,SENZA RIFERIMENTO ALLA RELIGIONE.

LEGGILO COSI : Se i pezzi vanno in una maniera c'è un motivo.

Per quanto riguarda adozione:

Adozione vietata a coppie di fatto o non riconosciute.
    NON SI RICONOSCONO LE COPPIE GAY.

Commenta

Originally posted by Mommi
      KRANIUM,IN CAPS CAPISCI SICURAMENTE!
      Smaltisci la sbornia.
      Diciamo quasi le stesse cose, è solo che sono pignolo.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

anche se non è mio interesse...
        massimo rispetto, sono persone che tratto come gli altri, non vedo nulla in contrario a ciò.

Tuttavia:
        1)No a matrimonio/adozione/ecc ecc.
        il concetto di famiglia è basato su uomo e donna, ovvero sulla presenza di due figure quantomeno contrapposte, anche al di fuori della religione.

2)No ai Gay Pride.
        Secondo me sono solo ostentazioni volgari e depravate. Volete essere considerati come persone normali? Comportatevi da persone normali, niente frizzi lazzi e stelle filanti.
        jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
        Originariamente inviato da Veuyon
        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originally posted by jaeden

2)No ai Gay Pride.
          Secondo me sono solo ostentazioni volgari e depravate. Volete essere considerati come persone normali? Comportatevi da persone normali, niente frizzi lazzi e stelle filanti.
          La cosa più assurda del gay pride è che ottengono l'effetto opposto a quello che vogliono. Geniale.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-
            La cosa più assurda del gay pride è che ottengono l'effetto opposto a quello che vogliono. Geniale
            esatto

Commenta

non capisco perche dite no al matrimonio, cosa vi cambia? che cosa e il matrimonio? è un patto di fedelta se davvero dite no al matrimonio dovreste dire anche:
              1 no alal fecondazione artificiale perche la vita e un dono di dio e bisogna crearla come e naturale
              2 no all'aborto perche e omicidio
              3 no al divorzio perche significa tradire la propria parola e spergiurare davanti al signore

E pura ipocrisia.
              Se poi si parla dell'addozione posso cercar di capire cosa intendete, probabilmente siete dell'idea che far crescere un bambino in un ambiente non classico possa portarlo ad avere dei problemi. Si e vero se uno nn ha la madre ma 2 padri che si alternano il ruolo di incudine/martello probabilmente la stupidita dei gagni e dei genitori creerebbe soltanto pregiudizzi e insulti, da alcune vostre risposte sembra di essere tornati nella germania del 1940.
              Elios lasciamo stare fuori la politica da questi 3d se sei di destra sinistra centro o anarchico insurrezionalista nn ha importanza la politica rovina soltanto questi argomenti.
              Qui si parla di umanità, vi state ponendo contro a degli esseri umani come voi, sembra di creare un secondo muro di berlino.
              In spagna si è raggiunti la ghettizazione degli omosessuali, esiste un quartiere con negozi e tutto cio che serve dalla prima necessita alle cazzate piu immani solo per nn farli uscire da li e questo mi sembra ingiusto.

Voto SI per un gay pride per mostrare la realta che i conservatori e la chiesa nega e rifiuta e proporrebbe di nuovo i forni per queste cose

Voto SI per i matrimoni fra coppie omosessuali che siano donne o uomini, e natura e normale nn ci vedo nulla di strano non mi sembra che ci siano delle limitazioni, non vi va bene girate lo sguardo come fate per molte altre cose

Voto SI per le adozioni i genitori naturali mettono i figli in lavatrice li mollanoi cassoni e li abbandonani come oggetti perche preferiscono divertirsi piuttosto che proteggersi con un preservativo una pillola un diaframma o etc etc quindi se una coppia arriva all'addozione ci pensa seriamente e lo vuole veramente

scusate l'italiano
              pace e bene

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

La cosa più assurda del gay pride è che ottengono l'effetto opposto a quello che vogliono. Geniale.

E' una cosa stupenda "non vogliamo essere ghettizzati!" , poi vanno in giro coi carri pieni di Transoni e di gente vestita da poliziotto, pompiere, carpentiere ecc ecc...

Penso che pero' ALMENO in minima parte cio' funzioni, almeno la gente proprio "terra terra" smette di "avere paura dei gay", vedendoli in piena luce tutti festanti, la penso cosi': poi e' ovvio che a ben altri livelli social-culturali la figura non e' magra, e' anoressica.

Commenta

Xabaras,per tua informazione l'aborto in Italia non è una pratica che si può svolgere con libero arbitrio della donna gravida.

Ci sono dei limiti imposti dalla legge e dei presupposti necessari affinchè l'interruzione volontaria della gravidanza possa aver luogo (se la nascita di un figlio può comportare un grave pregiudizio alla donna,gazzoni rulez) che poi in Italia sia un pò il rimedio alle "scopate senza precauzioni" è un altro paio di maniche.

Punto secondo,se invece di esserci una mamma e un papà in casa tua ci fossero stati due uomini?Come saresti stato?

Punto terzo,immagina un bambino adottato da una coppia di omosessuali:con quanti problemi crescerebbe?Te lo dico io,più di quelli che trovi su un libro di matematica.

Commenta

Originally posted by Mommi

Punto secondo,se invece di esserci una mamma e un papà in casa tua ci fossero stati due uomini?Come saresti stato?
                    mha ti dico sono cresciuto con 2 donne senza un padre i problemi ci sono stati ma nn da essere omosessuale o avere tendenze particolari, la mia situazione nn e mai stata delle migliori da molti punti di vista ma nn mi lamento, al massimo mi rattristo a volte di alcune cose...

pregiudizzi del caz*o questa e la cosa che mi da fastidio

Commenta

Originally posted by Xabaras

mha ti dico sono cresciuto con 2 donne senza un padre i problemi ci sono stati ma nn da essere omosessuale o avere tendenze particolari, la mia situazione nn e mai stata delle migliori da molti punti di vista ma nn mi lamento, al massimo mi rattristo a volte di alcune cose...

pregiudizzi del caz*o questa e la cosa che mi da fastidio

Qui si parla di crescere fin dalla nascita, con due genitori dello stesso sesso.

La figura paterna e quella materna, nei primi anni, sono ENTRAMBE INDISPENSABILI per una corretta ed equilibrata crescita psicologica del fanciullo.

Commenta

Up

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Qui si parla di crescere fin dalla nascita, con due genitori dello stesso sesso.

La figura paterna e quella materna, nei primi anni, sono ENTRAMBE INDISPENSABILI per una corretta ed equilibrata crescita psicologica del fanciullo.
                          vorrei farti notare che da quel che ho scritto io sono cresciuto con 2 genitori dello stesso sesso -.- e nn mi sembra di avere problemi se nn a 14anni che ero un po vandalo ma quello epr altri motivi

p.s. dal 2 anno di nascita...
                          Ultima modifica di Xabarasillich; 08-06-2005, 13:11.

Commenta

Non so se sia la stessa cosa per un bambino di sesso "x" crescere con genitori del sesso opposto, o crescesse con genitori dello stesso sesso.
                            Credo che si tenda ad imitare i comportamenti del genitore, ( ho amici che per esempio si sn messi a fumare perche i genitori fumavano ), e spesso il detto "tale padre tale figlio" è piu che azzeccato.
                            A mio avviso con i genitori gay il ragazzo cresce gay, se vedi tuo padre baciare un altro maschio, te cresci convinto di dover baciare un altro maschio.
                            Un bambino i primi anni di vita non ha la maturità di fare scelte per conto suo e fa cio che gli insegnano ( in maniera implicita o esplicita i genitori )

IMHO.

Indi per cui sono a sfavore dell'adozione da parte di famiglie gay.

Per me potrebbero pure sposarsi in comune ( tenendo conto di non poter adottare figli ), anche perche servirebbe a sancire un'unione che gia di fatto è.

Per il gay pride invece non lo apprezzo piu di tanto ( mica mi metto a fare il f**a pride perche sono orgoglioso di amare la f**a ).
                            A che serve ? A mostrare una realtà che "La chiesa e i conservatori nega e rifiuta" ?
                            Embè, è la loro opinione, uguale alla "vostra", mica ci fanno cortei contro pero' ... ( spero vivamente non lo faranno mai ... ).
                            258014281
                            Spend your days full of emptiness
                            Spend your years full of loneliness
                            Wasting love, in a desperate caress
                            Rolling shadows of nights

Commenta

Originally posted by raizo
                              Non so se sia la stessa cosa per un bambino di sesso "x" crescere con genitori del sesso opposto, o crescesse con genitori dello stesso sesso.
                              Credo che si tenda ad imitare i comportamenti del genitore, ( ho amici che per esempio si sn messi a fumare perche i genitori fumavano ), e spesso il detto "tale padre tale figlio" è piu che azzeccato.
                              A mio avviso con i genitori gay il ragazzo cresce gay, se vedi tuo padre baciare un altro maschio, te cresci convinto di dover baciare un altro maschio.
                              Un bambino i primi anni di vita non ha la maturità di fare scelte per conto suo e fa cio che gli insegnano ( in maniera implicita o esplicita i genitori )

IMHO.

Indi per cui sono a sfavore dell'adozione da parte di famiglie gay.

Per me potrebbero pure sposarsi in comune ( tenendo conto di non poter adottare figli ), anche perche servirebbe a sancire un'unione che gia di fatto è.

Per il gay pride invece non lo apprezzo piu di tanto ( mica mi metto a fare il f**a pride perche sono orgoglioso di amare la f**a ).
                              A che serve ? A mostrare una realtà che "La chiesa e i conservatori nega e rifiuta" ?
                              Embè, è la loro opinione, uguale alla "vostra", mica ci fanno cortei contro pero' ... ( spero vivamente non lo faranno mai ... ).

ne ha falti molti la chiesa contro lgi omosessuali conta che li faceva ammazzare e esiliare, e poi ora si sta partendo dalla fecondazione artificiale e si andra in crescendo toccando aborto e divorzio la chiesa e una conservatrice bigotta, solo woitijla ha aperto un po gli occhi, e anche il papa buono paolo qualcosa, ratzinger e la versione ecclesiastica di hitler

Commenta

Originally posted by Xabaras
                                solo woitijla ha aperto un po gli occhi, e anche il papa buono paolo qualcosa, ratzinger e la versione ecclesiastica di hitler
                                ... AAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
                                Ma parli così, tanto per? Ma se Ratzinger è addirittura più "aperto" di Wojtyla. E non sto affatto difendendo Ratzinger.
                                Ma l'hai mai letta/ascoltata l'opinione dell'ormai ex-papa sugli omosessuali?

A meno che per "aprire gli occhi" tu non intenda scoprire che l'AIDS si combatte con la castità e non con il preservativo...

Ah, aggiungo: comunque è normale che la chiesa si schieri contro gli omosessuali, c'è scritto nella bibbia. Quindi è inutile che questi ultimi cerchino l'approvazione dalla chiesa. A che pro, poi? Che si concentrino sul diritto civile, perché con le religioni giudeo-cristiane è persa in partenza.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Sto operando...
                                X